Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta auto, razionalità o...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Scelta auto, razionalità o...

    Un diesel un po più cavalluto potrebbe andare no ?

    www.frankiestylestore.it

    Commenta


    • #22
      Re: Scelta auto, razionalità o...

      Usa la testa Mattè, magari punta un 1.9 Mjet
      Cleaned Style!!!!


      Commenta


      • #23
        Re: Scelta auto, razionalità o...

        Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
        Alura, appena avrò venduto la GTI avrò a disposizione un budget massimo di 8000 euro per una sostituta che in idea di base doveva essere un muletto poco costoso come mantenimento che mi permettesse di fare i miei canonici 30/35mila km annui in tranquillità per almeno 3 o 4 anni dopo i quali spero di essermi risistemato e poter tornare su altro tipo di vetture...

        In principio pensavo ad un muletto vero e proprio, panda 1.3 multijet, consuma poco mi porta in giro tranquillo e risparmio, conoscendomi però ho paura che se non riesco ad assecondare un pò la mia passione, quindi con un mezzo che anche se economico non mi fa mai divertire presto mi pentirò e non riuscirò a tenerlo anni come in realtà dovrei fare....

        E Allora restando sul panda volevo valutare il 100hp, di certo consuma più di un mjet ma io faccio 80/90 km al giorno su strade scorrevoli dove attualmente con una GTI faccio i 15 di media quindi un panda non mi ucciderà, a costi di gestione (ass/bollo) bassi e in mezzo alle curve è divertente da guidare.

        Che ne pensate?
        Meglio arrendersi all'idea di fare 3 anni con un auto che non mi garba proprio e metter via soldi o assecondare anche se minimamente la passione spendendo un pizzico di più a livello di benzina?

        Scusate il papiro ma era dura sintetizzare


        IMHO fossi in te metterei i $$$ da parte per 3 anni, poi una volta risistemato prenderei un mezzo "serio"
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • #24
          Re: Scelta auto, razionalità o...

          Un mio amico ha la Punto MK2 restyling (o Mk3, non so come si chiama) HGT 1.9... Beh, è una bella macchinina, comoda, piuttosto silenziosa, leggera quindi un buon rapporto peso/potenza...


          Commenta


          • #25
            Re: Scelta auto, razionalità o...

            non male come consiglio...Teo guarda che caruccia

            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199419720
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #26
              Re: Scelta auto, razionalità o...

              carina anche questa

              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196944978

              e c'è anche con il 1.3mjet

              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199069477
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                Problemi lavorativi, ho bisogno di un pò di liquidità ora...

                se non vado errato eri tu, che avendo fallito con una società dicevi che a un ragazzo in Italia tocca solo questo.. Onestamente non voglio entrare in merito al lavoro che fai e alle entrate/uscite, ma se non 6 ben piu che avviato e non ti scarichi tutto ma puoi realmente pensare di farti over 90km al giorno per lavoro su 180cv a benzina perche se no non ti diverti? Da una parte giustamente ti capisco benissimo, ma dall' altra se non ci scappa, o se ci scappa e cmq risparmio xke é un investimento dato che sto lavorando non penso che muoia nessuno. Un auto divertente davvero o sportiva, puoi pensare di averla secondo me, lasciandola totalmente al di fuori dal lavoro, nel senso che non deve assolutamente essere uno strumento di lavoro, a meno che non devo fare perno sull' immaggine ma pure li si va piu sul lusso che sullo sportivo.
                Scritto con un dispositivo mobile
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #28
                  Re: Scelta auto, razionalità o...

                  ti vendo la Gpa

                  8mila subito, 2000 in comode rate mensili da 200 euro mi paghi 12 rate così la paghi 10400, ti sconto 600 euro
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ultima modifica di Bastinchio; 05-08-2011, 22:27. Motivo: la matematica non è una opinione :o
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Scelta auto, razionalità o...

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    ti vendo la Gpa

                    8mila subito, 2000 in comode rate mensili da 200 euro mi paghi 12 rate così la paghi 10600, ti sconto 400 euro
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Cleaned Style!!!!


                    Commenta


                    • #30
                      Re: Scelta auto, razionalità o...

                      Avete ragione anche voi (basti escluso ) fprse dovrei valutare una vettura tipo 147 con il 120 diesel o giù di li, si trovano offerte interessanti, è una macchina che va il giusto consumando non molto e sopratutto non avrò problemi a farci km...
                      Year to year, in words and deed
                      In all this chaos the trace of clarity

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X