Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    ti bastano un giorno di ferie , na mazza chiodata , 2 pachetti di malbro rosse e una sedia per stare comodo mentre aspetti il resto vien da se
    hai dimenticato birra peroni formato famiglia, frittata di cipolle e rutto libero!
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #12
      Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

      Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
      ... ma deve defecare il pene al prossimo?
      Io non riesco proprio a capire, da poco dopo che ho comprato la sporty, ogni tanto mi ritrovo zozzeria varia sulla moto. La prima volta una carrozzina per bambole, poi dei cuscini, poi è iniziato il periodo dei cartoni... ma la trovo proprio inscatolata! Una sera ci ho ritrovato qualcosa come 100 stampelle... un'altra mattina aveva costruito una tettoia con due lastre di truciolato... stamattina c'erano kili di scatoloni, uno pure pieno di cartacce e rifiuti...
      All'inizio la parcheggiavo, per averla visibile dalla finestra, in un punto che poteva vagamente dar fastidio sul marciapiede. Poi l'ho messa legata ad un albero dove nn da fastidio, in maniera simile alle altre decine di sputer lungo la via... ma questo continua a fare lo str***o solo con me!!!
      Ma per quale straca**o di motivo non riesce a vivere sereno e cerca di trascinare pure me? Solo perchè in zona ho l'unico veicolo decente e al di fuori del solito connubio nafta-grigio? Perchè se ho da fare qualche lavoretto alla moto me lo faccio senza lì sul marciapiede?

      P.s.
      su uno dei cartoni di stamane c'era un nome, ma non l'indirizzo... e sulle pagine bianche non lo trovo.
      Vedendo il tipo di spazzatura che produce ho pensato ad un trasloco, e i cartoni di oggi infatti sono di una ditta di trasporti. Quindi ora so (sempre che nn sia un altro che frega i cartoni a questo) la città di provenienza e il nome... ma oltre che girarmi tutti i citofoni sperando di trovarlo come posso fare?

      P.p.s.
      se non altro nn mi ritrovi strani fluidi congelati
      Guarda su quest'argomento vorrei approfondire! sarebbe quasi da aprirci una discussione...

      E' un problema che ho pure io... macchina un po particolare, se devo fare qualche lavoro non troppo impegnativo me lo faccio da solo nel parcheggio coperto, iscritto a un forum... magari da fuori sembriamo gente che vuole atteggiarsi da esperta e se la tira? il fatto è che da sempre fastidio "il diverso" i motori piacciono a tutti, ma al di fuori delle chiacchiere da bar e delle solite 4 stronzate che conoscono cani e porci, sopratutto oggi pochi si interessano con impegno a queste cose, come facciamo ad esempio noi del forum. E come dicevo prima, magari questo ci fa apparire come gente che se la tira... probabilmente queste che puntano il dito sono persone "povere" persone ignoranti e vuote che vivono senza passioni e interessi la cui esistenza si riduce a: lavoro, famiglia, calcio, solite 2 cazzate di musica super popolare e commerciale, ubriacature del sabato sera, stop.
      Ultima modifica di Ragnotti '87; 24-06-2011, 20:07.

      Commenta


      • #13
        Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

        Ciao ragazzi, scusate l'ot ma volevo farvi una domanda.
        Che cassonetti usate? Mi spiego, e' un po' di tempo che ho difficolta' nel buttare le cose per il mio trasloco, e allora lascio tutto sopra una moto.....












        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Alex83; 24-06-2011, 21:38.

        Commenta


        • #14
          Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

          Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
          hai dimenticato birra peroni formato famiglia, frittata di cipolle e rutto libero!
          Scritto con un dispositivo mobile

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, scusate l'ot ma volevo farvi una domanda.
          Che cassonetti usate? Mi spiego, e' un po' di tempo che ho difficolta' nel buttare le cose per il mio trasloco, e allora lascio tutto sopra una moto.....












          Scritto con un dispositivo mobile
          te le cerchi èh ?
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • #15
            Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

            Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
            Guarda su quest'argomento vorrei approfondire! sarebbe quasi da aprirci una discussione...

            E' un problema che ho pure io... macchina un po particolare, se devo fare qualche lavoro non troppo impegnativo me lo faccio da solo nel parcheggio coperto, iscritto a un forum... magari da fuori sembriamo gente che vuole atteggiarsi da esperta e se la tira? il fatto è che da sempre fastidio "il diverso" i motori piacciono a tutti, ma al di fuori delle chiacchiere da bar e delle solite 4 stronzate che conoscono cani e porci, sopratutto oggi pochi si interessano con impegno a queste cose, come facciamo ad esempio noi del forum. E come dicevo prima, magari questo ci fa apparire come gente che se la tira... probabilmente queste che puntano il dito sono persone "povere" persone ignoranti e vuote che vivono senza passioni e interessi la cui esistenza si riduce a: lavoro, famiglia, calcio, solite 2 cazzate di musica super popolare e commerciale, ubriacature del sabato sera, stop.
            quoto...dove abitavo prima c'erano in tutto 12 famiglie.....alla riunione di condominio si dividevano in due fazioni: una mi chiedeva se gli sistemavo un problema all'auto mentre l'altra rompeva i coglioni per partito preso solo per il fatto che stavo nel box a farmi i lavori.
            uno addirittura dichiarava la pericolosità di una bomboletta di vernice nera opaco mentre lui che fa l'imbianchino in box ha almeno 100 latte di vernice depositate.
            oggi come oggi trovare gente che pensa a guardare nel suo piatto senza rompere le balle agli altri è un miracolo.....
            il Doc:
            "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

