Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altra tassa sulla benzina!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Altra tassa sulla benzina!

    quante bestemmie... non se ne può piu cazzo, sti stronzi di politici ci mangiano in testa, la storia dell'immigrazione è solo una scusa poi però quando si tratta di abolire una parte di pensione da parlamentare votano si in 22 e no in 498 e non lo dice nessuno

    YouTube - ‪Pensione parlamentare . Da Reporter del 22-05.avi‬‏
    Originariamente inviato da curelin23
    e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

    Commenta


    • #22
      Re: Altra tassa sulla benzina!

      Magari ci fosse solo la questione delle accise e del bollo, c'è anche del ticket al pronto soccorso, l'addizionale provinciale sulle rca, l'aumento dell'iva (che ovviamente si paga su tutto, dalla pizza alla benzina), la tassa sulle transazioni finanziarie.. e ancora non è uscito tutto.
      Buon bunga bunga a tutti

      Commenta


      • #23
        Re: Altra tassa sulla benzina!

        ma perchè non ci incazziamo?
        cioè io lo sono gia di mio ma verrà il girono che la gente scende in piazza a va a tirarli giu....a no non si può sempre tutti a lamentarci quando qualcuno va a spaccare qualcosa laggiu
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #24
          Re: Altra tassa sulla benzina!

          Ma non possiamo farci conquistare da qualche stato serio? almeno la finiamo con certe pagliacciate
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

          In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

          Commenta


          • #25
            Re: Altra tassa sulla benzina!

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            ma perchè non ci incazziamo?
            cioè io lo sono gia di mio ma verrà il girono che la gente scende in piazza a va a tirarli giu....a no non si può sempre tutti a lamentarci quando qualcuno va a spaccare qualcosa laggiu
            sai perché non ci incazziamo? perché siamo un popolo di chiacchieroni, tutti che si lamentano e nessuno che muove il culo, ci muoviamo solo per i nostri interessi e dico i nostri ma intendo al singolare...
            Originariamente inviato da Alex83
            Vediamo vediamo...


            tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

            Commenta


            • #26
              Re: Altra tassa sulla benzina!

              Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
              sai perché non ci incazziamo? perché siamo un popolo di chiacchieroni, tutti che si lamentano e nessuno che muove il culo, ci muoviamo solo per i nostri interessi e dico i nostri ma intendo al singolare...
              mi hai anticipato.. avrei usato un altra parola ma il concetto e' quello... siamo solo bravi a parlare... avete visto in grecia sti giorni? noi siamo molto vicini a quello stato ma sono anche sicuro che non ci sara' nessuno che "tira sassi".... ma tutti a parlare e lamentarsi....

              prima ancora l'argentina ricordate??? ma anche la noi non lo faremo mai....
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • #27
                Re: Altra tassa sulla benzina!

                Originariamente inviato da Mat83 Visualizza il messaggio
                Eh si...è proprio così!! Tutti ci lamentiamo ma in fin dei conti nessuno di noi rinuncia a niente!
                Bè, io da quest'anno ho fatto l'abbonamento annuale ai pullman... praticamente alla golf sono 28 giorni che non faccio benzina, complice anche uno scooter da 30km/lt.

                Il prossimo anno mi sa che affianco una bici a tutto quanto... certo che per chi lavora con l'auto o per chi lavora lontano, è un gran danno.. però di certo queste persone non possono rinunciare alla benzina, altrimenti come fanno a lavorare??

                Commenta


                • #28
                  Re: Altra tassa sulla benzina!

                  Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                  mi hai anticipato.. avrei usato un altra parola ma il concetto e' quello... siamo solo bravi a parlare... avete visto in grecia sti giorni? noi siamo molto vicini a quello stato ma sono anche sicuro che non ci sara' nessuno che "tira sassi".... ma tutti a parlare e lamentarsi....

                  prima ancora l'argentina ricordate??? ma anche la noi non lo faremo mai....
                  Beh lì è stata un pochino diversa la situazione... nn si sono messi a tirar sassi e far fuori banchieri solo per un aumento di 4cent sulla benzina...


                  Ma comunque 'sti aumenti di tasse sono causati da due cose, gli sprechi da un lato e il non pagare le tasse dall'altro. Il primo punto è fisiologico per il tipo di politica attualmente in corso, per cui non si può toccare, Mentre per il secondo punto l'unica soluzione è farle pagare... ma come? Andando ad aumentare quelle tasse che tutti sono costretti a pagare. Senza considerare che se tizio non paga le tasse... è probabile che si vada a comprare una bella auto... quindi evade da una parte e paga dall'altra.
                  Che poi si aumentino le tasse anche a quelli che già le pagano... è un'altra storia...
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                  "Ubi non accusator, ibi non judex."

                  (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                  "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Altra tassa sulla benzina!

                    Faccio 70km al giorno, e purtroppo i miei 30€ settimanali di gasolio, son necessari, SEMPRE.
                    Mi piacerebbe tornare a lavoro in bus.....l'ho fatto per quasi 2 anni, e inizia a mancarmi seriamente.....

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Altra tassa sulla benzina!

                      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                      Bè, io da quest'anno ho fatto l'abbonamento annuale ai pullman... praticamente alla golf sono 28 giorni che non faccio benzina, complice anche uno scooter da 30km/lt.

                      Il prossimo anno mi sa che affianco una bici a tutto quanto... certo che per chi lavora con l'auto o per chi lavora lontano, è un gran danno.. però di certo queste persone non possono rinunciare alla benzina, altrimenti come fanno a lavorare??
                      praticamente continui a pagare bollo, assicurazione, revisione, svalutazione della macchina su una cosa che non usi... ottima soluzione
                      [SPOILER]
                      [SPOILER]
                      Originariamente inviato da Lord Kelvin
                      Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                      Originariamente inviato da Bastinchio
                      Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Non conta che guidi, conta che ti guida
                      Originariamente inviato da benzene86
                      Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                      [/SPOILER]
                      [/SPOILER]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X