Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

    allora........si, sono stato a via Gela, angolo via tuscolana.....è aperto sempre, anche domenica e festivi.........

    però è caro arrabiato.......una gomma goodyear gt3 185 65 r15 più una fantomatica rettifica del cerchio (che avrà fatto mai, vabbè nn mi andava di discutere) più montaggio ed equilibratura 130 euro......inversione ed equilibratura delle altre gomme altri 30

    totale 160 euro......però me lo aspettavo....è agosto alla fine....e cmq mi ha risolto il problema al volo......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #22
      Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      allora........si, sono stato a via Gela, angolo via tuscolana.....è aperto sempre, anche domenica e festivi.........

      però è caro arrabiato.......una gomma goodyear gt3 185 65 r15 più una fantomatica rettifica del cerchio (che avrà fatto mai, vabbè nn mi andava di discutere) più montaggio ed equilibratura 130 euro......inversione ed equilibratura delle altre gomme altri 30

      totale 160 euro......però me lo aspettavo....è agosto alla fine....e cmq mi ha risolto il problema al volo......
      Caro Ego-Parente ,
      Una goodyear gt3 185 65 r15 è una gomma che può costare 70-80 euro cadauna.....
      Escludendo l'inversione e l' equilibratura delle altre gomme, possiamo dire che si è preso una 50ina di euro per montaggio, equilibratura, smaltimento del pneumatico vecchio e....."fantomatica rettifica del cerchio"!

      Se consideri che è uno dei pochi aperti durante i festivi (e Super-festivi ) direi che la cifra è ragionevole!!!


      Per Alex Tigra: si trova a Roma in Via Gela 99 (vicino la Stazione Tuscolana e vicino la fermata della metro A "Ponte Lungo"). Tel. 06/7018509




      ciao
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta

      Sto operando...
      X