Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presentazione e curiosità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: presentazione e curiosità

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    certo, in piccolissime rate da 70 euro settimanali per tutta la vita...cosi a 50 anni avrai finito di pagarla. Il discorso del siamo giovani dobbiamo divertirci, lo posso pure capire e infatti per quello uno giovane che non guadagna benone non puo farsi circa 30mila euro di macchina che consuma pure come una petroliera. Mi domando quanta fame serve per non sentire piu uscite del genere. Certe cose, auto comprese saranno pure belle ma danno alla testa ad alcuni. Come direbbero in arabia se non hai stalla perche compri cammello...
    Scritto con un dispositivo mobile
    Perchè più di uno cammello per mia moglie rompicoglioni non davano!




    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
      Probabile. C'e tanta gente a cui piacerebbe guidare quel polmone solo per dire di avere una Mustang d'epoca.
      Scritto con un dispositivo mobile
      NO.
      Ci sono persone (come me) che vorrebbero anche il 6 cilindri PER AVERE una mustang, non per dire di avere una mustang....chissenefrega di dirlo.
      Sono auto che fai per l'atmosfera degli interni, lo stile, quello che rappresentano. Io mi una mustang my 64-65-66 mi sento male solo a guardarla, mi sudano le mani a vederla ferma.
      Il discorso che dici tu e' corretto:un v8 ha tutt'altro valore (occhio valore, perche' un a-code o c-code non pensate siano fulmini) per la storia che lega quel frazionamento al terriotorio usa, il sound la distribuzione ad aste e bilancieri...ma farsi un 6 L non e' per "apparire", veramente, non lo dico per avere ragione
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #33
        Re: presentazione e curiosità

        il problema peggiore per queste auto non è il comprarle ma il mantenerle. Si rischia di far fuori tutto lo stipendio è se è così preferirirei farlo per una macchina di sostanza trazione posteriore o integrale. Poi con i costi che ha il carburante in questo periodo e si sà 192cv bevono e non c'è storia la tirerai perchè è naturale... sennò prendi una panda per andare piano. Poi ultima storia clamorosa del nostro paese è la nuova tassa su tutte le auto con più di 170 cv (superbollo)...
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

        IDIF Initial D Italian Fansub

        Commenta


        • #34
          Re: presentazione e curiosità

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          certo, in piccolissime rate da 70 euro settimanali per tutta la vita...cosi a 50 anni avrai finito di pagarla. Il discorso del siamo giovani dobbiamo divertirci, lo posso pure capire e infatti per quello uno giovane che non guadagna benone non puo farsi circa 30mila euro di macchina che consuma pure come una petroliera. Mi domando quanta fame serve per non sentire piu uscite del genere. Certe cose, auto comprese saranno pure belle ma danno alla testa ad alcuni. Come direbbero in arabia se non hai stalla perche compri cammello...
          Scritto con un dispositivo mobile
          Simpaticissimo, come al tuo solito.

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          NO.
          Ci sono persone (come me) che vorrebbero anche il 6 cilindri PER AVERE una mustang, non per dire di avere una mustang....chissenefrega di dirlo.
          Sono auto che fai per l'atmosfera degli interni, lo stile, quello che rappresentano. Io mi una mustang my 64-65-66 mi sento male solo a guardarla, mi sudano le mani a vederla ferma.
          Il discorso che dici tu e' corretto:un v8 ha tutt'altro valore (occhio valore, perche' un a-code o c-code non pensate siano fulmini) per la storia che lega quel frazionamento al terriotorio usa, il sound la distribuzione ad aste e bilancieri...ma farsi un 6 L non e' per "apparire", veramente, non lo dico per avere ragione
          Scritto con un dispositivo mobile
          Infatti, auto del genere si prendono per il fascino mica per farci le corse...

