Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Nuova e tagliando !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Auto Nuova e tagliando !

    Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    io parlo di torino... mica posso essermi girato tutte le officine fiat d'italia mi sono rotto e lo venduta che ho fatto prima
    Allora generalizza per la tua città. Come hai detto tu pare che hai girato tutte quelle d'Italia.

    www.frankiestylestore.it

    Commenta


    • #32
      Re: Auto Nuova e tagliando !

      ragazzi, ma ancora ci perdete tempo?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #33
        Re: Auto Nuova e tagliando !

        Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        beh ma i calciatori è giusto insultarli, io non ho problemi a dire che le officine fiat sono pessime come i loro meccanici che combinano più danni di quello che dovrebbero realmente fare... lavorano come robot e cambiano pezzi senza capire qual'è il reale problema...
        Purtroppo hai ragione. Da possessore fiat devo dire che l'assitenza lascia mooolto a desiderare e non parliamo dell'auto. mi sarà capitata l'auto sfigata (portata 5 volte ion assistenza in un anno e mezzo) però la professionalità è veramente da terzo mondo.

        Però bisogna anche dire che tutto il mondo è paese, anche un marcio come VW non sempre l'assistemza lascia molto soddisfatti. Purtroppo acquistando un'auto nuova, anche se è brutto da dire, bisogna essere fortunati
        FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

        Sensa Cugnisiun Member®

        Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

        Commenta


        • #34
          Re: Auto Nuova e tagliando !

          fammi capire: hai acquistato l' auto nuova, quindi con due anni di garanzia, e magari per il terzo anno di garanzia vieni coperto da una "polizza assicurativa", che richiede che i tagliandi siano fatti ogni 15k km, giusto?

          Io ho avuto un problema simile anni fa, con un usato: la polizza assicurativa che dava la garanzia, mi chiedeva i tagliandi ogni 10k km.
          Avevo comprato un bmw serie 5, che, da prescrizione della casa madre, richiedeva un tagliando ogni 30k km.
          Bene, il primo tagliando l ho fatto a 10k, il secondo anche, il terzo mi sono stufato.
          Dopo un mese si è rotta la macchina, e la garanzia non ha coperto un tubo.

          Quindi, dal punto di vista legale, loro hanno ragione: tu hai firmato un contratto dove accetti tale condizione e ti impegni a rispettarla. Se non la rispetti loro non coprono.

          E credimi che ci giocano molto su queste cose.

          Quindi: se sei ancora in tempo, recedi da questa garanzia, e usa i due anni obbligatori per legge della casa.
          Per quelli sei tenuto solo a seguire la manutenzione programmata per la tua macchina.

          Poi, dopo i due anni, se vuoi altra garanzia, sapendo come funziona il sistema, attivi una polizza.

          Considera che a 30k km all' anno, il gioco ti costa 2100€ di tagliandi in tre anni, anzichè 1050€.
          Ti conviene?
          M

          Commenta


          • #35
            Re: Auto Nuova e tagliando !

            potrebbe convenire se i tagliandipotesse farli ance in altre ufficine che ovviamente gli timbrino il libretto dei tagliandi valido per la garanzia che non siano per forza ufficiali alfa romeo
            My CAR: Subaru Impreza
            Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
            Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

            Commenta


            • #36
              Re: Auto Nuova e tagliando !

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              ragazzi, ma ancora ci perdete tempo?
              Scritto con un dispositivo mobile
              ma te.... sei azionista fiat?!?
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

              IDIF Initial D Italian Fansub

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
                potrebbe convenire se i tagliandipotesse farli ance in altre ufficine che ovviamente gli timbrino il libretto dei tagliandi valido per la garanzia che non siano per forza ufficiali alfa romeo

                Il fatto é che se hanno il timbro hanno il prezzario della casa e cmq, nel suo caso la garanzia é del concessionario...quini o li o li se no ciao.
                Scritto con un dispositivo mobile
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #38
                  Re: Auto Nuova e tagliando !

                  beh io posso dire che non so se sono io..ma ultimamente mi stanno facendo girare i coglions un pò tutti...nonostante in generale cerco di contenermi..

