Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

metano e assetto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: metano e assetto?

    guarda,la bravo jtd è un motore eccezionale,poi per quello che l'ho pagata,ma era come nuova
    io ho mappa,aspirazione,scarico,ecc ecc
    comunque ha una ripresa di quasi 8 secondi mi fai 210 di tacchimetro
    poi se sono in autostrada e vado in 5 a 110 faccio i 20 netti
    ma siccome non succede mai,sto sempre a tirargli il collo,faccio 16-17

    Commenta


    • #92
      Re: metano e assetto?

      Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
      se fa si, grazie 1000
      eccoti le foto...
      http://imageshack.us/g/600/immagine7h.jpg/
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #93
        Re: metano e assetto?

        Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
        che cellulare hai?
        HTC with Android 2.1... non ha l'uscita video... però via wi-fi, bluetooth ecc ipoteticamente farebbe tutto....

        Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
        guarda,la bravo jtd è un motore eccezionale,poi per quello che l'ho pagata,ma era come nuova
        io ho mappa,aspirazione,scarico,ecc ecc
        comunque ha una ripresa di quasi 8 secondi mi fai 210 di tacchimetro
        poi se sono in autostrada e vado in 5 a 110 faccio i 20 netti
        ma siccome non succede mai,sto sempre a tirargli il collo,faccio 16-17
        Non male

        Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
        visto, grazie... ma in pratica sfrutta il connect solo come monitor, giusto?
        [SPOILER]
        [SPOILER]
        Originariamente inviato da Lord Kelvin
        Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
        Originariamente inviato da Bastinchio
        Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
        Originariamente inviato da Alex83
        Non conta che guidi, conta che ti guida
        Originariamente inviato da benzene86
        Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
        [/SPOILER]
        [/SPOILER]

        Commenta


        • #94
          Re: metano e assetto?

          in foto in pratica viene collegato il cavo antenna al CONNECT...
          altre funzioni?
          quindi farebbe anche ad usarlo come base per un carputer... in modo che non dia troppo nell'occhio e non ti aprano la macchina per fottere il monitor... non male
          [SPOILER]
          [SPOILER]
          Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
          Originariamente inviato da Bastinchio
          Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
          Originariamente inviato da Alex83
          Non conta che guidi, conta che ti guida
          Originariamente inviato da benzene86
          Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
          [/SPOILER]
          [/SPOILER]

          Commenta


          • #95
            Re: metano e assetto?

            Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
            HTC with Android 2.1... non ha l'uscita video... però via wi-fi, bluetooth ecc ipoteticamente farebbe tutto....



            Non male



            visto, grazie... ma in pratica sfrutta il connect solo come monitor, giusto?
            grazie,si fa quello che si può hihihihihi
            siccome mi sono affezionato a questa macchina la sto mettendo a nuovo davvero nel vero senso della parola

            Commenta


            • #96
              Re: metano e assetto?

              Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
              in foto in pratica viene collegato il cavo antenna al CONNECT...
              altre funzioni?
              quindi farebbe anche ad usarlo come base per un carputer... in modo che non dia troppo nell'occhio e non ti aprano la macchina per fottere il monitor... non male
              no viene collegato il cavo rca al connect...quindi ci puoi attaccare di tutto dalla play station al cellulare al ipod al digitale terrestre al lettore dvd tutto quello che ha un ingrasso rca...
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • #97
                Re: metano e assetto?

                Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                grazie,si fa quello che si può hihihihihi
                siccome mi sono affezionato a questa macchina la sto mettendo a nuovo davvero nel vero senso della parola
                Come consumi è ottima, il bollo per 105 cv sono sui 200 e rotti €, forse l'assicurazione è la nota dolente, però conta che rimessa a nuovo ti dura per enormi chilometraggi e se prendi una sportiva turbobenza ti conviene tenerla, è perfetta come auto da usare tutti i giorni!

                Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                no viene collegato il cavo rca al connect...quindi ci puoi attaccare di tutto dalla play station al cellulare al ipod al digitale terrestre al lettore dvd tutto quello che ha un ingrasso rca...

                ok grazie ho capito...
                in pratica quindi è come avere un monitor doppio din...
                vantaggi: non penso ti aprano l'auto per il connect; mantieni l'abitacolo originale; funzioni connect + comandi volante

                svantaggi: costo connect (li vendono a caro prezzo)
                qualità e risoluzione non paragonabile ai monitor da 7" che si trovano al prezzo del connect ecc

                vediamo... se trovo qualche occasione lo prendo
                [SPOILER]
                [SPOILER]
                Originariamente inviato da Lord Kelvin
                Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                Originariamente inviato da Bastinchio
                Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                Originariamente inviato da Alex83
                Non conta che guidi, conta che ti guida
                Originariamente inviato da benzene86
                Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                [/SPOILER]
                [/SPOILER]

                Commenta


                • #98
                  Re: metano e assetto?

                  Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
                  Come consumi è ottima, il bollo per 105 cv sono sui 200 e rotti €, forse l'assicurazione è la nota dolente, però conta che rimessa a nuovo ti dura per enormi chilometraggi e se prendi una sportiva turbobenza ti conviene tenerla, è perfetta come auto da usare tutti i giorni!




                  ok grazie ho capito...
                  in pratica quindi è come avere un monitor doppio din...
                  vantaggi: non penso ti aprano l'auto per il connect; mantieni l'abitacolo originale; funzioni connect + comandi volante

                  svantaggi: costo connect (li vendono a caro prezzo)
                  qualità e risoluzione non paragonabile ai monitor da 7" che si trovano al prezzo del connect ecc

                  vediamo... se trovo qualche occasione lo prendo
                  a me li regalano...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Vediamo vediamo...


                  tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                  Commenta


                  • #99
                    Re: metano e assetto?

                    Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
                    nel bene e nel male abbiamo un'alfa romeo!

                    comunque a gpl è un'altra storia... se l'impianto è stato installato a regola d'arte ed è di ultima generazione dovresti non avere grosse perdite di potenza e nessuna, o minimisssssssssime differenze rispetto alla benza, in termini di percorrenza per litro di gpl...
                    poi conta che paghi il gpl a metà prezzo!

                    ma con quella capacità hai il serbatoio al posto della ruota di scorta?
                    come ti trovi?
                    marca dell'impianto?
                    L'impianto è un sequenziale landi, istallato 2 anni fa, è lo stesso impianto che montano molte case di fabbrica (es. mito gpl). La bombola è una toroidale, istallata al posto del ruotino.
                    Mi trovo molto bene, la differenza tra benzina e gpl è appena percettibile, giusto utilizzando la 100 ottani inizia a sentirsi qualcosina rispetto al gpl.
                    Comunque la percorrenza al litro andando a gpl dovrebbe scendere di circa il 10% perchè ha una resa leggermente inferiore al benzina, ma il guadagno principale è che costa circa la metà al litro.
                    Un pieno costa attualmente circa 27€, e si fanno dai 360 km se fatti quasi tutti in urbano ai 400 circa di un'utilizzo misto (urbano-extraurbano).

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X