Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necessità diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Originariamente inviato da Vincenzo_f Visualizza il messaggio
    Ma quando mai. Ti sei fatto qualche preventivo? Per dirti, io annualmente come differenza tra la Panda 1.2 e la mia Civic 2.2 come assicurazione c'è 200 euro, che spalmati in un anno non sono moltissimi. Figuriamoci tra un 1.5 e un 1.2 (o cilindrata inferiore) che differenza potrà mai esserci.

    piu che altro c' é da chiedersi dove abiti e vivi tu. Perché non é una cosa normale.
    Ah, vedo che vivi in provincia di Napoli, per cui ci credo che la differenza può essere poca, ma il prezzo dell' assicurazione dev' essere comunque alle stelle.
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di benzene86; 28-06-2011, 13:27.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #42
      Re: Necessità diesel

      Io mi butterei di Toyota Yaris 1400 D4D col cambio automatico magari!!!
      Questo la vende a 14mila €,niente male...ho alcuni amici che hanno le Yaris (dai primi modelli,agli ultimi) e nessuno l'ho mai sentito lamentarsi,giusto per i consumi della 1500 benzina Ts

      ps un mio amico si è fatto il 1000benzina col GPL,ti assicuro che c'è arrivato fino ad Amsterdam facendosi tutta una tirata e senza spendere chissà quanti soldi

      Esempio Toyota Yaris
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

      Commenta


      • #43
        Re: Necessità diesel

        Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
        Io mi butterei di Toyota Yaris 1400 D4D col cambio automatico magari!!!
        Questo la vende a 14mila €,niente male...ho alcuni amici che hanno le Yaris (dai primi modelli,agli ultimi) e nessuno l'ho mai sentito lamentarsi,giusto per i consumi della 1500 benzina Ts

        ps un mio amico si è fatto il 1000benzina col GPL,ti assicuro che c'è arrivato fino ad Amsterdam facendosi tutta una tirata e senza spendere chissà quanti soldi
        [qimg]http://www.virtualtuning.it/images/fotomontaggi/vt_1912_01.jpg[/qimg]
        Esempio Toyota Yaris

        Io lo provai il 1000 a benzina/gpl. Era candidato a succedere alla Bravo, quella che ho perso ora, diciamo che va...senza lode, ma di sicuro senza infamia, la Yaris 1000 a benzina gasata invece era qualcosa di assurdo. Veramente troppo lenta.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #44
          Re: Necessità diesel

          Si ma non consuma davvero nulla!!!!
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

          Commenta


          • #45
            Re: Necessità diesel

            Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
            sgrat sgrat come a casaccio ?
            imho i cambi PSA mi sono sembrati sempre ottimi.
            Oddio.. io per lavoro ho da 3 anni a questa parte una C3 Van 1.4 HDi.. marce lunghissime, devi fare cambi ai limiti dell'impossibile per non far morire il motore andando a marcia suepriore! E' odiosissima! Se poi ha attaccato il condizionatore, allora possiamo già farle il funerale..

            Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
            Da quanto ho letto la Fiesta ti piace e non poco, prezzo relativamente basso e buona qualità. Cosa ti ostacola nel deciderti a comprarla ?
            Non è che ci sia qualcosa che mi ostacola.. c'è un bel mercato in questo campo, e valutare anche altre possibilità è sempre bene

            Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
            anche l'astra 1.3 CDTI 90CV per contenere i costi dell' assicurazione.
            x la C3 1.4 HDI 70 cv per l'autostrada sono pochi, meglio la versione 1.6 da 90 o 110CV.
            Il problema è che sono tutti motori con il FAPPE cioè sono chiusi
            e perdono moltissime prestazioni, tanto che il 1.4 da 90CV
            è stato sostituito con il 1.6 90CV
            forse forse sotto 100cv in autobahn meglio non scendere.
            Come detto sopra.. in 3 anni la C3 ha fatto 90.000 km, e di cv ne ha 70. Oh, non è che defeco soldi, oltre a comprarla devo anche mantenerla, sai?

            Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            Motivo di tanta strada? No, perchè, se fosse possibile, io valuterei anche l'ipotesi trasferimento, meno sbattimenti e meno costi rispetto al fare avanti e indietro...
            Se ci fosse stata l'ipotesi trasferimento, avrei fatto a meno di valutare l'ipotesi dell'acquisto dell'altra auto ma non c'è solo il fattore viaggi.. Sono motivi abbastanza personali che non mi permettono di trasferirmi prima del 2013..

            Originariamente inviato da Vincenzo_f Visualizza il messaggio
            Ma quando mai. Ti sei fatto qualche preventivo? Per dirti, io annualmente come differenza tra la Panda 1.2 e la mia Civic 2.2 come assicurazione c'è 200 euro, che spalmati in un anno non sono moltissimi. Figuriamoci tra un 1.5 e un 1.2 (o cilindrata inferiore) che differenza potrà mai esserci.
            "Ma quando mai"? Per fare un cambio 1.1-1.3 ci rimetto almeno 300 euro.. passo a 1.5 faccio prima a darla via.. Renault ha questo grosso difetto..

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Cercati una Km 0

            il fratello della mia ragazza si è preso da una settimana una GP Evo 1,3 75 cv, 5 porte a 11500 euro

            Ps: mi regali la 500?
            Scritto con un dispositivo mobile
            La km0 è un'opzione che non posso non valutare, se mi si presenta l'occasione buona è probabile che preferisca una km0 ad una completamente nuova

            P.S.: no
            Solo se mi sborsi 1800 euro
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #46
              Re: Necessità diesel

              Ma perchè evo?
              Non sarebbe più economica una "grande punto" o una "punto classic"?Magari a km 0...

              Commenta


              • #47
                Re: Necessità diesel

                1800 schiaffi, altro che euro


                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #48
                  Re: Necessità diesel

                  Originariamente inviato da mimmo 2t Visualizza il messaggio
                  Ma perchè evo?
                  Non sarebbe più economica una "grande punto" o una "punto classic"?Magari a km 0...
                  Perché tecnicamente non sarebbe neanche più ordinabile..

                  La GP la ho, anzi, ne ho 2
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Necessità diesel

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    1800 schiaffi, altro che euro


                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Oh, neh, guarda che c'ha solo 54.000 km!
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Necessità diesel

                      Oooooooooooohhhhhhhhhhh la mia DS3 ideale!!! Gialla (tanto per rimanere in tema canarino) tetto nero..

                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197424848
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X