annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

La Genesis è brutta, parlo del muso

Meglio la Megane

Come comportamento su strada nn sò, nn le conosco nn avendole provate

Ma la Genesis essendo TP potrebbe essere più divertente, boh!!!!

Ma nella Hyundai puoi ascoltare solo loro? [SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Genesis senza dubbio 2.0 turbo con impostazione FR, cioè basta con ste trazioni anteriori con mille mila cv ci potranno mettere anche 20 differenziali per farla curvare ma non regalerà mai le emozioni di una posteriore
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

La genesis sia V6 che turbo FA RIDE I POLLI! na cosa abominevole!
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Decisamente Genesis...
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

sicuramente la megane in pista sarà più veloce, ma ho votato genesis, credo che ormai per me la trazione posteriore per un'auto da divertimento sarà irrinunciabile........
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

megane ovviamente
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

tra un po' arriva questa e so' cazzi x tutti

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

se la RS fosse stata AWD sarei stato indeciso..

ma dico Genesis...

ha il suo fascino....

messa giu cosi mi garba molto...

da quel che si legge in rete...

"One thing is certain: There will be lots of zoom parts available. The 1998cc four is the same basic engine as in the 291-hp Mitsubishi Lancer Evolution, both engines being byproducts of the Global Engine Manufacturing Alliance, a joint venture among Hyundai, Mitsubishi, and Chrysler.

Similarities outweigh the differences, we’re told, between the Evo’s motor and Hyundai’s all-aluminum Theta four with its twin-cam variable valve timing and Mitsubishi TD04H turbo making 15.0 psi. Core components such as pistons and rods should move freely between them, for example. Hyundai’s engine uses a different computer, from Siemens. The software wasn’t intentionally made easy to crack, “but it’s not very tough,” says one Hyundai exec with a wink. That means up to 300 horsepower should be possible without major surgery."

quindi il motore c'è...

enjoy

[youtube]4AnpQfd7PGI[/youtube]
                  Ultima modifica di .Stefan!; 21-07-2011, 15:10.

Commenta

Genesis senza ombra di dubbio per me, la megane potrà essere efficace, veloce, studiata e bla bla bla bla ma per resta bla bla bla, dare gas e intraversarsi vale più di mille tempi sul giro. Ovviamente parlo per me, magari un altro vede assurdo quello che ho detto. Ricordiamoci che la Genesis è una delle pochissimissimissime auto moderne che ti permette di guidare quasi come una volta, ha il motore depotenziato delle evo (si elabora alla grande) e secondo me non è manco brutta... cioè se piace il 370 Z o la 350 con la Genesis ci sei vicino, blasone del marchio a parte. Ne ho vista una bianca dal vivo, me la son guardata tutta e a farla diventare come quella blu della foto poco sopra ci vuole veramente poco.

Stefan quella di Rhys Millen è un po' un' altra cosa, quì da noi il V8 non c'è...
                    Japanese Cars Meeting

Commenta

Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
                      Genesis senza ombra di dubbio per me, la megane potrà essere efficace, veloce, studiata e bla bla bla bla ma per resta bla bla bla, dare gas e intraversarsi vale più di mille tempi sul giro. Ovviamente parlo per me, magari un altro vede assurdo quello che ho detto. Ricordiamoci che la Genesis è una delle pochissimissimissime auto moderne che ti permette di guidare quasi come una volta, ha il motore depotenziato delle evo (si elabora alla grande) e secondo me non è manco brutta... cioè se piace il 370 Z o la 350 con la Genesis ci sei vicino, blasone del marchio a parte. Ne ho vista una bianca dal vivo, me la son guardata tutta e a farla diventare come quella blu della foto poco sopra ci vuole veramente poco.

Stefan quella di Rhys Millen è un po' un' altra cosa, quì da noi il V8 non c'è...
                      C'è il V6 però, che tanto male nemmeno lo è

www.frankiestylestore.it

Commenta

Sto operando...
                      X