...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Beh, da quel poco che vedo finora, le cifre che ho letto sembrerebbero corrette: all'80% delle persone basta un'autonomia di meno di 60 km, contro i 150 offerti da un'auto elettrica di prima generazione. Come dire che l'80% delle persone potrebbe già oggi, realisticamente, usare l'auto elettrica come seconda macchina!
domanda impossibile.....a meno di non fare una mera media inutile sul campo....!!
Zero assoluto durante la settimana...tranne 1 km circa nei giorni in cui faccio la spesa....10 km circa il venerdì sera...dai 10 ai 60 km il sabato, anche 150 la domenica, a causa delle uscite in montagna o mare...
durante le ferie potrebbero essere anche 500 al giorno!!!!! amo vacanze "vagabonde" in cui sono ogni giorno in un posto diverso, per vedere il mondo.... (sarà anche strano...ma da domani a dopodomani potre decidere che invece di andare a Parigi potrei andare a Mosca......) Hooah!!! in un solo mese di libertà all'anno bisogna concentrare tutto...e io ci schiaccio dentro veramente tutto!!! robe da parlare con la voce accelerata!!!!
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
Ne faccio meno di 1000 all'anno, fate un po voi
Specie in estate, prendo l'auto solo di sera, per il resto preferisco farmi una passeggiata pure se mi tocca fare una decina di chilometri.
Solo per recarmi a lavoro sono 36km giornalieri circa. Spesso capita che proprio lavorando devo muovermi con la mia auto e, in quel caso supero i 40. Ho votato da 20 a 40 ma capita anche che li supero. Spesso nel week-end faccio molti altri km come altre volte non la prendo per niente.
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Commenta