Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto usata? KM VERI O FALSI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Auto usata? KM VERI O FALSI?

    Un consiglio,i km contano meno di zero visto che sono modificabili...valutate solo l'anno di immatricolazione.
    Ciao
    --------------------------------------------------
    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

    Commenta


    • #42
      Re: Auto usata? KM VERI O FALSI?

      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio



      secondo me no,a meno che una casalinga per far 10 km al giorno contiuni a sfregare i piedi sui pedali o che stia ferma in un parcheggio a far finta di girare il volante
      se uno l'auto la usa in città è NATURALE che pedaliera e volante saranno + usurati rispetto ad un auto che viaggia su statali e simili perchè partenze, frenate, svolte, parcheggi in città sono di gran lunga + numerose


      non credo bisogna andare a chiamare einstein per fare questo ragionamento
      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
      (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

      .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

      Commenta


      • #43
        Re: Auto usata? KM VERI O FALSI?

        Mio padre tempo fa aveva dato dentro il suo ducato JTD con 440mila km e un mese dopo l'ha visto in giro con 130mila km..., che figli di cane ...
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

        Commenta


        • #44
          Re: Auto usata? KM VERI O FALSI?

          Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
          la mia l'ho presa con 257'000km
          spero originali
          FOrse li hanno alzati magari ne aveva solo 180000
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #45
            Re: Auto usata? KM VERI O FALSI?

            Originariamente inviato da nanogt Visualizza il messaggio
            Buon giorno a tutti.,io ho comperato una multipla bipower da un conce,dopo una settimana la macchina si spegneva continuamente,così ho chiamato il proprietario di prima e mi ha detto che la vettura non aveva i 126000 km come detto dal conce e sul cruscotto segnati, ma 220000 sono andato dal venditore e mi ha detto che la mette a posto,però vuole qualcosa di soldi o me la cambia con uno zafira che non mi piace...cosa posso fare?
            fatti scrivere dal vecchio proprietario che la macchina aveva 220k km e vai cal conce: vedrai che si metterà in riga davanti alla minaccia di una denuncia
            Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
            FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
            De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

            Commenta


            • #46
              Re: Auto usata? KM VERI O FALSI?

              Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
              Non ho tempo per rileggere tutto il 3d, ma da quello che ho letto mi pare di capire che sia la solita storia dell'auto venduta con i km scalati.
              Ebbene, trattasi di violazione PENALE, quindi un vero e proprio reato per il quale il concessionario rischia grossissime grane: lo puoi denunciare ai sensi dell'art. 640 c.p. (truffa)...altro che chiederti "qualcosa" di soldi...
              E' lui che deve restituirti almeno parte dei soldi, e non sto scherzando: fagli fare una bella lettera dell'avvocato che chiederà indietro una parte di quanto pagato perchè avendo più km l'auto vale meno...vedrai appena sente parlare di codice penale, giudici e chiusura attività come abbassa la cresta!
              quotissimo

              la deve smettere di fregare la gente

              Commenta


              • #47
                Re: Auto usata? KM VERI O FALSI?

                ...le auto dei concessionari sono mediamente con "pochi" chilometri, quelle del mercatino del forum ad esempio ne hanno na marea.. ma siamo solo noi che le usiamo molto??
                la macchina non si "porta", si guida

                Commenta

                Sto operando...
                X