Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hyundai veloster

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: hyundai veloster

    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    mi sa di ds3 allungata e imbruttita

    ma sono l'unico a trovarla non brutta ?

    Commenta


    • #42
      Re: hyundai veloster

      carina, non mi fa gridare al miracolo ma le auto brutte son ben altre. cmq tra non molto dovrebbe arrivar eil doppia frizione e l'anno prossimo il 1.6 turbo

      Commenta


      • #43
        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        ma sono l'unico a trovarla non brutta ?

        Ma vedi, il problema principale non è l' estetica...la gwnte osanna la DS3 che é simile e c' é anche a chi piace la megane...però questa é brutta. Il problema maggiore é il brand unito al rapporto qualità/prezzo e, a degli interni non proprio ottimali, sempre rapportati al prezzo. Infatti se vedi le altre 2 simili dentro sono molto curate e originali.
        Scritto con un dispositivo mobile
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #44
          Re: hyundai veloster

          Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          Ma sul serio non l'avevi visto??



          Ok, ora sono serio e NON sto scherzando:
          un conto è avere un'idea stilistica, qualcosa di innovativo, lanciare un'innovazione, ma questa proprio.
          Tecnicamente è un difetto (telaio asimmetrico o cmq con livelli di rigidità diversi a causa della sagomatura della portiera);

          praticamente è un difetto ( livello di praticità zero, e poi voglio vedere nei mercati con guida a destra se ribaltano la portiera. O la lasciano li così i passeggeri posteriori sono obbligati a scendere in mezzo alla strada?);

          Esteticamente è discutibile, ma personalmente la trovo brutta, e non mi piace il fatto che da un lato il finestrino sia più piccolo che dall'altro.

          Si parla tanto di idee stilistiche e innovazioni, ma penso che stiamo andando verso una "brutta" strada.
          Preferisco che un'auto sia progettata da un ingeniere progettista che ha studiato per fare il suo lavoro, non da uno stilista che fino a ieri ha disegnato vasi o soprammobili e ora si lancia a disegnare una macchina lasciando a qualcun altro il compito di realizzarla e farla stare in strada.
          Per me non è una scelta stilistica.
          Per me è una porcheria frutto di una stupida idea partorita da un idiota, approvata da un consiglio di amministrazione di idioti e che non si sa come è arrivata in produzione.
          E adesso voglio proprio andare in concessionaria e sentire cosa mi racconta il venditore per convincermi che 3 porte sono un vantaggio/pregio.
          oppure hanno preso 2 piccioni con una fava .... per la guida a destra ci sarà il medesimo vuoto dal lato opposto per "specchiare" la soluzione quindi anche il problema di rigidità del telaio non si pone .... hanno fatto lo sportello del passeggero anteriore più corto mentre quello del conducente è da coupè 2 posti ...... sembra un fritto misto

          Commenta


          • #45
            Re: hyundai veloster

            A me sembra più una DS4 che una DS3..

            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #46
              Re: hyundai veloster

              sono d'accordo con sabrina ha più della ds4,l'idea della portiera posteriore solo da un lato io la trovo orrenda,non capisco se vuole essere una coupe perchè mettere quella portiera?almeno l'avessero messa come optional
              My CAR: Subaru Impreza
              Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
              Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

              Commenta


              • #47
                Re: hyundai veloster

                anticipazioni della versione turbo

                http://blogs.insideline.com/straight...e-exposed.html

                Commenta


                • #48
                  Re: hyundai veloster

                  Banned commercial - Hyundai Veloster - YouTube

                  Commenta


                  • #49
                    Re: hyundai veloster

                    http://www.autoblog.com/2011/08/24/h...nda-cr-z-by-2/

                    Commenta


                    • #50
                      Re: hyundai veloster

                      Vista dal vivo, carina eccetto gli interni, mi ricordano la nuova Fiesta, non capisco questa nuovo design della plancia.





                      mi piace in generale, considerando anche la Genesis stanno sfornando creature carine,
                      forse un pò altino il prezzo per un 1.6 benza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X