Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iniziare a correre in pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: iniziare a correre in pista

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    a parte che siamo ot,ma rispondo ugualmente.

    la ferrari l ho venduta,come pure la gallardo,porterei in pista una seven elaborata.

    ho gia esperinze di seven,secondo me sono auto molto competitive,senza spendere follie,senza rischiare cifre altissime.
    bhe la seven....in pista fa il suo dovere, pero' come si e' detto prima....con la seven...se sbagli paghi!!
    Io comincerei con qualcosa di meno HARD della seven....o comunque fare qualche giro in pista con una delle tue car....e vedere come reagisci alla pista...e poi valutare seriamente il tipo di car piu adatta a divertirti
    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

    Commenta


    • #62
      Re: iniziare a correre in pista

      ne guido una molto cattiva gia da anni,speriamo che quella che gudero in pista non mi dia problemi.
      ambaradan

      Commenta


      • #63
        Re: iniziare a correre in pista

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        ne guido una molto cattiva gia da anni,speriamo che quella che gudero in pista non mi dia problemi.
        Ok'sss....mi raccomando pero'....non osare fin da subito....ovvero guida tranquillo anche veloce....ma non cercare per ora il limite!!
        NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

        Commenta


        • #64
          Re: iniziare a correre in pista

          Il kart non e' un auto e su quello non ci piove. E' pero' il mezzo piu' economico per avvicinarsi al mondo motorsportivo (e gia' costa).
          Oltre a padroneggiare il veicolo in mezzo ad altri (non e' un dettaglio) impari anche le traiettorie, e piu' in generale la vita da pista, reggere la stanchezza, specie psicologica magari della tensione, del pressing del fiato sul collo....
          Poi, boh...era un idea
          p.s.
          Cmq ad arvice non tira quindi inutile parlarne...
          Scritto con un dispositivo mobile
          Ultima modifica di Alex83; 21-06-2011, 13:39.

          Commenta


          • #65
            Re: iniziare a correre in pista

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Il kart non e' un auto e su quello non ci piove. E' pero' il mezzo piu' economico per avvicinarsi al mondo motorsportivo (e gia' costa).
            Oltre a padroneggiare il veicolo in mezzo ad altri (non e' un dettaglio) impari anche le traiettorie, e piu' in generale la vita da pista, reggere la stanchezza, specie psicologica magari della tensione, del pressing del fiato sul collo....
            Poi, boh...era un idea
            p.s.
            Cmq ad arvice non tira quindi inutile parlarne...
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ma il kart è una scuola per piloti che all'indomani vogliono affrontare dei campionati, piccoli o grandi che siano. Infatti col kart non impari nessuna traiettoria perché i kartodromi non sono di certo piste come Mugello, Imola, Monza e le tante altre che ci sono in Italia. Quindi via il discorso delle piste. Via anche il ragionamento della stanchezza, il pressing degli altri piloti e la tensione perché appunto si tratta di track-day e non vere e proprie corse dove si lotta per la vittoria.
            Per me il kart non è indicato per quello che vuole fare realmente arvice.

            www.frankiestylestore.it

            Commenta


            • #66
              Re: iniziare a correre in pista

              Ma arvice non ha detto che voleva fare anche qualche gara oltre i td?
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #67
                Re: iniziare a correre in pista

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Ma arvice non ha detto che voleva fare anche qualche gara oltre i td?
                Scritto con un dispositivo mobile
                Bo'...ma tra TD...ed una vera a propria gara...ce ne passa di acqua sotto i ponti
                NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
                  Ma il kart è una scuola per piloti che all'indomani vogliono affrontare dei campionati, piccoli o grandi che siano. Infatti col kart non impari nessuna traiettoria perché i kartodromi non sono di certo piste come Mugello, Imola, Monza e le tante altre che ci sono in Italia. Quindi via il discorso delle piste. Via anche il ragionamento della stanchezza, il pressing degli altri piloti e la tensione perché appunto si tratta di track-day e non vere e proprie corse dove si lotta per la vittoria.
                  Per me il kart non è indicato per quello che vuole fare realmente arvice.
                  Scusa, perche' con il kart non impari le traiettorie?
                  Cmq siamo i professionisti dell'ot
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                    Bo'...ma tra TD...ed una vera a propria gara...ce ne passa di acqua sotto i ponti
                    Facile che non ho capito una mazza, non ho letto tutti gli interventi....mi sembrava di aver letto qualche intervento su come avvicinarsi alle competizioni
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #70
                      Re: iniziare a correre in pista

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Scusa, perche' con il kart non impari le traiettorie?
                      Cmq siamo i professionisti dell'ot
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Perché le traiettorie cambiano da curva a curva, quindi da pista a pista. I kartodromi non mi risultano siano al livello di piste dove si svolgono i track-day (vedi quelle indicate prima, solo per citarne qualcuna).

                      www.frankiestylestore.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X