Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliate l acquisto di una peugeot 206cc ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consigliate l acquisto di una peugeot 206cc ??

    Anche un mio amico ce l'aveva ma ha avuto parecchie noie al tetto...
    Ora la cambiata con una Tigra Twintop e dice che è molto meglio, anche se ha la 90cv non si muove.
    Il diesel con una mappetta può diventare sprintoso senza consumare eccessivamente, ma in una cabrio il rombo del motore è parte integrande del piacere di guidare all'aria aperta, il rumore del diesel ci sta proprio male. (e lo dico da dieselista)

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

    Commenta


    • #22
      Re: Consigliate l acquisto di una peugeot 206cc ??

      Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      c'era anche 2000cc cmq,150cv........x me è una buona macchina....assicurati solo che abbia l'ESP
      Da ex possessore ti dico che i cv erano 136 ...l'ho tenuta per qualche mese e poi l'ho venduta perchè era troppo piccola...

      Commenta


      • #23
        Re: Consigliate l acquisto di una peugeot 206cc ??

        Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
        Guarda io non cambio mai sopra i 3000 giri e grasso che cola riesco a fare gli 11 forse tirati... Ma il problema è di questa macchina e non Dell elefantino rosso in generale.... Il motore è massacrato....
        Scritto con un dispositivo mobile
        a parte il motore massacrato....quel 16v ha la coppia a 4500....stando sempre abbondantemente sottocoppia non è che si consumi meno...ne su questa ne sulle altre...
        il Doc:
        "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

        Tetsuya:
        "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

        Commenta


        • #24
          Re: Consigliate l acquisto di una peugeot 206cc ??

          Mmmmm problemi al tetto spero di facile riparazione a basso costo se dovesse essere..... Apparte il rumore, qualcuno le ha provate??? In base ai dati tecnici che ne dite tra le due?
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #25
            Re: Consigliate l acquisto di una peugeot 206cc ??

            un mio collega aveva il 1600.
            i primi due anni la porto' almeno 3 volte in peugeot per il tetto.
            per il resto problemi zero.
            il motore non era male ma nemmeno un fulmine, direi adeguato per il tipo di auto.
            il Doc:
            "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

            Tetsuya:
            "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

            Commenta


            • #26
              Re: Consigliate l acquisto di una peugeot 206cc ??

              Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
              Mmmmm problemi al tetto spero di facile riparazione a basso costo se dovesse essere..... Apparte il rumore, qualcuno le ha provate??? In base ai dati tecnici che ne dite tra le due?
              Scritto con un dispositivo mobile
              Eh no, coi cabrio e i tettini sono sempri uccelli per diabetici...poi con quelli in metallo dipende da cosa da problemi.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: Consigliate l acquisto di una peugeot 206cc ??

                Ok sperando allora nella fortuna del tettino (ho visto anche un Porsche impantanato sul tetano in autostrada fermo in corsia SOS hihihihi )
                Diesel o benza???? Che dubbio cavolo... Il diesel lo pagherei quasi il doppio della benzina tutto sta se ci rientro con il prezzo del carburante negli anni calcolando che la terrei almeno 4 anni
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #28
                  Re: Consigliate l acquisto di una peugeot 206cc ??

                  Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
                  Per il fatto dei sedili per me è perfetto perche quelli della y sono duri come il legno piu morbidi li preferisco!
                  Ma semmai è il contrario , come contenimento non sono un granchè perchè non è una sportiva, ma che siano duri e scomodi è la prima volta che lo sento!

                  E in questo caso in particolare ne sono certo, un mio ex collega di lavoro ha una 206 CC 1.6 benzina-GPL....motoristicamente va bene, ma il tetto apribile gli ha dato parecchie rogne e non sò se è riuscito a risolverle definitivamente.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consigliate l acquisto di una peugeot 206cc ??

                    Anche sulla mia megane c'erano stati problemi di infiltrazioni d'acqua,tant'è che il vecchio proprietario doveva andar in giro con il sacco della spazzatura per non bagnarsi quando pioveva.
                    In Renault hanno cambiato 2 volte tutte le guarnizioni,registrato i finestrini ecc senza risultati...poi un giorno un carrozziere si accorse della portiera montata male e il problema si è risolto.
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consigliate l acquisto di una peugeot 206cc ??

                      Originariamente inviato da Zoxe GT Visualizza il messaggio
                      io volevo aggiungere che i sedili non sono proprio il massimo per la schiena.. troppo sprofondanti per i miei gusti, "difetto" che ho riscontrato in molte francesi
                      non dovrei ma quoto.
                      Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X