Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    la mia ragazza ha spaccato una gomma su un sampietrino che rotolava sulla strada il 13........ora proverò a via gela, dicono che ce ne è uno aperto anche a ferragosto....

    sennò mi sa che 89 24 24 è una buona soluzione.....
    Ciao Ego,
    In questo momento mi trovo in Calabria ma ti confermo che il gommista di via Gela (un tale Mike..... un personaggio super simpatico) è uno di quei tipi che è aperto quando tutti gli altri sono chiusi! (lo conosco perchè abito lì vicino).

    Ha l'officina piccola ma super efficiente!

    ciao
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #12
      Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

      franz......grazie....

      ma allora, sei di san giovanni, e io pure.........dimmi dove stai in calabria.....magari va a finire che scopriamo che siamo pure parenti!!!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #13
        Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

        che sfiga sarebbe, povero Franz
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #14
          Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          franz......grazie....

          ma allora, sei di san giovanni, e io pure.........dimmi dove stai in calabria.....magari va a finire che scopriamo che siamo pure parenti!!!
          Aahahhahahahah!
          Si, abito in zona San Giovanni mentre ora sono in Calabria dai parenti in provincia di Cosenza!
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta


          • #15
            Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

            ecco appunto......anche i miei sono originari della provincia di cs.............mi preoccupa sempre più la cosa! io sono di Morano-Cassano.....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #16
              Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              ecco appunto......anche i miei sono originari della provincia di cs.............mi preoccupa sempre più la cosa! io sono di Morano-Cassano.....
              E allora siamo parenti: mi sembrava strano che nella mia famiglia non ci fossero fuoristradisti

              Scherzi a parte, le mie origini sono di quelle parti lì: una parte a Tarsia (dove c'è una bella pista dove c'ho girato tante volte) e un'altra parte a Marano Marchesato.......
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

              Commenta


              • #17
                Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                che sfiga sarebbe, povero Franz
                Scritto con un dispositivo mobile
                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • #18
                  Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

                  Commenta


                  • #19
                    Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

                    In origine era una gomma forata
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

                      mbeh?era aperto ego? cmq se mi passate via numero civico e cell via pm vi ringrazio fa sempre comodo se sta aperto spesso...
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X