Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

    Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
    quoto
    comunque lacym anche per tutelarti comunica tutto in fiat,magari ti danno qualche garanzia
    una concessionaria che fa cose del genere immagina cosa avrà potuto fare alla tua
    fortunatamente non riparano le auto aziendali, come gli vengono consegnate rimangono.. (almeno inizialmente) e questa l'ho presa proprio appena arrivata insieme ad un carico di altre auto, ce ne erano anche 2-3 pesantemente incidentate e messe in vendita tutte al medesimo prezzo di quelle sane
    alla fine la mia è perfetta, si vede chiaramente che non è mai stata sistemata di carrozzeria perchè anche solo se fosse stato smontato 1 volta il paraurti dalle viti lo vedi subito !
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #32
      Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

      comunque segnala lo stesso al numero verde di Fiat, ci penseranno loro a sistemare il concessionario.
      Ci stanno molto attenti a queste cose.
      Auto Parts Nirvana

      Commenta


      • #33
        Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

        vabbe lasciamo stare ho gia perso fin troppo tempo comunque alla fine :

        - Convergenza sistemata al norauto ora l'auto va drittissima

        mi sono lamentato la alla fiat e alla fine mi fanno un ottimo sconto su un pezzo che mi serve e un altro ottimo sconto sui materiali per il prossimo tagliando (che ovviamente non farò da loro)
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #34
          Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

          Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
          comunque segnala lo stesso al numero verde di Fiat, ci penseranno loro a sistemare il concessionario.
          Ci stanno molto attenti a queste cose.
          Ormai toglieranno la licenza a tutti per instaurare un nuovo corso di concessionari. Chissà se gliela ridaranno

          www.frankiestylestore.it

          Commenta


          • #35
            Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

            Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            fortunatamente non riparano le auto aziendali, come gli vengono consegnate rimangono.. (almeno inizialmente) e questa l'ho presa proprio appena arrivata insieme ad un carico di altre auto, ce ne erano anche 2-3 pesantemente incidentate e messe in vendita tutte al medesimo prezzo di quelle sane
            alla fine la mia è perfetta, si vede chiaramente che non è mai stata sistemata di carrozzeria perchè anche solo se fosse stato smontato 1 volta il paraurti dalle viti lo vedi subito !

            io un bel controllo approfondito sulla mito lo farei fare da qualche altra officina veramente specializzata

            per vedere se c'è qualche magagna nascosta che col tempo salta fuori magari imputabile al concessionario che te l'ha venduta o a qualche difetto di fabbricazione

            non è chi li arrivano gli "scarti- seconde scelte" di produzione ?

            Commenta


            • #36
              Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

              Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              vabbe lasciamo stare ho gia perso fin troppo tempo comunque alla fine :

              - Convergenza sistemata al norauto ora l'auto va drittissima

              mi sono lamentato la alla fiat e alla fine mi fanno un ottimo sconto su un pezzo che mi serve e un altro ottimo sconto sui materiali per il prossimo tagliando (che ovviamente non farò da loro)
              ma il cerchio rotto che fine ha fatto?
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • #37
                Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                io un bel controllo approfondito sulla mito lo farei fare da qualche altra officina veramente specializzata

                per vedere se c'è qualche magagna nascosta che col tempo salta fuori magari imputabile al concessionario che te l'ha venduta o a qualche difetto di fabbricazione

                non è chi li arrivano gli "scarti- seconde scelte" di produzione ?
                no gli arrivano molto semplicemente auto a caso.. tutto li la mia è perfetta in tutto tranne che per le gomme adesso ho 4 cerchi nuovi e 4 gomme nuove ed è come nuova !

                Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                ma il cerchio rotto che fine ha fatto?
                bho penso sia su qualche altra auto in vendita..
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                Commenta


                • #38
                  Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

                  Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  no gli arrivano molto semplicemente auto a caso.. tutto li la mia è perfetta in tutto tranne che per le gomme adesso ho 4 cerchi nuovi e 4 gomme nuove ed è come nuova !



                  bho penso sia su qualche altra auto in vendita..
                  una correttezza veramente esemplare verso i clienti

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    una correttezza veramente esemplare verso i clienti
                    Normale
                    -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X