Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo Volkswagen: si parla di Formula 1 nel 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Gruppo Volkswagen: si parla di Formula 1 nel 2018

    2018 come data d'ingresso in F1 è un pò lontana
    possono succedere una moltitudine di cose


    comunque periodicamente torna a galla questa notizia che il gruppo vw voglia entrare in F1 con uno dei suoi tanti marchi

    Commenta


    • #12
      Re: Gruppo Volkswagen: si parla di Formula 1 nel 2018

      Mhh, ce la vedo bene una Skoda F1


      A parte le ruzze, Porsche ha annunciato di voler tornare ai massimi livelli nelle gare endurance (probabilmente quando i regolamenti favoriranno l'ibrido al posto del diesel), non vedo poi improbabile uno slittamento di Audi in F1, per evitare sovrapposizioni imbarazzanti.
      Ultima modifica di Caronte89; 30-07-2011, 09:32.

      Commenta


      • #13
        Re: Gruppo Volkswagen: si parla di Formula 1 nel 2018

        da qui al 2018 potremmo essere pure tutti morti
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #14
          Re: Gruppo Volkswagen: si parla di Formula 1 nel 2018

          Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
          Mhh, ce la vedo bene una Skoda F1


          A parte le ruzze, Porsche ha annunciato di voler tornare ai massimi livelli nelle gare endurance (probabilmente quando i regolamenti favoriranno l'ibrido al posto del diesel), non vedo poi improbabile uno slittamento di Audi in F1, per evitare sovrapposizioni imbarazzanti.

          magari dopo i rally

          comunque i marchi prestigiosi non le mancano

          porsche
          lamborghini
          bentley

          Commenta


          • #15
            Re: Gruppo Volkswagen: si parla di Formula 1 nel 2018

            Se ho letto bene comunque si parla di Volkswagen solo come fornitore di motori mentre il team sarebbe rappresentato da un marchio come Audi, Lamborghini o Porsche.

            www.frankiestylestore.it

            Commenta


            • #16
              Re: Gruppo Volkswagen: si parla di Formula 1 nel 2018

              Penso che nell'orbita VAG il marchio più adatto ad entrare in F1 sia proprio Lambo...

              Porsche non è interessata alle corse a ruote scoperte e non penso che AUDI abbia le capacità necessarie per un tale impresa.

              Inoltre SE riuscissero a battere Ferrari in pista (cosa che in tempi brevi non credo sia possibile) sarebbe una bella pubblicità per il marchio stesso.

              IMHO già adesso Lambo fa auto stradali migliori di Ferrari (Aventador vs FF ) ma finché non mettono le ruote in pista chiaramente il blasone delle rosse rimane intoccabile
              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

              Woody Allen

              Commenta


              • #17
                Re: Gruppo Volkswagen: si parla di Formula 1 nel 2018

                Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                Penso che nell'orbita VAG il marchio più adatto ad entrare in F1 sia proprio Lambo...

                Porsche non è interessata alle corse a ruote scoperte e non penso che AUDI abbia le capacità necessarie per un tale impresa.

                Inoltre SE riuscissero a battere Ferrari in pista (cosa che in tempi brevi non credo sia possibile) sarebbe una bella pubblicità per il marchio stesso.

                IMHO già adesso Lambo fa auto stradali migliori di Ferrari (Aventador vs FF ) ma finché non mettono le ruote in pista chiaramente il blasone delle rosse rimane intoccabile

                se fosse cosi spero che faccia una figura migliore del passato

                Commenta


                • #18
                  Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                  Penso che nell'orbita VAG il marchio più adatto ad entrare in F1 sia proprio Lambo...

                  Porsche non è interessata alle corse a ruote scoperte e non penso che AUDI abbia le capacità necessarie per un tale impresa.

                  Inoltre SE riuscissero a battere Ferrari in pista (cosa che in tempi brevi non credo sia possibile) sarebbe una bella pubblicità per il marchio stesso.

                  IMHO già adesso Lambo fa auto stradali migliori di Ferrari (Aventador vs FF ) ma finché non mettono le ruote in pista chiaramente il blasone delle rosse rimane intoccabile
                  proprio paragonabili
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Gruppo Volkswagen: si parla di Formula 1 nel 2018

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    da qui al 2018 potremmo essere pure tutti morti
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    già
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Gruppo Volkswagen: si parla di Formula 1 nel 2018

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      proprio paragonabili
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Ho per caso scritto che sono paragonabili? Non mi sembra proprio

                      Ho solo detto che IMHO Lambo fa auto stradali superiori a Ferrari (e ora voglio sentire i fiattari che preferiscono quella sottospecie di SW alla Aventador ) ma che in ogni caso Ferrari ha dalla sua le corse...

                      Quindi finché Lambo non entrerà nel mondo delle competizioni che conta, come blasone, sara sempre un gradino sotto a Ferrari. E questo nonostante la produzione stradale nettamente a favore dell'italo-tedesca.

                      Caxxo non mi sembra di scrivere arabo
                      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                      Woody Allen

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X