Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto usata? KM VERI O FALSI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Auto usata? KM VERI O FALSI?

    Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
    tutte queste cose non significano niente. se uno l'auto la usa SOLO in città tipo muletto (ovvero le auto delle casalinghe, dei pensionati o dei vecchietti) avrà tutte quelle componenti "vissute" ma i km dell'auto saranno pochi.
    Infatti, sono controlli da fare ma non ti danno comunque la sicurezza.
    La mia passat con 120mila km ne dimostra 50mila perchè l'ho sempre usata in extraurbano. Il volante è come nuovo, la frizione pure.

    Io acquisto solo auto che conosco o comunque del mio paese così vado sul sicuro. Non prenderei mai quelle provenienti da altre regioni (i concessionari se le scambiano di proposito) nè tanto meno quelle importate alla germania (quasi tutte degli auto-noleggi)

    Commenta


    • #32
      Re: Auto usata? KM VERI O FALSI?

      Originariamente inviato da nanogt Visualizza il messaggio
      Buon giorno a tutti.,io ho comperato una multipla bipower da un conce,dopo una settimana la macchina si spegneva continuamente,così ho chiamato il proprietario di prima e mi ha detto che la vettura non aveva i 126000 km come detto dal conce e sul cruscotto segnati, ma 220000 sono andato dal venditore e mi ha detto che la mette a posto,però vuole qualcosa di soldi o me la cambia con uno zafira che non mi piace...cosa posso fare?
      fatti ridare i soldi oppure denuncialo(se il vecchio proprietario ti mette giu 2 righe è meglio)

      Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
      tutte queste cose non significano niente. se uno l'auto la usa SOLO in città tipo muletto (ovvero le auto delle casalinghe, dei pensionati o dei vecchietti) avrà tutte quelle componenti "vissute" ma i km dell'auto saranno pochi.
      secondo me no,a meno che una casalinga per far 10 km al giorno contiuni a sfregare i piedi sui pedali o che stia ferma in un parcheggio a far finta di girare il volante

      Commenta


      • #33
        Re: Auto usata? KM VERI O FALSI?

        Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        secondo me no,a meno che una casalinga per far 10 km al giorno contiuni a sfregare i piedi sui pedali o che stia ferma in un parcheggio a far finta di girare il volante
        Ricorda che stai parlando di una donna al volante...


        I km su un digitale sono facilissimi da tirare indietro, e se la macchina è tenuta bene e un minimo "cammuffata" per sembrare più nuova... Beh, o fai un controllo sulla centralina o speri che sia stata sempre tagliandata in un conce ufficiale...
        Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
        Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
        Scritto in origine da mauri53:
        un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

        Commenta


        • #34
          Re: Auto usata? KM VERI O FALSI?

          per esempio sulla mia brava del 98 ho il volante lucido per l effetto delle mani che ci sfregano sopra e il pedale della frizione liscio
          Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
          150 stalloni di razza italiana!


          GABRI TI AMO!!!!!

          Commenta


          • #35
            Re: Auto usata? KM VERI O FALSI?

            la mia l'ho presa con 257'000km
            spero originali
            "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
            Salvador Dalí

            IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

            Commenta


            • #36
              Re: Auto usata? KM VERI O FALSI?

              Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
              tutte queste cose non significano niente. se uno l'auto la usa SOLO in città tipo muletto (ovvero le auto delle casalinghe, dei pensionati o dei vecchietti) avrà tutte quelle componenti "vissute" ma i km dell'auto saranno pochi.
              la verità è che, tutti questi sintomi potrebbero voler dire un uso prolungato, come potresti trovarti un auto con 330mila km e nessuno di questi segni. L' unica è far controllare la centralina.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #37
                Re: Auto usata? KM VERI O FALSI?

                beh, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.

                io ho preso la mia punto che era una macchina dell'autonoleggio AVIS. l'ho visionata bene, ho preteso di provarla, ho fatto tutte le prove del caso, frizione, sterzo, sospensioni, alla fine il venditore del concessionario si stava pure innervosendo dicendomi "se la vuoi smontare tutta te la vendiamo in kit..."

                tutti mi hanno criticato dicendomi che è un bidone: ci ho fatto 10mila km in 4 mesi e di bidoni non ne ho preso.

                i 42500 km erano reali: le altre auto dello stock aziendale avevano tutte più o meno gli stessi km e stesso periodo (giugno 2005).


                ciauz
                FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                my MSN ----> magik-box@libero.it

                Commenta


                • #38
                  Re: Auto usata? KM VERI O FALSI?

                  Originariamente inviato da nanogt Visualizza il messaggio
                  Buon giorno a tutti.,io ho comperato una multipla bipower da un conce,dopo una settimana la macchina si spegneva continuamente,così ho chiamato il proprietario di prima e mi ha detto che la vettura non aveva i 126000 km come detto dal conce e sul cruscotto segnati, ma 220000 sono andato dal venditore e mi ha detto che la mette a posto,però vuole qualcosa di soldi o me la cambia con uno zafira che non mi piace...cosa posso fare?
                  una letterina dall'avvocato e vedi come il concessionario abbasserà la testa e parecchio
                  chiedi al vecchio proprietario di testimoniare a tuo favore e denuncia il concessionario per truffa
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Auto usata? KM VERI O FALSI?

                    Originariamente inviato da nanogt Visualizza il messaggio
                    Buon giorno a tutti.,io ho comperato una multipla bipower da un conce,dopo una settimana la macchina si spegneva continuamente,così ho chiamato il proprietario di prima e mi ha detto che la vettura non aveva i 126000 km come detto dal conce e sul cruscotto segnati, ma 220000 sono andato dal venditore e mi ha detto che la mette a posto,però vuole qualcosa di soldi o me la cambia con uno zafira che non mi piace...cosa posso fare?
                    Denuncia denuncia

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Auto usata? KM VERI O FALSI?

                      Non ho tempo per rileggere tutto il 3d, ma da quello che ho letto mi pare di capire che sia la solita storia dell'auto venduta con i km scalati.
                      Ebbene, trattasi di violazione PENALE, quindi un vero e proprio reato per il quale il concessionario rischia grossissime grane: lo puoi denunciare ai sensi dell'art. 640 c.p. (truffa)...altro che chiederti "qualcosa" di soldi...
                      E' lui che deve restituirti almeno parte dei soldi, e non sto scherzando: fagli fare una bella lettera dell'avvocato che chiederà indietro una parte di quanto pagato perchè avendo più km l'auto vale meno...vedrai appena sente parlare di codice penale, giudici e chiusura attività come abbassa la cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X