                  ad esempio oggi per un problema che ha la bravo di mia madre..
                  proprio per un fattore di garanzia (la portiera posteriore è rimasta bloccata)
                  in pratica il capofficina sosteneva che potrebbero non rispondere della garanzia perchè abbiamo il secondo tagliando dei 60000km non in fiat
                  e la garanzia aggiuntiva (5 anni) secondo lui non vale come quella dei due anni...che in parte è vero...
                  (sul foglio della garanzia c'è scritto cosa non copre, e comunque al massimo non copre danni fatti da altre officine, ma per un serratura difettosa non ci dovrebbero essere problemi!)
                  cmq io prima di passare ho chiamato il n. verde che mi ha detto che non c'erano problemi, e lui sosteneva che non fosse così...

                  e poi ha sbottato dicendo che è troppo comodo fare i tagliandi da altre parti e poi tornare solo quando c'è qualcosa da fare in garanzia!cioè vi sembra un ragionamento da fare??!

                  a quel punto mi sono messo a discutere di fronte anche ad altri clienti, dicendo che per la mia punto ho risparmiato quasi 100€ non andando da loro...e l'ho salutato cordialmente facendogli capire che non sarei più tornato

                  riguardo a come eseguono i lavori dipente, ma a me pare che più sono grandi e peggio è
                  Ultima modifica di Stefano87; 08-08-2011, 14:17.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Auto Nuova e tagliando !

                    Ci marciano molto sui tagliandi però da una parte é un dare/avere. E quindi pretendono che i tagliandi li fai da loro. Non é giusto che chiedono circa 200 euro e piu per un semplice tagliandino d' altra parte, pero é x questo che danno la garanzia. Andare in un posto non autorizzato e farsi risentire x i problemi é scorretto anche se, devo dirvi che i meccanici della rete chevrolet, non mi piacciono per niente. Pero magari sconsiglio M.rotondo scalo non la marca in generale.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                      ovvio mica parlo perchè ho la lingua in bocca ti dico 9 officine ufficiali di concessionarie più altre 6 officine regolari fiat lancia e alfa e tutte lavorano con lo stesso iter, cambiamo il pezzo ma non stiamo a verificare la vera natura del problema. La mia mr fortunatamente così com'è l'Hgt che avevo prima la porto da un vero meccanico (che può forgiarsi di tale titolo xchè ha la conoscenza su qualsiasi motore) e che quindi mi risolve ogni problema. Inutile che vi accanite, chi lavora nelle autorizzat
                      e fiat probabilmente ha del talento ma viene tarpato dalle leggi che vi sono al loro interno. Due officine addirittura ti presentano fattura del cambio del filtro del gasolio ma poi non lo hanno cambiato affatto dato che era stato segnato in precedenza con un pennarello indelebile e poi si è ritrovato lo stesso segno anche dopo... no no ma gente che ne sà
                      Ma io non sostengo che in officina FIAT auto, siano tutti geni e non ladri anzi...sto solo dicendo che é una prerogativa dei meccanici ufficiali...e con me quelli chevrolet mi son piaciuti poco /e li ho inculati xke ne capisco..se no col caxxo che facevano quello che serviva/ ma ancora si son salvati, un mio cugino col 207 a quasi 30mila km non gli han controllato l impianto gpl, non gli hanno messo il protettivo né gli han cambiato olio, filtro ne nulla. Ma a sentir loro hanno rimboccato l'olio e poteva andar bene cosi per soli 150 euro. Quindi con cio dico che forse Mercedes e BMW e facciamo anche Audi a parte...che non son neanche sporchi e hanno parcelle cmq da orafi piu che da meccanici non sono tanti quelli competenti ma sopratutto ben intenzionati a lavorare con chiunque. Io avevo i dischi davanti storti per via della mia guida non proprio da veccio e sopratutto di una partita di dischi difettosi. Hanno subito provato a dire, vediamo da che dipende...ce la lasci...io no cambiatemi i dischi che rientro nei numeri di serie della partita difettosa. E non sono cose che devo dirgli io cliente.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X