Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo Vts o Fiat Punto Gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Saxo Vts o Fiat Punto Gt

    i consumi del saxo? 10 al litro andando piano.................

    tra punto e saxò.....dipende che cerchi, se vuoi la potenza bruta e la facilità di elaborazione allora la punto
    se vuoi essere veloce e agile in curva e far piangere in pista auto ben più potenti allora saxò
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #12
      Re: Saxo Vts o Fiat Punto Gt

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      i consumi del saxo? 10 al litro andando piano.................

      tra punto e saxò.....dipende che cerchi, se vuoi la potenza bruta e la facilità di elaborazione allora la punto
      se vuoi essere veloce e agile in curva e far piangere in pista auto ben più potenti allora saxò
      Adoro sentire la spinta in accelerazione di un auto... Della punta massima di velocità non me ne importa nulla. Mi piace tanto l'accelerazione, prime marce corte e rimanere incollato al sedile Ora scommetto che tutti mi diranno punto perchè è turbo !

      Commenta


      • #13
        Re: Saxo Vts o Fiat Punto Gt

        Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
        Adoro sentire la spinta in accelerazione di un auto... Della punta massima di velocità non me ne importa nulla. Mi piace tanto l'accelerazione, prime marce corte e rimanere incollato al sedile Ora scommetto che tutti mi diranno punto perchè è turbo !
        E se lo sai.... cosa chiedi a fare?!?!

        A parte tutto.. se ti piace l'accelerazione vai sulla Punto.. io l'ho avuta la GT e fa abbastanza paura, anche perchè trema tutto dentro quando acceleri (la mia aveva 150cv, la presi proprio qui sul forum. Un gioiellino)!

        Commenta


        • #14
          Re: Saxo Vts o Fiat Punto Gt

          Io mi permetto di suggerirti un'altra auto che si nomina molto raramente ma che ho avuto modo di provare più volte sia guidandola sia da passeggero: Peugeot 205 GTI 1.9.

          Commenta


          • #15
            Re: Saxo Vts o Fiat Punto Gt

            la mia gt ne aveva 200 di cavalli con assetto koni e h&r ma niente da fare mi dava sempre quel senso di instabilità che non mi piaceva. per carità l'accellerazione faceva togliere il fiato ma poi il dritto finisce e si presenta la curva e dopo aver raggiunto una certa velocità sfido ad entrare bene in curva, per cui da buon gtista (5 anni con me) consiglio la vts. Mi ricordo sempre un amico con l'astra f gsi che con 50 cv in meno in curva poteva superarmi e mostrarmi il ditino medio!! o sono io che non sapevo guidare?

            Commenta


            • #16
              Re: Saxo Vts o Fiat Punto Gt

              Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
              Certi sondaggi son duri a morire!

              Io la butterei sul semplice: vuoi guidare? Saxo. Vuoi scannare sul dritto? Punto GT.
              Poi entrambe possono fare il ruolo dell' altra se spendi.
              quoto totalmente. queste poche parole esauriscono l'argomento

              Commenta


              • #17
                Re: Saxo Vts o Fiat Punto Gt

                se non vuoi diventare matto a far rimanere in strada la punto prendi pure la saxò, con un assetto sportivo molle+ammo ritarati è già ottima.
                e chi ti dice che ha il culo troppo ballerino non ci ha capito niente perchè è quello il punto di forza di saxò e 106!

                Commenta


                • #18
                  Re: Saxo Vts o Fiat Punto Gt

                  certo che continuare a dire "la punto non sta in strada" quando contemporaneamente dite "fai l'assetto alla Saxo"...

                  alla Punto una sistemata all'assetto non gli si può dare? Eppure di possessori di Gt qua dentro ce ne stanno, possibile che quando loro dicono che col giusto assetto l'auto si comporta bene nessuno legge i loro commenti?

                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ultima modifica di Bastinchio; 25-07-2011, 17:08.
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Saxo Vts o Fiat Punto Gt

                    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Io mi permetto di suggerirti un'altra auto che si nomina molto raramente ma che ho avuto modo di provare più volte sia guidandola sia da passeggero: Peugeot 205 GTI 1.9.
                    La conosco molto bene... Bellissima ma oramai troppo datata.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Saxo Vts o Fiat Punto Gt

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Io mi permetto di suggerirti un'altra auto che si nomina molto raramente ma che ho avuto modo di provare più volte sia guidandola sia da passeggero: Peugeot 205 GTI 1.9.
                      però costa di più, è più rara e non è catalitica!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X