Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
    è una delle cose che mi rende perplesso

    anche se comunque, probabilmente, sarei fuori in una settimana
    Menarlo è fuori discussione, a meno che non ti attrezzi per non essere visto/riconosciuto. Ma in quel caso, se l' aggredisci a volto coperto non puoi certo accennare nulla alla moto...e a parte tutto, pensare di organizzare un pistaggio lampo per dei dispetti sulla moto che fra l' altro manco la danneggiano non mi pare il caso. Puoi provare a mettergli paura, ma oltre non ci andrei onestamente. Li vorrei vedere questi fenomeni che ti consigliano di menarlo, a pistare uno con un piede di porco arrugginito in mano, sarei curioso di vedere cosa fanno o se scappano. Per me sono più svelti a scrivere che a fatti.
    Ultima modifica di benzene86; 01-07-2011, 12:50.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #62
      Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      ma alla maggioranza, penso che pijallo in culo a Regina caeli per aver dato una testata a un idiota non piaccia tanto..
      ovviamente non e che lo deve "stroppiare", ma beccarlo rimproverarlo, sicuramente il tipo lo spingerà e lui con la mano aperta li carica uno schiaffo che lo "corca" di brutto, ora sicuramente il tipo scapperà con qualcosa di caldo nelle mutande per la paura e quasi sicuramente non si permetterà più a fare qualcosa del genere...
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #63
        Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

        MA che poi, al di là della legge, lui avrebbe sempre la possibilità di rifarsi sulla moto quando io nn guardo.
        Perchè comunque ora è più che altro un fastidio e una rosicatura, e mi piacerebbe beccarlo per dirgli "bello, so chi sei e dove abiti!" così da farlo smettere... ma non intendo entrare in una guerra in cui avrei da perdere!
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #64
          Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

          Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
          MA che poi, al di là della legge, lui avrebbe sempre la possibilità di rifarsi sulla moto quando io nn guardo.
          Perchè comunque ora è più che altro un fastidio e una rosicatura, e mi piacerebbe beccarlo per dirgli "bello, so chi sei e dove abiti!" così da farlo smettere... ma non intendo entrare in una guerra in cui avrei da perdere!
          ma lui non ti toccherebbe più la moto visto che se lui gia l'ha "prese" per questi dispettini quindi saprebbe che se fa qualcosa di più grave avrà una ritorsione più grave....
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • #65
            Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

            Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
            ovviamente non e che lo deve "stroppiare", ma beccarlo rimproverarlo, sicuramente il tipo lo spingerà e lui con la mano aperta li carica uno schiaffo che lo "corca" di brutto, ora sicuramente il tipo scapperà con qualcosa di caldo nelle mutande per la paura e quasi sicuramente non si permetterà più a fare qualcosa del genere...
            Secondo il mio modesto parere, per altro anche di fighter, in diverse discipline, quando devi menare qualcuno devi, qualora voglia riuscirci far combaciare diverse situazioni e azioni:

            *- non dev' esserci altra soluzione
            *- devi essere il più rapido e deciso possibile
            *- devi metterci meno tempo possibile, gli scontri efficenti durano max 1:30
            *- dev' esserci una motivazione vera, non è che ti stendo perchè hai i capelli alla cazzo, ma solo perchè 6 1 rischio per me o altri, e non c' è altra soluzione.

            E la cosa migliore per prenderci tante di quelle botte possibili, è immagginare cosa farà l' avversario, è l' errore più grosso, se e quando combatti devi fare solo ed unicamente le mosse + efficenti che conosci nel modo + preciso possibile, quelle dell' avversario non puoi saperle.

            Quando inizi a menare sopratutto, non sai come la gente reagisce, ho visto nazi-skin mettersi a piangere perchè gli usciva il sangue, come ho visto gente che se vedi dici "che mezza sega" indemoniarsi e cominciare a menare fino a essere steso del tutto. Magari gli dici così, quello si incazza fa lotta greco-romana e ti si appende al collo, che fai?? E la cosa peggiore da fare è proprio iniziare con schiaffo senza arte ne parte, perchè magari trovi quello che ti sta zitto e fermo, come trovi quello che ti risponde con una ginocchiata in faccia stile lotta siamese. Quindi, almeno io, se e quando inizio a fare a botte non dico che sono sicuro di essere l' ultimo a menare, ma ci metto tutto l' impegno possibile. Se inizi con uno schiaffo metti la gente in condizione di reagire, gli dai una buona scusa per menare e se in caso gli dai il tempo di realizzare che vuoi scontrartici. Invece quando inizi devi colpire 3/4 punti vitali, tipo gomitata sul naso, pugno sul collo, calcio nei coglioni e ginocchiata in faccia nel giro del + breve tempo possibile, così che neutralizzi immediatamente la potenziale minaccia.
            In fondo, lo scontro non è un vediamo se vince il migliore come nella boxe, è una sorta di lotta per la sopravvivenza e dove potenzialmente uno che sa quello che sta facendo riesce anche a battere tranquillamente avversari più forti, ma non puoi nè devi abusarne in alcun modo...perchè a farlo mer motivi stupidi rischi.
            Ultima modifica di benzene86; 01-07-2011, 17:12.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta

            Sto operando...
            X