          Commenta


          • #35
            Re: presentazione e curiosità

            Se si ha un bel garage, in cui è possibile lavorarci, è un bell'investimento questa. Prezzo sicuramente trattabile, e se ci sono tutti i pezzi, lavorare in garage e la soddisfazione di ricostruirla.. beh, non ha prezzo

            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196259340
            [SPOILER]
            [SPOILER]
            Originariamente inviato da Lord Kelvin
            Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
            Originariamente inviato da Bastinchio
            Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
            Originariamente inviato da Alex83
            Non conta che guidi, conta che ti guida
            Originariamente inviato da benzene86
            Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
            [/SPOILER]
            [/SPOILER]

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
              Se si ha un bel garage, in cui è possibile lavorarci, è un bell'investimento questa. Prezzo sicuramente trattabile, e se ci sono tutti i pezzi, lavorare in garage e la soddisfazione di ricostruirla.. beh, non ha prezzo

              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196259340
              L'avevo vista (diciamo che le conosco tutte )
              Molto interessante, intendiamoci i soldi sopra volano...pero' e' una base interessante veramente. A me affascina anche quella a 4.000 euro su subito, e' un 65 e' quella e' degli anni che preferisco. ma quella e' un impresa da matti.
              Centralina non si puo' leggere...chissa' che intende.
              Cmq non vorrei dire fregnacce ma sembra sia un my 67.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #37
                Re: presentazione e curiosità

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                L'avevo vista (diciamo che le conosco tutte )
                Molto interessante, intendiamoci i soldi sopra volano...pero' e' una base interessante veramente. A me affascina anche quella a 4.000 euro su subito, e' un 65 e' quella e' degli anni che preferisco. ma quella e' un impresa da matti.
                Centralina non si puo' leggere...chissa' che intende.
                Cmq non vorrei dire fregnacce ma sembra sia un my 67.
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ahahah vero! Quando l'ho letto ho fatto la faccia inorridita

                Commenta


                • #38
                  Re: presentazione e curiosità

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  L'avevo vista (diciamo che le conosco tutte )
                  Molto interessante, intendiamoci i soldi sopra volano...pero' e' una base interessante veramente. A me affascina anche quella a 4.000 euro su subito, e' un 65 e' quella e' degli anni che preferisco. ma quella e' un impresa da matti.
                  Centralina non si puo' leggere...chissa' che intende.
                  Cmq non vorrei dire fregnacce ma sembra sia un my 67.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  http://www.subito.it/auto/ford-musta...a-12639955.htm
                  intendi questa??? mah, dice che sotto è sana... ma secondo me è marcia... poi il mistero: dopo 1 anno che la importi la rivendi??

                  Qui c'era un ragazzo che stava vendendo una Corvette degli anni 70... bianca stupenda con interni perfetti rossi... solo che era incidentata pesantemente e il telaio anche se risistemato non tornerà mai come in origine... e se faccio il passo la base almeno la voglio perfetta!
                  Aveva iniziato a risistemare il motore, che era da parte, chi la comprava doveva fare telaio e lamiere esterne...

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Centralina non si puo' leggere...chissa' che intende.
                  Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                  Ahahah vero! Quando l'ho letto ho fatto la faccia inorridita

                  Quasi quasi lo contatto, solo per curiosità...
                  Ultima modifica di Piranha_RT; 30-06-2011, 20:14.
                  [SPOILER]
                  [SPOILER]
                  Originariamente inviato da Lord Kelvin
                  Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                  Originariamente inviato da Bastinchio
                  Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Non conta che guidi, conta che ti guida
                  Originariamente inviato da benzene86
                  Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                  [/SPOILER]
                  [/SPOILER]

                  Commenta


                  • #39
                    Re: presentazione e curiosità

                    ok ragazzi grazie a tutti delle risposte!
                    ciò riflettuto sopra e assolutamente avete ragioni voi. BEVE.
                    Mi sa che per un po di anni andrò a lavorare col 125...
                    E poi quanto avrò messo via almeno un 12 sacchi mi comprerò sta benedetta macchina, a costo di dare un rene per quel che manca...
                    Grazie a tutti mi siete stati di enorme aiuto a chiarirmi la situazione!
                    Buon proseguimento!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X