Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Georg Plasa è morto durante la cronoscalata di Rieti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Georg Plasa è morto durante la cronoscalata di Rieti

    Quì uno dei tani stupidi articoli che sono usciti sul tema:
    http://www.frontierarieti.com/wordpress/?p=1685
    Non sò se è peggio che non se ne sia parlato come avrebbe meritato, o se per quel poco che si è detto, tanta spazzatura come questa sia stata prodotta...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #42
      Re: Georg Plasa è morto durante la cronoscalata di Rieti

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Quì uno dei tani stupidi articoli che sono usciti sul tema:
      http://www.frontierarieti.com/wordpress/?p=1685
      Non sò se è peggio che non se ne sia parlato come avrebbe meritato, o se per quel poco che si è detto, tanta spazzatura come questa sia stata prodotta...
      questi articoli sono immensamente superficiali pensando di essere profondi...
      dall'altra parte del fronte pero' alcuni commenti del tipo: "le velocita' e le potenze non c'entrano nulla" e' stato dimostrato essere false al di la' di ogni possibile dubbio e oggettivamente le cronoscalate da questo punto di vista presentanto molte debolezze che prima o poi bisognera' affrontare.
      o si mette un drastico limite alle potenze e all'aerodinamica delle auto che possono partecipare o si limitano altrettanto drasticamente i tracciati in maniera da impedire il raggiungimento di velocita' elevate.
      io sono per la prima.
      fra l'altro avrebbe un impatto positivo anche sui costi

      Commenta


      • #43
        Re: Georg Plasa è morto durante la cronoscalata di Rieti

        Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
        questi articoli sono immensamente superficiali pensando di essere profondi...
        dall'altra parte del fronte pero' alcuni commenti del tipo: "le velocita' e le potenze non c'entrano nulla" e' stato dimostrato essere false al di la' di ogni possibile dubbio e oggettivamente le cronoscalate da questo punto di vista presentanto molte debolezze che prima o poi bisognera' affrontare.
        o si mette un drastico limite alle potenze e all'aerodinamica delle auto che possono partecipare o si limitano altrettanto drasticamente i tracciati in maniera da impedire il raggiungimento di velocita' elevate.
        io sono per la prima.
        fra l'altro avrebbe un impatto positivo anche sui costi
        Bhà...la limitazione alle potenze, ha come risultato lo spostamento dell'investimento altrove...telaistica, aereodinamica...quindi la riduzione dei costi non ci sarebbe, IMHO....e chi può adesso, potrà anche dopo, mantenendo il solito divario con i "poveretti"....

        Già l'idea di "rallentare" alcuni passaggi può essere più semplice da attuare, e lo "scotto" da pagare sarebbe simile sia per i più veloci che per gli altri....purtroppo però, la realtà dei fatti è che nell' Hill climbing, il rischio è onnipresente perchè le vie di fuga non esistono...da un lato la roccia, dall'altro lo strapiombo.....quindi anche a 50 all'ora, se ti dice male, ci lasci le penne....
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #44
          Re: Georg Plasa è morto durante la cronoscalata di Rieti

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Quì uno dei tani stupidi articoli che sono usciti sul tema:
          http://www.frontierarieti.com/wordpress/?p=1685
          Non sò se è peggio che non se ne sia parlato come avrebbe meritato, o se per quel poco che si è detto, tanta spazzatura come questa sia stata prodotta...
          Questo articolo è una vergogna per tutti gli appassionati di motori e cronoscalate sopratutto ...

          Commenta


          • #45
            Re: Georg Plasa è morto durante la cronoscalata di Rieti

            Quoto gli altri circa quello SCHIFO di parole postato in quel sito internet.

            Il mio commento:

            Cosa non si fa per emergere e per fare due spicci.
            FATE SCHIFO.
            Prima di spalare questa quantità di cagate sulle competizioni del CIVM, e su uno dei più grandi piloti della storia di questa competizione, fatevi uno straccio di cultura su questo sport, le categorie, i piloti, le vetture, le norme di sicurezza, le prove e tutto ciò che ne consegue.

