Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Elaborare auto

    Non so se tu sia un troll o no...

    In ogni caso la vedo dura elaborare un motore americano, sopratutto in Italia...

    Che io sappia (ammetto l'ignoranza in fatto di americane) si swappa e si passa direttamente ad un motore più potente.

    In ogni caso mi sembri una persona con le idee MOLTO confuse, meglio ripartire da zero e con più calma

    Magari cominciando con l'anno dell'auto, giusto per capire di che serie stiamo parlando

    E due foto della TUA macchina non sarebbero male per smentire chi crede tu sia un troll

    Cheers
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • #42
      Re: Elaborare auto

      in realtà l'auto gliela ho venduta io

      e prima di dargliela l'ho depotenziata a 690 cv riempiendogli 3 pistoni di cemento, mi sentivo in colpa a dare una auto con 2935 cv ad un neopatentato
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #43
        Re: Elaborare auto

        Adesso si spiega tutto
        Ultima modifica di EDDY_92; 13-07-2011, 20:36.

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da Mister Miss Visualizza il messaggio
          ho acquistato la pontiac trans-am 1989 5.0 v8 con cruscotto digitale, e la cosa ancora + bella è che, non grazie a voi che di elaborazioni non capite nulla o forse capite ma non siete capaci di rispondere come persone civili e non come bambini capaci solo di divertirvi, anche maleducati e irriverenti, con risposte futili ho comprato la macchina , a 19000 euro, truccata con motore da 690 cavalli...sovralimentato!
          Complimenti
          Ma hai la possibilita' di fare due foto?
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #45
            Re: Elaborare auto

            stando a quello che dice l'auto dovrebbe essere simile a questa



            la cavalleria originale dovrebbe avere circa 190cv..... se la sua ne ha circa 500 in più mi piacerebbe sapere che tipo di modifiche ha fatto e perchè ne vuole fare altre
            non so cosa scrivere.....

            Commenta


            • #46
              Re: Elaborare auto

              La trans am era la versione sportiva della firebird. Parlando di strumento digitale mi viene in mente la trans am GTA che invece del 305 cubic inch montava il 350 da 230hp.
              Per arrivare a 690hp in teoria non e' un problema. Sono motori strozzatim gia' farli respirare vuol dire 300-350hp. Sovralimentando tramirlte turbo, o meglio blower quelle potenze le fai ad occhi chiusi.
              Pero'...e' teoria.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #47
                Re: Elaborare auto

                ‪knight rider turbo boost‬‏ - YouTube

                A me viene in mente questa!

                Club Punto 55 - b4r0m

                Commenta


                • #48
                  Re: Elaborare auto

                  ho la patente da 12 anni

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Elaborare auto

                    ok allora sei un troll
                    non so cosa scrivere.....

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Elaborare auto

                      Grazie per le risposte anche se alcuni sono dei rimbambini.
                      comunque ora dovete portare rispetto perchè io ho un pontiac modificata da paura, insomma un vero bolide e voi non avete niente!
                      foto della pontiac trans-am da 690 cv sovralimentata
                      http://www.veliero.tk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X