Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    tra un po' arriva questa e so' cazzi x tutti

    [qimg]http://www.ft86club.com/forums/attachment.php?attachmentid=2005&stc=1&d=1311183707[/qimg]
    Bellissima, ma chissà se riuscirà a stare sotto i 30000€... sicuramente non la turbo.

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

    Commenta


    • #22
      Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

      Sicuramente Megane...ho sempre apprezzato molto anche la vecchia anche se non mi conviceva al 100% l'estetica e gli interni.
      Sulla nuova invece nessun dubbio, splendida.
      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


      XR 600R 1988
      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

      Commenta


      • #23
        Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

        Mi spiegate come fa a piacervi la Genesis? Non come critica o per dire "quello che dico io è giusto e il resto tutto sbagliato"....io non capisco.
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #24
          Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

          perchè la linea è equilibrata tutto sommato, e si può rendere più cattiva... e comunque quando valuto una macchina passo prima dal lato tecnico e da quanto può farmi divertire. La Megane è così bella? A me non attrae, è uguale a tutte le macchine che fanno ora... quelle di quel segmento hanno la stessa forma, boh... sta forma a uovo...
          Japanese Cars Meeting

          Commenta


          • #25
            Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

            Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
            Mi spiegate come fa a piacervi la Genesis? Non come critica o per dire "quello che dico io è giusto e il resto tutto sbagliato"....io non capisco.
            Se si parla di estetica è, ovviamente, una cosa oggettiva, dal mio punto di vista la trovo molto bella, dal vivo ne ho viste parecchie ed è molto ben proporzionata, con le misure giuste e un'aria niente male, è stata pensata in primis per il mercato americano quindi non c'erano tanti vincoli sulle misure e questo ha permesso di avere le giuste proporzioni con le giuste dimensioni.
            Dal lato tecnico non posso dire nulla, finchè non si prova è inutile dire che ha il motore preso qui, il telaio così etc...tante cose che messe assieme, magari, non sono ottimale, sicuramente la prenderei per il semplice fatto che è l'unica coupè acquistabile nuova TP senza spendere un capitale e con praticamente tutto di serie, aspettiamo solo che l'aggiornino dentro come quelle Usa con lo schermo grande e altri dettagli e migliorerà ancora.

            Edit
            Discorso blasone: Nissan ha una storia lunga, ma Hyundai non è da meno, Nissan ha sempre fatto buone auto ma mai nulla di eclatante eccetto alcuni modelli sportivi e altri di lusso, stessa cosa per Hyundai (che però da noi ha importato molto meno), a livello di gruppo automobilistico poi la Hyundai è nettamente sopra Nissan, in america è considerata tra i top brand sia per qualità che per desiderabilità, in europa inizia ora ad avere un vero potenziale...insomma

            Edit dell'edit:
            non so perchè ho messo in mezzo la Nissan quando il confronto era con la Renault (ps, a me piace molto anche la Megane)...età che avanza o necessità di ferie?
            Ultima modifica di Am Tuning; 22-07-2011, 10:10.
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!


            Old skull addicted

            Commenta


            • #26
              Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

              Come per la linea????? Ma siamo su elaborare o sul forum di Hello Kitty?
              motoristicamente e telaisticamente le Genesis (V6 e Turbo) sono delle CAGATE mostruose! Non potete dire che vi piace per la linea (caricata troppo sul posteriore secondo me), vi prego NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • #27
                Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

                Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                Bellissima, ma chissà se riuscirà a stare sotto i 30000€... sicuramente non la turbo.
                speriamo.....


                nn so se sai le ultime news cmq...praticamente l'abitacolo è stato studiato x piazzarci un roolbar senza modificare nulla....anche il vano motore è studiato x mettere swap con motori piu' potenti con facilità....blocco motore subaru completamente rivisto da yamaha....ci saranno versioni tipo la clio rs light,ossia prive di qualsiasi peso superfluo...peso dovrebbe essere inferiore ai 1200kg...


                scusate l'ot ma sta macchina me la sogno le notti...
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • #28
                  Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

                  "quello che dico io è giusto e il resto tutto sbagliato"
                  "motoristicamente e telaisticamente le Genesis sono delle CAGATE mostruose"
                  "la linea (caricata troppo sul posteriore)"

                  Prendila sul ridere, a livello estetico non si può discutere, ci sono persone a cui piace la Multipla (restyling per di più), altre a cui piace la Duna e così via, è un dato soggettivo e quindi può piacere come no, a me ad esempio piace proprio per l'essere caricata sul posteriore, mi son sempre piaciute le auto "pesanti" dietro (tra Z3 roadster e Z3 coupè scelgo tutta la vita la seconda).
                  Per la tecnica torno a dire che va provata per giudicare ma, soprattutto, che il 99.9% di chi compra un'auto, sia esso un lettore di elaborare o di cavalli e segugi, della tecnica se ne frega abbondantemente.
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

                    Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                    "quello che dico io è giusto e il resto tutto sbagliato"
                    "motoristicamente e telaisticamente le Genesis sono delle CAGATE mostruose"
                    "la linea (caricata troppo sul posteriore)"

                    Prendila sul ridere, a livello estetico non si può discutere, ci sono persone a cui piace la Multipla (restyling per di più), altre a cui piace la Duna e così via, è un dato soggettivo e quindi può piacere come no, a me ad esempio piace proprio per l'essere caricata sul posteriore, mi son sempre piaciute le auto "pesanti" dietro (tra Z3 roadster e Z3 coupè scelgo tutta la vita la seconda).
                    Per la tecnica torno a dire che va provata per giudicare ma, soprattutto, che il 99.9% di chi compra un'auto, sia esso un lettore di elaborare o di cavalli e segugi, della tecnica se ne frega abbondantemente.
                    E' vero e non è vero, e che la Genesis sia un pò troppo sempliciotta come tecnica è vero. Con 30mila euro mi ci compro ben altro. E' anche vero però che è una coupè vecchio stile, dotata di trazione posteriore e discretamente rifinita. Però per adesso non al passo della concorrenza e proprio come hai detto tu, per il mercato americano....lì sono molto meno esigenti, sopratutto su certi tipi di auto. Ma qua in Europa le "import cars" come le defnirebbero gli americani glie le suonano ancora e di brutto.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

                      Come si fa a dire che la Megane è uguale a tutte le altre?
                      E' forse meno strana della vecchia ma è cmq lontana anni luce dalle concorrenti...

                      La meccanica non l'ho nemmeno tirata in ballo perchè si sa che è a livelli eccelsi per il segmento...
                      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                      XR 600R 1988
                      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X