Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta complicata...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti dopo essermi convinto di prendere una punto mk2 sporting armato di coraggio sono andato a vedere qualche esemplare...salendoci dentro nel lato guidatore mi sono reso conto di sentirla "stretta" cioe mi da la sensazione di chiuso, e poi il bagagliaio non è un gran che...girando per questa concessionaria di usato(di un mio carissimo amico)sono salito sul ibiza mk4 sempre lato guidatore e lo trovata comoda e spaziosa il bagagliaio ha una misura perfetta per le mie esigenze ma non ha la benedetta sesta marcia ora consigliatemi qualcosa che non oltre passi questi canoni;

6 marce

benzina

che rispetti i limiti di potenza legislativi!

grande quanto un ibiza

P.S. lo so sono un rompi attributi ma sta cavolo di sesta non vuole uscire dalla testa...fa pure rima
    Ho 6 marce e ti assicuro non servono a nulla.
    In autostrada abbassa i giri, ma alla prima salitina devi scalare...
    Neanche a dire: fa figo....metti uno scarico aperto a quel punto.
    Una marcia in piu' va' bene come modo di dire.
    Ma il budget? Altrimenti c'e' la MiTo come la mia con 6 marce e abbastanza comoda davanti....rientra nei limiti e puoi sbloccarla a 95cv.
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Re: scelta complicata...

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
      Quanto puoi spendere dk?
      vorrei trovare un auto con lo stesso prezzo di un' ibiza e una sporting...

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
      ma drogarsi e basta come fanno i tuoi amici no èh ?
      gia lo faccio ...guarda i risultati...
      Ultima modifica di Dk094; 13-07-2011, 22:46.
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

sbagli nel tagliare le dosi me sa
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          sbagli nel tagliare le dosi me sa
          no io non taglio niente, fumo solo sigarette con estratti naturali
          Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

completamente in disaccordo. la sesta marcia in un'utilitaria poco potente e' FONDAMENTALE: significa avere una terza piu' corta che ancora l'auto tira qualcosa ed e' tutta la differenza del mondo. altrimenti coi polmoncini puoi fare qualcosa di un po' simile ad accelerare solo in prima e seconda...esci da una tornante metti la terza...ed e' gia' tutto finito prima di cominciare.

Commenta

Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
              completamente in disaccordo. la sesta marcia in un'utilitaria poco potente e' FONDAMENTALE: significa avere una terza piu' corta che ancora l'auto tira qualcosa ed e' tutta la differenza del mondo. altrimenti coi polmoncini puoi fare qualcosa di un po' simile ad accelerare solo in prima e seconda...esci da una tornante metti la terza...ed e' gia' tutto finito prima di cominciare.
              E' fondamentale????? Mai pensato invece che la maggior parte delle auto non sono per forza progettate e idonee a una guida sportiva e che, l' accelerazione, sui "polmoni" non serve a un cazzo se non a consumare di più?
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                E' fondamentale????? Mai pensato invece che la maggior parte delle auto non sono per forza progettate e idonee a una guida sportiva e che, l' accelerazione, sui "polmoni" non serve a un cazzo se non a consumare di più?
                quoto in toto!
                Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Alcuni siti di annunci per auto hanno aggiunto alle opzioni della ricerca proprio "auto per neopatentati".
                  Vai e sbizzarrisci ti

www.frankiestylestore.it

Commenta

Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                    allora non è soltanto una mia impressione!

Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
                    Alcuni siti di annunci per auto hanno aggiunto alle opzioni della ricerca proprio "auto per neopatentati".
                    Vai e sbizzarrisci ti
                    se me ne suggerisci qualcuno magari...
                    Vediamo vediamo...

Commenta

Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                      se me ne suggerisci qualcuno magari...
                      zubido badrone

www.vivalasestamarcia.neopatentati.org

Commenta

Sto operando...
                      X