            Sport diseducativo?! C'è tanto altro di VERAMENTE DISEDUCATIVO, sia a livello sportivo che non. Vedere certi sportivi prendere certi stipendi, il cui unico rischio che corrono è prendersi una gomitata nello stomaco o in testa, oppure vedere certi soggetti partecipari a reality di dubbio gusto, il cui unico scopo è mettersi in mostra....QUESTO E' DISEDUCATIVO.

            Un pilota, morto per la sua passione, nella quale aveva investito cifre di tasca sua, che noi comuni mortali guadagnamo in 10 anni di lavoro, scomparso facendo ciò che lo faceva FELICE, e che faceva FELICE noi milioni di spettatori di tutto il Mondo, è solo da RISPETTARE IN SILENZIO, e farsi un esame di coscienza, prima di scrivere certi articoli che nemmeno un giornaletto scolastico pubblicherebbe mai.

            Anzichè scrivere certe stronzate, abbiate il buon gusto di informarvi prima, ed eventualmente buttar giu due righe poi.

            Non mi stupisco qualora il post non venisse pubblicato. perchè affermerebbe ancor di più la magra considerazione e bassezza che ho di questo articolo e del suo autore.

            Commenta


            • #46
              Re: Georg Plasa è morto durante la cronoscalata di Rieti

              Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              Quoto gli altri circa quello SCHIFO di parole postato in quel sito internet.

              Il mio commento:
              Anche troppo diplomatico.
              Io ho chiuso la pagina a mezzo articolo, certe idiozie, qualunquismo e falso perbenismo non le tollero proprio.
              Quindi, onde evitare, preferisco "rinunciare" io piuttosto che polemizzare.
              Resta il fatto che la disinformazione regna...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #47
                Re: Georg Plasa è morto durante la cronoscalata di Rieti

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Quì uno dei tani stupidi articoli che sono usciti sul tema:
                http://www.frontierarieti.com/wordpress/?p=1685
                Non sò se è peggio che non se ne sia parlato come avrebbe meritato, o se per quel poco che si è detto, tanta spazzatura come questa sia stata prodotta...
                Ho letto tutto l'articolo , secondo me questa gente non conosce per niente il mondo delle corse in salita o in generale il Motorsport, scrive/parla per sentito dire.

                Commenta


                • #48
                  Re: Georg Plasa è morto durante la cronoscalata di Rieti

                  Si bhè , gia a vedere che metà dei link sono di "chiesa" mi è venuta l'angoscia, si capisce anche che chi scrive è un idiota.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Georg Plasa è morto durante la cronoscalata di Rieti

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Anche troppo diplomatico.
                    Io ho chiuso la pagina a mezzo articolo, certe idiozie, qualunquismo e falso perbenismo non le tollero proprio.
                    Quindi, onde evitare, preferisco "rinunciare" io piuttosto che polemizzare.
                    Resta il fatto che la disinformazione regna...
                    Nocì...disinformazione a parte, e "giornalisti" a parte, che peggiorano e mi schifano ogni giorno sempre più.....

                    ....rimane il fatto che Georg non lo vedremo più al Pianoro, dietro a Di Giuseppe, Pandolfi, Giuliani, Isolani e Forato pronto a partire dentro la sua BMW......

                    ....rimane il grande vuoto lasciato sia nell'IHCC, nella CEM, nel CIVM e nel mondo normale, da Georg!

                    Molta amarezza, nonostante siano passati 15 giorni dalla sua scomparsa.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Georg Plasa è morto durante la cronoscalata di Rieti

                      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      Nocì...disinformazione a parte, e "giornalisti" a parte, che peggiorano e mi schifano ogni giorno sempre più.....

                      ....rimane il fatto che Georg non lo vedremo più al Pianoro, dietro a Di Giuseppe, Pandolfi, Giuliani, Isolani e Forato pronto a partire dentro la sua BMW......

                      ....rimane il grande vuoto lasciato sia nell'IHCC, nella CEM, nel CIVM e nel mondo normale, da Georg!

                      Molta amarezza, nonostante siano passati 15 giorni dalla sua scomparsa.
                      Di quello, me ne son fatto una ragione.
                      Non di Plasa nello specifico, ma proprio in generale...ci son passato già tante, troppe volte in 28 anni...ed ho imparato una cosa: le persone, esistono SOLO se le hai nei tuoi pensieri.
                      Per il resto, biologicamente parlando, se ci sono o meno, cambia poco.
                      Brutto, ma vero.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X