Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    lacym ma un giretto al lourdes no èh ?
    azz Vasco mi hai rubato le parole di bocca..
    Senza offesa Lacym ma hai na sfiga bestiale! Manco avessi cagato in chiesa...

    Pure con la C2 ricordo che avevi avuto tante de quelle rogne che 1/4 bastavano!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #22
      Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

      Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
      azz Vasco mi hai rubato le parole di bocca..
      Senza offesa Lacym ma hai na sfiga bestiale! Manco avessi cagato in chiesa...

      Pure con la C2 ricordo che avevi avuto tante de quelle rogne che 1/4 bastavano!
      cosa ne sai?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #23
        Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

        Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
        Da scrivere una bella letterina di congratulazioni all'urp della Fiat immediatamente per fare presente che razza di personale tengono
        Scritto con un dispositivo mobile
        Quoto!

        Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
        le mie.. le hanno montate sulla km 0

        Senza parole...
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • #24
          Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

          Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
          azz Vasco mi hai rubato le parole di bocca..
          Senza offesa Lacym ma hai na sfiga bestiale! Manco avessi cagato in chiesa...

          Pure con la C2 ricordo che avevi avuto tante de quelle rogne che 1/4 bastavano!
          piu che sfiga è perchè sono uno abbastanza preciso in queste cose.. se pago una cosa questa deve essere perfetta
          probabilmente se sta macchina fosse stata venduta ad un altro manco se ne sarebbe accorto !
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • #25
            Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

            Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            piu che sfiga è perchè sono uno abbastanza preciso in queste cose.. se pago una cosa questa deve essere perfetta
            probabilmente se sta macchina fosse stata venduta ad un altro manco se ne sarebbe accorto !
            fino a prova contraria mica te ne sei accorto prima di prenderla tanto "preciso" non sei
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #26
              Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

              Rimane il concetto sotto di presa x il culo colossale ad un cliente!
              Cazzo, ti smollo almeno 15.000 euro e tu mi monti delle gomme finite?
              Peggio ancora una volta che il 1mo cliente si lamenta invece di buttarle le piazzi sotto un'altra macchina?
              Questo atteggiamento mi disgusta, lucrare sulla buona fede dei consumatori!
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • #27
                Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

                a me mi hanno consegnato una gomma del 2008 e l'altra del 2010 sull'alteriore...con evidente differenza di usura...ah e naturalmente anche gli ammortizzatori differenti, purtroppo nel mio caso era un rivenditore da strapazzo...e non posso neanche fargli cattiva pubblicità

                Commenta


                • #28
                  Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

                  io lascerei un bigliettino (dove spiego brevemente l'accaduto) nell'auto a km 0 su cui hanno piazzato le gomme farlocche
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

                    Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                    a me mi hanno consegnato una gomma del 2008 e l'altra del 2010 sull'alteriore...con evidente differenza di usura...ah e naturalmente anche gli ammortizzatori differenti, purtroppo nel mio caso era un rivenditore da strapazzo...e non posso neanche fargli cattiva pubblicità
                    allora era incidentata?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      fino a prova contraria mica te ne sei accorto prima di prenderla tanto "preciso" non sei
                      quoto
                      comunque lacym anche per tutelarti comunica tutto in fiat,magari ti danno qualche garanzia
                      una concessionaria che fa cose del genere immagina cosa avrà potuto fare alla tua

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X