Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

metano e assetto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: metano e assetto?

    Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
    150 mila e la madonna!!!
    e si...specialmente solo il week end mi faccio 300km
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

    Commenta


    • #32
      Re: metano e assetto?

      Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
      ihihihihihihiihih
      comunque io appena presa la patente dicevo si e no 10000km faccio,poi in un anno ho fatto 35000km ma anche per andare a lavorare
      beato te, io per andare in bagno uso l'auto
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #33
        Re: metano e assetto?

        Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
        e si...specialmente solo il week end mi faccio 300km
        Tanti, allora perchè non vai con una car diesel?

        Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
        beato te, io per andare in bagno uso l'auto

        Commenta


        • #34
          Re: metano e assetto?

          Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
          beato te, io per andare in bagno uso l'auto
          mo ti dico una cosa
          io quando ho preso la mia macchina in 10 anni ha fatto 90000km
          io in due anni piu o meno sono arrivato a quella somma,allora vedevo che i km aumentavo e non so era come se mi piacesse
          poi ihihihihi quando sono arrivate le spese di manutenzione salatissime,adesso ci penso non 2 manco 3,ma 10 volte prima di fare km a cazzo ihihihihihi

          Commenta


          • #35
            Re: metano e assetto?

            Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
            Tanti, allora perchè non vai con una car diesel?



            quello che sto pensando ma beccare un auto sotto 3000 con max 70000 e un po difficile...la punto per le mie esigenze la trovo un po piccola...dovrei andare di bravo ma a quei km non si trova niente, sulle stilo/147 per vincolo legislativo non le posso prendere, ditemi voi come cazzo devo fare? ci sono solo i 1.6 benza con le caratteristiche prima citate oltre non c'è niente...
            Originariamente inviato da Alex83
            Vediamo vediamo...


            tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

            Commenta


            • #36
              Re: metano e assetto?

              Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
              quella mi fa un po strano i km,ma sul fatto di preventivare i km avete anche ragione
              Poi adesso non so se il ragazzo studia o lavora, ma mettiamo che studia, magari ha un gruzzoletto messo da parte nel tempo.
              E' ovvio che da quel punto di vista conviene prendere un'auto a 3 mila € a metano, piuttosto che una a benzina mettiamo a 2 mila, perchè poi una volta finito il gruzzoletto con quella a metano metti 10 euro e ci cammini almeno una settimana, con quella a benzina con 10 euro non esci dalla tettoia del benzinaro
              Poi se fai pochi km pazienza, invece di farci una settimana ce ne farai 2, il metano mica si fa cattivo
              Se invece ne fai una valanga, sei in una botte di ferro.
              Ultima modifica di Sbik; 07-07-2011, 19:22.

              Commenta


              • #37
                Re: metano e assetto?

                Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                Tanti, allora perchè non vai con una car diesel?



                Eh ma i diesel a quella cifra hanno una valanga di km, io non mi fiderei a comprare un'auto diesel di 10 anni con 70-80mila km. Senza considerare che poi metterci le mani sopra è piu costoso.

                Commenta


                • #38
                  Re: metano e assetto?

                  Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
                  Eh ma i diesel a quella cifra hanno una valanga di km, io non mi fiderei a comprare un'auto diesel di 10 anni con 70-80mila km. Senza considerare che poi metterci le mani sopra è piu costoso.
                  Troppo pessimista, anche se non hai tutti i torti.

                  Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                  quello che sto pensando ma beccare un auto sotto 3000 con max 70000 e un po difficile...la punto per le mie esigenze la trovo un po piccola...dovrei andare di bravo ma a quei km non si trova niente, sulle stilo/147 per vincolo legislativo non le posso prendere, ditemi voi come cazzo devo fare? ci sono solo i 1.6 benza con le caratteristiche prima citate oltre non c'è niente...
                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197286068 Tipo questa ?
                  Ultima modifica di EDDY_92; 07-07-2011, 19:24.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: metano e assetto?

                    Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
                    Poi adesso non so se il ragazzo studia o lavora, ma mettiamo che studia, magari ha un gruzzoletto messo da parte nel tempo.
                    E' ovvio che da quel punto di vista conviene prendere un'auto a 3 mila € a metano, piuttosto che una a benzina mettiamo a 2 mila, perchè poi una volta finito il gruzzoletto con quella a metano metti 10 euro e ci cammini almeno una settimana, con quella a benzina con 10 euro non esci dalla tettoia del benzinaro
                    Poi se fai pochi km pazienza, invece di farci una settimana ce ne farai 2, il metano mica si fa cattivo
                    Se invece ne fai una valanga, sei in una botte di ferro.
                    ancora studio ma ho i miei bei 20k euro da parte...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Vediamo vediamo...


                    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                    Commenta


                    • #40
                      Re: metano e assetto?

                      Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                      Troppo pessimista, anche se non hai tutti i torti.



                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197286068 Tipo questa ?
                      http://subito.it/auto/renault-clio-1...a-27706456.htm
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Vediamo vediamo...


                      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X