Secondo me se uno vuole divertirsi davvero (e fare dei gran tempi) prende una Lotus o una Catheram. O magari una kit car. La Corvette è si potente ma anche grossa e pesante, siamo sicuri che si riesca a sfruttare davvero, anche in pista?
140.000 euro non sono spiccioli. Le altre case automobilistiche mi offrono prestazioni e lusso, in alcuni casi anche a un prezzo inferiore. Perchè dovrei rinunciare a un bell'interno? Alla stragrande maggioranza delle persone non servono 650cv, non li sfrutteranno mai. A questo punto preferisco averne anche la metà ma avere una macchina comoda.
Ricapitolando:
- Non è lussuosa
- Non ha il blasone di un grande marchio europeo
- Difficilmente la si sfrutta
- Non è un'auto d'epoca col relativo fascino
Cosa serve? E' la tipica cafonata di esagerazione americana INUTILE se non per farsi vedere?
Il ragionamento che hai fatto te è quello che farei anch'io... se le caterham o lotus fossero nella discussione, ma non è così...
in più è ovvio che chi sceglie queste auto è perchè apprezza il genere, però:
- il lusso per noi non è il lusso degli americani
- il blasone che per te hanno le auto europee per loro lo hanno le americane, corvette in primis.
- Avrei dubbi, tonnellometri di coppia sempre e comunque, io ho in mente già un paio di modi per sfruttarle a manco ce l'ho!
- anche le nuove europee tanto blasonate non hanno il fascino delle auto d' epoca, nonostante spesso siano ispirate proprio ai modelli di un tempo, ma il ricordo è una cosa, l' originale un' altra...
se non sei ancora stato su una macchina di questo tipo fallo, capirai di cosa parlo... io solo a sentire quei suoni impazzisco, sono molto emozionale
chi ha parlato di tempi sul giro? E' il coinvolgimento emotivo che conta... se vuoi il lusso prendi altro, secondo me... la stronzata è cercare il lusso nell' auto Sportiva... anche perchè alla fine ottieni un oggetto che non è proprio sportivo perchè imborghesito, ma anche troppo pacchiano per essere di lusso.
Commenta