Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sondaggio]Quanti chilometri fai al giorno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [sondaggio]Quanti chilometri fai al giorno?

    In genere ne faccio una decina al giorno
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • #12
      Re: [sondaggio]Quanti chilometri fai al giorno?

      Io meno di 10 al giorno!! A volte neanche la prendo ahahahaha
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

      Commenta


      • #13
        Re: [sondaggio]Quanti chilometri fai al giorno?

        Beh, da quel poco che vedo finora, le cifre che ho letto sembrerebbero corrette: all'80% delle persone basta un'autonomia di meno di 60 km, contro i 150 offerti da un'auto elettrica di prima generazione. Come dire che l'80% delle persone potrebbe già oggi, realisticamente, usare l'auto elettrica come seconda macchina!
        ----
        Jumpjack

        Commenta


        • #14
          Re: [sondaggio]Quanti chilometri fai al giorno?

          60/70...
          il problema è che molti non hanno la presa a cui attarcarsi...anzi forse una si

          Commenta


          • #15
            Re: [sondaggio]Quanti chilometri fai al giorno?

            50-60 al giorno solo per andare e tornare da lavoro.
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #16
              Re: [sondaggio]Quanti chilometri fai al giorno?

              domanda impossibile.....a meno di non fare una mera media inutile sul campo....!!

              Zero assoluto durante la settimana...tranne 1 km circa nei giorni in cui faccio la spesa....10 km circa il venerdì sera...dai 10 ai 60 km il sabato, anche 150 la domenica, a causa delle uscite in montagna o mare...

              durante le ferie potrebbero essere anche 500 al giorno!!!!! amo vacanze "vagabonde" in cui sono ogni giorno in un posto diverso, per vedere il mondo.... (sarà anche strano...ma da domani a dopodomani potre decidere che invece di andare a Parigi potrei andare a Mosca......) Hooah!!! in un solo mese di libertà all'anno bisogna concentrare tutto...e io ci schiaccio dentro veramente tutto!!! robe da parlare con la voce accelerata!!!!
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • #17
                Re: [sondaggio]Quanti chilometri fai al giorno?

                Ne faccio meno di 1000 all'anno, fate un po voi
                Specie in estate, prendo l'auto solo di sera, per il resto preferisco farmi una passeggiata pure se mi tocca fare una decina di chilometri.

                www.frankiestylestore.it

                Commenta


                • #18
                  Re: [sondaggio]Quanti chilometri fai al giorno?

                  Ben oltre 60 al giorno!
                  Circa 200-250 ogni dì x lavoro, nel weekend la media si abbassa, però cerco di farli più di qualità...
                  Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                  a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                  e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: [sondaggio]Quanti chilometri fai al giorno?

                    45 al gg dal lun al ven.

                    nel weekend la uso solo se devo andare in citta' e sono un 120km due volte al mese circa ogni viaggio.
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #20
                      Re: [sondaggio]Quanti chilometri fai al giorno?

                      Solo per recarmi a lavoro sono 36km giornalieri circa. Spesso capita che proprio lavorando devo muovermi con la mia auto e, in quel caso supero i 40. Ho votato da 20 a 40 ma capita anche che li supero. Spesso nel week-end faccio molti altri km come altre volte non la prendo per niente.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X