            Tetsuya:
            "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

            Commenta


            • #16
              Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

              Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
              quoto...dove abitavo prima c'erano in tutto 12 famiglie.....alla riunione di condominio si dividevano in due fazioni: una mi chiedeva se gli sistemavo un problema all'auto mentre l'altra rompeva i coglioni per partito preso solo per il fatto che stavo nel box a farmi i lavori.
              uno addirittura dichiarava la pericolosità di una bomboletta di vernice nera opaco mentre lui che fa l'imbianchino in box ha almeno 100 latte di vernice depositate.
              oggi come oggi trovare gente che pensa a guardare nel suo piatto senza rompere le balle agli altri è un miracolo.....
              Aspè aspè,racconta meglio...te facevi i lavori dentro il tuo box e si lamentavano?

              Per l'autore...telecamera e computer,con 50€ te ne esci.
              RICCIO COME BACK

              Commenta


              • #17
                Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

                Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                Aspè aspè,racconta meglio...te facevi i lavori dentro il tuo box e si lamentavano?

                Per l'autore...telecamera e computer,con 50€ te ne esci.
                esatto.....ammettevano che non facevo rumore, che non producevo odori molesti, ma a loro la cosa dava fastidio.
                il Doc:
                "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                Tetsuya:
                "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                Commenta


                • #18
                  Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

                  Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                  ... ma deve defecare il pene al prossimo?
                  Io non riesco proprio a capire, da poco dopo che ho comprato la sporty, ogni tanto mi ritrovo zozzeria varia sulla moto. La prima volta una carrozzina per bambole, poi dei cuscini, poi è iniziato il periodo dei cartoni... ma la trovo proprio inscatolata! Una sera ci ho ritrovato qualcosa come 100 stampelle... un'altra mattina aveva costruito una tettoia con due lastre di truciolato... stamattina c'erano kili di scatoloni, uno pure pieno di cartacce e rifiuti...
                  All'inizio la parcheggiavo, per averla visibile dalla finestra, in un punto che poteva vagamente dar fastidio sul marciapiede. Poi l'ho messa legata ad un albero dove nn da fastidio, in maniera simile alle altre decine di sputer lungo la via... ma questo continua a fare lo str***o solo con me!!!
                  Ma per quale straca**o di motivo non riesce a vivere sereno e cerca di trascinare pure me? Solo perchè in zona ho l'unico veicolo decente e al di fuori del solito connubio nafta-grigio? Perchè se ho da fare qualche lavoretto alla moto me lo faccio senza lì sul marciapiede?

                  P.s.
                  su uno dei cartoni di stamane c'era un nome, ma non l'indirizzo... e sulle pagine bianche non lo trovo.
                  Vedendo il tipo di spazzatura che produce ho pensato ad un trasloco, e i cartoni di oggi infatti sono di una ditta di trasporti. Quindi ora so (sempre che nn sia un altro che frega i cartoni a questo) la città di provenienza e il nome... ma oltre che girarmi tutti i citofoni sperando di trovarlo come posso fare?

                  P.p.s.
                  se non altro nn mi ritrovi strani fluidi congelati

                  mah che schifezza se ci penso...onestamente però non so neanche che dirti. Quando avevo la Bravo e stavo sempre a smanettarci qualche dispetto del cazzo l' hanno fatto pure a me, comperso ritrovarmici un ciccione seduto sopra perchè era bella bassa...ma onestamente, finche non ti creano danni...(come se il ciccione avesse avuto le borchie) fatti in maniera dolosa ma, semplici dispetti abbozza, tanto altro non puoi fare. Io pure sarei il tipo che se mi toccano le cose a posta se scopro chi è lo sventro...ma tanto non ci guadagni mai perchè tu presupponi che lui lo fa, e se hai le prove video girate su un luogo pubblico è come se non le avessi, la sua eventuale denuncia per aggressione è tangibile.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

                    Brutta cosa l'invidia... può anche essere che in loro si crei un qualche complesso di inferiorità, nel vedere un ragazzo che invece di andare a spendere un sacco di soldi in officina anche per le cose più banali come cambio olio e filtri, si arrangia...

                    Per la serie:

                    A: Ma guarda questo sfigato che vuole fare il macho e si cura la moto da solo!

                    B: Ma è pazzo!? si cambia l'olio da solo, senza rivolgersi a un centro autorizzato con rilascio di documentazione!? dove andremo a finire...

                    Io invece dico: Dove SIAMO andati a finire... una volta ci si esaltava smanettando sui motori, oggi guai a sporcarsi un po di grasso e benzina!


                    Fai una cosa, ce l'hai una videocamera? se si, lascia la moto in un posto che sia ben visibile da una tua finestra, poi piazzi la telecamera in modo che riprenda quello che succede lì sotto e aspetti. Quando scopri chi è stato lo vai a cercare e:

                    Hey, scusa vieni un attimo qui! si dico a te! voglio farti vedere una cosa... fai partire il video un po prima che arrivi e nel frattempo dici: Guarda ora che grosso sacco di m***a che arriva! oh Cristo amico, ma ti assomiglia! allora? cos'è che non va con me? ne parliamo subito! o devi scappare perchè combinazione ti sei dimenticato una pentola sul fuoco?
                    Ultima modifica di Ragnotti '87; 25-06-2011, 10:54.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

                      ... e scopri che era un suo parente
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X