annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZR1 o CTS-V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ZR1 o CTS-V

ma in america quanto valgono in $ queste 2 auto?

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      e certo sbaraglierà la concorrenza
      magari no ma sicuramente avrà abbastanza coppia da farci perdere i capelli

Commenta

Originariamente inviato da maxsbo Visualizza il messaggio
        ma in america quanto valgono in $ queste 2 auto?

zr1 110.300 $ (7.6580 €)
        cts-v 64.000 $ (44.400 €)

Commenta

http://www.caradisiac.com/Top-Gear-U...rnia-72072.htm

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
            Secondo me se uno vuole divertirsi davvero (e fare dei gran tempi) prende una Lotus o una Catheram. O magari una kit car. La Corvette è si potente ma anche grossa e pesante, siamo sicuri che si riesca a sfruttare davvero, anche in pista?

140.000 euro non sono spiccioli. Le altre case automobilistiche mi offrono prestazioni e lusso, in alcuni casi anche a un prezzo inferiore. Perchè dovrei rinunciare a un bell'interno? Alla stragrande maggioranza delle persone non servono 650cv, non li sfrutteranno mai. A questo punto preferisco averne anche la metà ma avere una macchina comoda.

Ricapitolando:

- Non è lussuosa
            - Non ha il blasone di un grande marchio europeo
            - Difficilmente la si sfrutta
            - Non è un'auto d'epoca col relativo fascino

Cosa serve? E' la tipica cafonata di esagerazione americana INUTILE se non per farsi vedere?
            Il ragionamento che hai fatto te è quello che farei anch'io... se le caterham o lotus fossero nella discussione, ma non è così...

in più è ovvio che chi sceglie queste auto è perchè apprezza il genere, però:

- il lusso per noi non è il lusso degli americani
            - il blasone che per te hanno le auto europee per loro lo hanno le americane, corvette in primis.
            - Avrei dubbi, tonnellometri di coppia sempre e comunque, io ho in mente già un paio di modi per sfruttarle a manco ce l'ho!
            - anche le nuove europee tanto blasonate non hanno il fascino delle auto d' epoca, nonostante spesso siano ispirate proprio ai modelli di un tempo, ma il ricordo è una cosa, l' originale un' altra...

se non sei ancora stato su una macchina di questo tipo fallo, capirai di cosa parlo... io solo a sentire quei suoni impazzisco, sono molto emozionale
            Japanese Cars Meeting

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              in quella configurazione di potenza viene anche montato sulla nuova camaro ZL1

http://www.chevrolet.com/camaro-zl1/#image1
              Voto ZR1 ma adoro anche il CTS berlina..libidine anche la Camaro ZL1..maledetti soldi..
              TORINO
              IO NON MI TESSERO

Commenta

corvette!!!!
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  corvette!!!!
                  ma ovvio, tutta la vita!

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
                    chi ha parlato di tempi sul giro? E' il coinvolgimento emotivo che conta... se vuoi il lusso prendi altro, secondo me... la stronzata è cercare il lusso nell' auto Sportiva... anche perchè alla fine ottieni un oggetto che non è proprio sportivo perchè imborghesito, ma anche troppo pacchiano per essere di lusso.
                    Esattamente!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Voto ZR1, anche se penso che la più equilibrata rimanga la Z06.
                      Per quanto riguarda la berlinona CTS-V, rimango europeo....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X