annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZR1 o CTS-V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: ZR1 o CTS-V

    ma in america quanto valgono in $ queste 2 auto?

    Commenta


    • #52
      Re: ZR1 o CTS-V

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      e certo sbaraglierà la concorrenza
      magari no ma sicuramente avrà abbastanza coppia da farci perdere i capelli

      Commenta


      • #53
        Re: ZR1 o CTS-V

        Originariamente inviato da maxsbo Visualizza il messaggio
        ma in america quanto valgono in $ queste 2 auto?

        zr1 110.300 $ (7.6580 €)
        cts-v 64.000 $ (44.400 €)

        Commenta


        • #54
          Re: ZR1 o CTS-V

          http://www.caradisiac.com/Top-Gear-U...rnia-72072.htm

          Commenta


          • #55
            Re: ZR1 o CTS-V

            Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
            Secondo me se uno vuole divertirsi davvero (e fare dei gran tempi) prende una Lotus o una Catheram. O magari una kit car. La Corvette è si potente ma anche grossa e pesante, siamo sicuri che si riesca a sfruttare davvero, anche in pista?

            140.000 euro non sono spiccioli. Le altre case automobilistiche mi offrono prestazioni e lusso, in alcuni casi anche a un prezzo inferiore. Perchè dovrei rinunciare a un bell'interno? Alla stragrande maggioranza delle persone non servono 650cv, non li sfrutteranno mai. A questo punto preferisco averne anche la metà ma avere una macchina comoda.

            Ricapitolando:

            - Non è lussuosa
            - Non ha il blasone di un grande marchio europeo
            - Difficilmente la si sfrutta
            - Non è un'auto d'epoca col relativo fascino

            Cosa serve? E' la tipica cafonata di esagerazione americana INUTILE se non per farsi vedere?
            Il ragionamento che hai fatto te è quello che farei anch'io... se le caterham o lotus fossero nella discussione, ma non è così...

            in più è ovvio che chi sceglie queste auto è perchè apprezza il genere, però:

            - il lusso per noi non è il lusso degli americani
            - il blasone che per te hanno le auto europee per loro lo hanno le americane, corvette in primis.
            - Avrei dubbi, tonnellometri di coppia sempre e comunque, io ho in mente già un paio di modi per sfruttarle a manco ce l'ho!
            - anche le nuove europee tanto blasonate non hanno il fascino delle auto d' epoca, nonostante spesso siano ispirate proprio ai modelli di un tempo, ma il ricordo è una cosa, l' originale un' altra...

            se non sei ancora stato su una macchina di questo tipo fallo, capirai di cosa parlo... io solo a sentire quei suoni impazzisco, sono molto emozionale
            Japanese Cars Meeting

            Commenta


            • #56
              Re: ZR1 o CTS-V

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              in quella configurazione di potenza viene anche montato sulla nuova camaro ZL1

              http://www.chevrolet.com/camaro-zl1/#image1
              Voto ZR1 ma adoro anche il CTS berlina..libidine anche la Camaro ZL1..maledetti soldi..
              TORINO
              IO NON MI TESSERO

              Commenta


              • #57
                Re: ZR1 o CTS-V

                corvette!!!!
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #58
                  Re: ZR1 o CTS-V

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  corvette!!!!
                  ma ovvio, tutta la vita!

                  -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                  Commenta


                  • #59
                    Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
                    chi ha parlato di tempi sul giro? E' il coinvolgimento emotivo che conta... se vuoi il lusso prendi altro, secondo me... la stronzata è cercare il lusso nell' auto Sportiva... anche perchè alla fine ottieni un oggetto che non è proprio sportivo perchè imborghesito, ma anche troppo pacchiano per essere di lusso.
                    Esattamente!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: ZR1 o CTS-V

                      Voto ZR1, anche se penso che la più equilibrata rimanga la Z06.
                      Per quanto riguarda la berlinona CTS-V, rimango europeo....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X