Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..che macchina ha la vostra lei?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ..che macchina ha la vostra lei?

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    la mia lei ( ACME ) ha un 120d
    LOL!
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • #32
      Re: ..che macchina ha la vostra lei?

      Ho cambiato il vecchio pandino 750, senza aria condizionata, abs e una struttura che mi facesse stare moderatamente sicuro, di mia moglie con una Hyundai i10 nella versione 1250 da 85 cavalli: un vero schizzetto nella città!
      Molto comoda da parcheggiare (era il primo requisito che lei cercava) e spaziosa dentro in confronto alle dimensioni interne.
      Ah....poi ricordo che mia moglie nelle sue impressioni l'ha definita "liscia" alla guida: credo intendesse dire confortevole, silenziosa e rotonda nel funzionamento.

      Commenta


      • #33
        Re: ..che macchina ha la vostra lei?

        Per ora una g.punto 1.3 turbo(lag)diesel
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #34
          Re: ..che macchina ha la vostra lei?

          una punto 1.4 versione 176 e una evo import succhiabenzina ereditata dal fratello scappato all'estero.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #35
            Re: ..che macchina ha la vostra lei?

            clio 1.8 16v
            TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

            Commenta


            • #36
              Re: ..che macchina ha la vostra lei?

              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              ..cosi come le donne, anche noi maschietti notiamo le ragazze in strada anche un po dall auto.. e talvolta tramandiamo le nostre passioni alla partner.. allora la domanda sorge spontanea, che macchina ha la vostra lei? le avete apportato migliorie? viaggiano stock?
              La mia di "suo" molto furbamente non ha niente.
              Và a scrocco con quello che passa la casa...vedasi 600 1.1 fire, Fiesta 1.25 16V...poi le auto di casa mia.
              Ed è talmente furba che possibilmente sceglie sempre quella dove c'è già la benza

              L'auto che comprerebbe, è una A6 Allroad 3.0 Tdi.
              Proprio al massimo della sintonia con i miei gusti

              Ah, ha la fissa dell'Impreza....per quella sopporterebbe costo carburanti, eventuale assenza di clima, rumore e quant'altro.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #37
                Re: ..che macchina ha la vostra lei?

                la mia ha una civic vti, ci sono diverse ragazze con auto sportive vedo

                Commenta


                • #38
                  Re: ..che macchina ha la vostra lei?

                  Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                  la mia ha una civic vti, ci sono diverse ragazze con auto sportive vedo
                  Io però suddividerei quelle che hanno una sportiva per scelta da quelle che hanno una sportiva per scelta di altri

                  Ovvero, le ammogliate-conviventi-partner che hanno una sportivetta ereditata o acquistata dalla parte maschile

                  Per fare un esempio....mia sorella a 18 anni girava con una Punto 55 ribassata, scarico diretto ed una serie di storie tali da avere un centinaio di cavalli....fermata matematica a tutti i posti di blocco....ma non era volontà sua, semplicemente quella le avevo lasciato
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: ..che macchina ha la vostra lei?

                    nociva guarda che ti sbagli, la mia aveva una honda prima di me, mi ha influenzato lei a prendere la civic che ho in firma, ho anche alte auto
                    se fosse per me massimo 50cv gli farei portare visto come la usa, non è neanche stock la sua, ma gli sbirri quando la fermano non gli dicono nulla

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ..che macchina ha la vostra lei?

                      ne cambia una ogni anno...il padre è dirigente in fiat e gliele danno

                      prende sempre modelli/motorizzazioni nuove, sulle quali io svolgo sempre accurati test

                      attualmente ha in mano una bravo bianca, cerchi da 17...1.6 multijet....carina, spaziosa e non consuma niente.

                      unica cosa secondo me soffre di turbolag ha avuto anche una bravo 1.9 ed era nettamente più fluida...pur avendo entrambe 120cv
                      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                      SAXO VTS 150CV

                      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                      Enzo Ferrari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X