Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta auto, razionalità o...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta auto, razionalità o...

    la 206 la scarterei proprio perché l'ha Massy
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: Scelta auto, razionalità o...

      maledetto gayo
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Scelta auto, razionalità o...

        a me l'unica cosa che non mi ha mai convinto della 206 è la tenuta...
        ma non ho mai capito se era colpa della macchina o colpa di chi la guidava, che credeva di avere un'auto da corsa
        2 l'hanno distrutta, e uno è uscito di strada, ma senza grandi danni

        però io punterei magari a un 207 che anche con 1.6 hdi 90cv non è proprio così schifoso...
        sulla c4 avevo il 110cv non era un razzo ma andava molto bene..

        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196742962
        su questa sembra che il volante sia un pò consumato
        Ultima modifica di Stefano87; 08-08-2011, 14:56.

        Commenta


        • Re: Scelta auto, razionalità o...

          la 207 è la versione modernizzata e brutta della 206, per il discorso tenuta di strada...
          Eredita un telaio un pò ballerino dal culo leggero è normale che se guidata da incapaci o al limite possa risultare difficile/pericolosa...
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
            la 207 è la versione modernizzata e brutta della 206, per il discorso tenuta di strada...
            Eredita un telaio un pò ballerino dal culo leggero è normale che se guidata da incapaci o al limite
            possa risultare difficile/pericolosa...
            Devo correggerti, la 206 per quanto nervosa era davvero pericolosa in certe situazioni, pure per uno cazzuto la 207 no, il telaio sara lo stesso ma l' assetto le gomme, l' esp e il resto no. la 207 é incollatissima alla strada.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • Re: Scelta auto, razionalità o...

              206 pericolosa?

              L'unico pericolo era che saltasse fuori una biella, per il resto 150.000km di Prova Speciale e non l'ho mai persa una volta... certo, è un po imbardante come tutte le TA anni '90... Però forse anche per quello che era figa da guidare.


              Commenta


              • Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                206 pericolosa?

                L'unico pericolo era che saltasse fuori una biella, per il resto 150.000km di Prova Speciale e non l'ho mai persa una volta... certo, è un po imbardante come tutte le TA anni '90... Però forse anche per quello che era figa da guidare.
                Mi sembra di averla vista la tua, o era la 2000gti o la 1600, però in ogni caso aveva o un assetto sportivo o cmq lavorato...i 1100 benza, o anche i piccoli diesel avevano reazioni nervosette...
                Scritto con un dispositivo mobile
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • Re: Scelta auto, razionalità o...

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Mi sembra di averla vista la tua, o era la 2000gti o la 1600, però in ogni caso aveva o un assetto sportivo o cmq lavorato...i 1100 benza, o anche i piccoli diesel avevano reazioni nervosette...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Si beh, la mia aveva un assetto ricercato... ed è ovvio secondo me che se vuoi tirare con auto del genere un assetto lo devi avere... Ovvio che la 1100 o 1.4Hdi hanno sicuramente un atteggiamento differente, ma erano sicuramente auto da non usare in maniera sportiva... già un 1.6HDi per la gommatura migliore e l'assetto più rigido era meglio..


                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Si beh, la mia aveva un assetto ricercato... ed è ovvio secondo me che se vuoi tirare con auto del genere un assetto lo devi avere... Ovvio che la 1100 o 1.4Hdi hanno sicuramente un atteggiamento differente, ma erano sicuramente auto da non usare in maniera sportiva... già un 1.6HDi per la gommatura migliore e l'assetto più rigido era meglio..

                    tanti non ci pensano, corrono e basta e sopratutto non lo fanno xke amano correre... e ci si é schiantata pure una mia amica...dice che a un certo punto ha proprio perso aderenza e non l' ha piu ripresa. Cmq la 207 pure nelle versioni piu lente ha del tutto cambiato carattere.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • Re: Scelta auto, razionalità o...

                      la mia prima auto mi sa che era peggio della 206, non aveva neanche l'abs...massy la conosceva bene visto che l'aveva pure lui
                      eppure non ho mai avuto problemi, però con la 206basic + bagnato probabilmente inganna...boh
                      Ultima modifica di Stefano87; 08-08-2011, 15:16.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X