Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presentazione e curiosità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: presentazione e curiosità

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195747446

    Qui s'importa......è un discorso complicato.....passo per passo..

    Scritto con un dispositivo mobile
    Piccolo OT... ma secondo te è una truffa o è possibile la lascino veramente a quel prezzo???
    Quanto costa ritargarla e fare i documenti???
    [SPOILER]
    [SPOILER]
    Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
    Originariamente inviato da Bastinchio
    Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
    Originariamente inviato da Alex83
    Non conta che guidi, conta che ti guida
    Originariamente inviato da benzene86
    Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
    [/SPOILER]
    [/SPOILER]

    Commenta


    • #22
      Re: presentazione e curiosità

      Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
      Piccolo OT... ma secondo te è una truffa o è possibile la lascino veramente a quel prezzo???
      Quanto costa ritargarla e fare i documenti???
      Di Mustang prima serie ne hanno fatte quasi tre milioni, e considerato che questa ha pure il motore più scarso io non gli darei manco quello che chiede.
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • #23
        Re: presentazione e curiosità

        Tempo fa ce n'era una bella... GT 390 come quella che guidava Steve McQuinn in Bullit... diverse foto, a vederla sembrava impeccabile... solo che volevano un anticipo di 10.000 euro prima di spedire la macchina dagli Stati uniti... puzzava di fregatura lontano un km insomma...

        Commenta


        • #24
          Re: presentazione e curiosità

          Tornando al discorso iniziale.
          22 anni e vivi coi tuoi.
          Io non la comprerei mai però se proprio non ci dormi la notte puoi sempre toglierti lo sfizio ed eventualmente rivenderla dopo esserti accorto che lavoreresti per mantenere la macchina. Dopotutto non hai nessuno da mantenere e se rimani al verde un tetto ce l'hai.

          Non saprei quantificare quanto ti costerebbe la cosa includendo la svalutazione però penso proprio che non valga la pena.
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

          Commenta


          • #25
            Re: presentazione e curiosità

            ok ragazzi grazie comunque, ho capito, dura da buttare giù,ma me ne sono fatto una ragione... o quasi...
            comunque non cè nessuno in questo sito che possieda una opc che possa dirmi quanto paga di bollo?
            Ultima modifica di Larrylollo; 30-06-2011, 09:22.

            Commenta


            • #26
              Re: presentazione e curiosità

              io ho il z20let dell'astra che fa 192 cv proprio come la opc e pago 450 euro in veneto!!

              Commenta


              • #27
                Re: presentazione e curiosità

                Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
                Piccolo OT... ma secondo te è una truffa o è possibile la lascino veramente a quel prezzo???
                Quanto costa ritargarla e fare i documenti???
                Premetto che OVVIAMENTE non posso sapere se sia un pacco o meno.
                Se uno fosse realmente interessato, sarebbero d'obbligo foto del vano motore, del bagagliaio, una sul ponte, sui duomi, vin e fender tag.
                Se tutto fosse in ordina, oppure accettabile, dovresti affidarti ad un importatore, tra cazzi e mazzi con meno di 10.000 avresti l'auto finita, ma è una segretary car (il 6 Cyl) definito così per via delle scarse prestazioni che la rendevano adatta ad un uso....appunto, come auto della segretaria.
                Ha un suo fascino, e il prezzo sarebbe competitivo. Poi a swappare sotto un V8 è un attimo......E tieni da parte il motore originale...

                Commenta


                • #28
                  Re: presentazione e curiosità

                  Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                  Di Mustang prima serie ne hanno fatte quasi tre milioni, e considerato che questa ha pure il motore più scarso io non gli darei manco quello che chiede.
                  Se a quel prezzo fosse in Italia, non resterebbe in vendita neanche 5 minuti.

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Se a quel prezzo fosse in Italia, non resterebbe in vendita neanche 5 minuti.
                    Probabile. C'e tanta gente a cui piacerebbe guidare quel polmone solo per dire di avere una Mustang d'epoca.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                      Però alla fine le gomme mica le cambi tutti i giorni, così come i tagliandi, sono cose che si fanno una volta ogni tanto... L'assicurazione, io la pago ogni 6 mesi.

                      E' chiaro che mantenere un auto sportiva e curarla è un sacrificio, però se gli piace davvero e c'è la volontà secondo me fa bene a togliersi lo sfizio. Che c'è di male? si è giovani una volta sola, se non ci divertiamo ora quand
                      o lo facciamo? a quarant'anni con mutuo da pagare e famiglia da mantenere?


                      A mio avviso, se non ha altre spese irrinunciabili (del tipo casa da mantenere, ma magari vive ancora con i suoi) non è un idea così pazzesca. Rinuncia a qualche sabato sera di pazza gioia ogni tanto, a ogni stipendio mette via tot. soldi da destinare alle spese varie e via...

                      Aspetti un po di mesi, ti metti da parte un po di soldi da dare come anticipo e le prime spese, e poi finisci di pagarla con le rate...
                      certo, in piccolissime rate da 70 euro settimanali per tutta la vita...cosi a 50 anni avrai finito di pagarla. Il discorso del siamo giovani dobbiamo divertirci, lo posso pure capire e infatti per quello uno giovane che non guadagna benone non puo farsi circa 30mila euro di macchina che consuma pure come una petroliera. Mi domando quanta fame serve per non sentire piu uscite del genere. Certe cose, auto comprese saranno pure belle ma danno alla testa ad alcuni. Come direbbero in arabia se non hai stalla perche compri cammello...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X