Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iniziare a correre in pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: iniziare a correre in pista

    Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
    Relativo ...



    Così lo fai affogare nel casco però
    aHAHAHA...hai ragione ci voleva una virgola

    Commenta


    • #32
      Re: iniziare a correre in pista

      è quello che sto dicendo da circa 6 o 7 messaggi, anche 300cv sono tanti.

      In pista ognuno ci va con qualsiasi mezzo voglia, certo sta al cervello scegliersi quantomeno una pista che non ci faccia essere pericolosi per gli altri (se fossi andato al mugello con la yaris mi avrebbero odiato tutti, altro che "vai e divertiti"..), ma andarci la prima volta con uan qualsiasi supercar la vedo una cazzata, se qualcuno chiede la mia opinione.

      se uno ha soldi e tempo da perdere andasse a sfasciare qualsiasi auto, ma non penso ci sia molto gusto.

      un guidatore medio penso possa raggiungere il nirvana anche con una comune compatta da 150cv o giu di li, il resto richiede davvero manico, se si parla di Guidare, e non di condurre un auto, o meglio "rimanere in strada".

      Il caro arvice ha iniziato il discorso chiedendo quali siano le regole del gioco, ergo non ha molta esperienza in questo campo... quindi consiglio, comprati una macchina che abbia una potenza decente ma non esagerata, vai e cerca di darglielo tutto.
      se non ci riesci c'è la firma di egostar.
      E se lo dice il mazz...

      Commenta


      • #33
        Re: iniziare a correre in pista

        Non hai bisogno di nulla in particolare, una vettura regolarmente targata, bollata ed assicurata e la patente in regola.

        Daje de gas e fai video che non vediamo l'ora di vedere i tuoi bolidi in azione

        Avviso: causa dipendenza
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #34
          Re: iniziare a correre in pista

          arvice vieni a fà il passeggero con me!
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #35
            Re: iniziare a correre in pista

            io ci sposso pure venire a fare il passeggero,ma sicuramente so per certo che mi prendero uno spaghetto tale,che non adro piu su una vettura non guidata da me,sono pauroso quando guidano gli altri.......

            le auto le ho,anche se ho venduto un po di cose,l idea era quella di capire. cosa fare per correre,infati l ho chiesto,per l auto mi sto attrezzando per avere solo un auto da pista.

            poi vediamo
            ambaradan

            Commenta


            • #36
              Re: iniziare a correre in pista

              quanto odio la gente che paragona la persone benestanti a totali idioti...

              Commenta


              • #37
                Re: iniziare a correre in pista

                Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
                quanto odio la gente che paragona la persone benestanti a totali idioti...
                Infatti....poi loro con quelle scatolette pompate si credono tutti piloti ...quando in realtà con una VERA sportiva non riuscirebbero nemmeno a fare un parcheggio

                Commenta


                • #38
                  Re: iniziare a correre in pista

                  Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
                  Infatti....poi loro con quelle scatolette pompate si credono tutti piloti ...quando in realtà con una VERA sportiva non riuscirebbero nemmeno a fare un parcheggio
                  infatti credo che abbiate piu esperienza voi nel gestire i cavalli visto che lo fate tutti i giorni.. certo poi esiste davvero chi con una 106 riesce a dare in culo ad una ferrari in un percorso tipo ISAM ma non per questo tutti i personaggi con i soldi in tasca devono essere degli incapaci

                  Commenta


                  • #39
                    Re: iniziare a correre in pista

                    Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
                    infatti credo che abbiate piu esperienza voi nel gestire i cavalli visto che lo fate tutti i giorni.. certo poi esiste davvero chi con una 106 riesce a dare in culo ad una ferrari in un percorso tipo ISAM ma non per questo tutti i personaggi con i soldi in tasca devono essere degli incapaci
                    Personalmente non mi reputo un pilota...ma dopo aver avuto diverse auto TA pepate ed essere passato ad auto TP con molti cavalli ho potuto constatare le differenze abissali tra sportivette TA e Sportive TP...un'altro mondo!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: iniziare a correre in pista

                      se vieni a girare a Magione fai un fischio...
                      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                      www . dkimport . com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X