Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta tra macchine..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Scelta tra macchine..

    Originariamente inviato da 93alessandro93 Visualizza il messaggio
    in effetti è l'estetica che mi ferma...ne preferirei una sportivetta che si sviluppa in "orizzontale"...rispetto alla yaris che si sviluppa in "verticale"...nel senso di farla sembrare aerodinamica xD...comunque questa macchinina la tengo in seconda posizione...e se non trovo la macchina che potrebbe stare in prima posizione,opterò per questa...
    per la yaris,come sopra mentre per la corsa mi stavo domandando una cosa: il rivenditore mi ha detto che posso guidare SOLO il 1000 a benzina e il 1300 diesel...ma facendo un rapido conto,non potrei guidare anche il 1200??...anche perchè un 1000 che mi spinge tutta il peso di quella macchina, mi risulta moooolto inutile...non penso neanche che andrebbe avanti o.O o sbaglio?
    si, puoi guidare anche il 1.2... ma i due benzina sono chiodi assurdi.. a questo punto ti pigli il 1.3 diesel.. e poi con calma ci fai una mappetta
    The thrill of speed

    Commenta


    • #12
      Re: Scelta tra macchine..

      il 1300mj ha tutto un altro tiro,sia il 1000 della yaris che gli altri 1000/1200 che montano le altre sono dei chiodoni
      www.ripperz.it

      Commenta


      • #13
        Re: Scelta tra macchine..

        yaris è il compromesso giusto sotto tutti i punti di vista
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

        IDIF Initial D Italian Fansub

        Commenta


        • #14
          Re: Scelta tra macchine..

          Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          si, puoi guidare anche il 1.2... ma i due benzina sono chiodi assurdi.. a questo punto ti pigli il 1.3 diesel.. e poi con calma ci fai una mappetta
          Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
          il 1300mj ha tutto un altro tiro,sia il 1000 della yaris che gli altri 1000/1200 che montano le altre sono dei chiodoni
          ok,la mappetta quanto costerebbe?...comunque penso sia un 1200 quello della yaris...ma ho capito cosa intendete...circa quanto si guadagna con una mappetta?

          Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          yaris è il compromesso giusto sotto tutti i punti di vista
          uhm...ok...una domanda veloce: della 207 cosa mi dite?sarebbe meglio lei..o la 206?...nonostante siano modella visti in continuazione e in tutte le salse. Il motore di queste 2 com è?differenze di guida tra 206-7 e yaris?
          conoscete qualche macchinina cabrio (decente) che io potrei guidare nei limiti imposti?anche di qualche "annetto" fa...
          Ultima modifica di 93alessandro93; 31-07-2011, 21:11.

          Commenta


          • #15
            Re: Scelta tra macchine..

            La yaris è 1.0 o 1.3.. immagino tu non possa guidare il 1.3 che ha 100cv..

            Commenta


            • #16
              Re: Scelta tra macchine..

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              La yaris è 1.0 o 1.3.. immagino tu non possa guidare il 1.3 che ha 100cv..
              ok,era del 2006 e non ricordavo...allora si,1000...

              Commenta


              • #17
                Re: Scelta tra macchine..

                la macchina è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198904755

                Commenta


                • #18
                  Re: Scelta tra macchine..

                  le cabrio non le puoi guidare hanno tutte cilindrate e cavallerie oltre il limite consentito
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                  IDIF Initial D Italian Fansub

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Scelta tra macchine..

                    Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                    le cabrio non le puoi guidare hanno tutte cilindrate e cavallerie oltre il limite consentito
                    Scusa la correzione, c'è la punto s 55 cv cabrio! e un neopatentato puo guidarla!

                    Club Punto 55 - b4r0m

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Scelta tra macchine..

                      Voto Yaris anche io, amici e colleghi che l'hanno avuta sono sempre rimasti contenti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X