Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casco per pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Casco per pista

    Io ho speso 34€. Una marca tailandese che non ricordo.....
    non so cosa scrivere.....

    Commenta


    • #12
      Re: Casco per pista

      Ok grazie a tutti...

      Commenta


      • #13
        Re: Casco per pista

        Un'altra cosa... Ma a comprarlo online risparmio o lo trovo allo stesso prezzo anche nei negozi??

        Commenta


        • #14
          Re: Casco per pista

          Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
          Un'altra cosa... Ma a comprarlo online risparmio o lo trovo allo stesso prezzo anche nei negozi??
          Dipende dal negozio...
          comunque il problema sul www è la taglia... sopratutto per un oggetto come il casco, che deve essere PERFETTO!

          Se vuoi un consiglio serio, vai in negozio, lo misuri, e poi lo prendi via web se il risparmio è megagalattico...

          PSSS... ti dico una cosa.. se vuoi fare le cose serie... un casco buono differisce da uno da "outlet" anche per un motivo che tutti ritengono da 2°piano ma che per me è importante... il suono... infatti lo percepisci in maniera differente, e ciò in pista serve..
          [SPOILER]
          [SPOILER]
          Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
          Originariamente inviato da Bastinchio
          Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
          Originariamente inviato da Alex83
          Non conta che guidi, conta che ti guida
          Originariamente inviato da benzene86
          Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
          [/SPOILER]
          [/SPOILER]

          Commenta


          • #15
            Re: Casco per pista

            Alla fine l'ho ordinato da http://www.ompracing-store.it/ perchè qua in giro non ne ho trovati...

            Ma come mai il sito è mezzo in francese?!? La mail di conferma è tutta in francese o quasi...

            Commenta

            Sto operando...
            X