Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendita bmw Z4 e consigli su nuovi acquisti!?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Help me!?

    Io ho avuto l's2000, se mi dici che è pericoloso lo Z4 la Honda è morte certa

    Commenta


    • #12
      Re: Help me!?

      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
      Io ho avuto l's2000, se mi dici che è pericoloso lo Z4 la Honda è morte certa
      con la guida che ho io sicuro..

      Commenta


      • #13
        Re: Help me!?

        La risposta è dentro di te. Ma è sbagliata. [cit.]

        Poi uno che sogna un STI alla Ken Block ma giudica troppo poco attenta alla linea una EP3 mi sembra quantomeno atipico.

        Commenta


        • #14
          Re: Help me!?

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          di non entro nel merito della questione, ma il titolo mi dici come lo vuoi modificare, perche' cosi' generico non va bene (chi entra nella sezione e trovasse mai tutti titoli come il tuo non ci capisce piu' nulla.).

          dimmi come modificarlo e lo faccio subito.
          si ciao allora l'ideale sarebbe: Vendita bmw Z4 e consigli su nuovi acquisti!? grazie (ps l'ho messo anche nella sezione auto tedesche se vuoi modificarlo anche li..)

          Commenta


          • #15
            Re: Help me!?

            Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            La risposta è dentro di te. Ma è sbagliata. [cit.]

            Poi uno che sogna un STI alla Ken Block ma giudica troppo poco attenta alla linea una EP3 mi sembra quantomeno atipico.
            no e' giusta, non per niente la sti del 2008 non si trova a meno di 25.000eurini.. c'e' un abisso di tecnologia generale, telaistica e motoristica, estetica interna e esterna e me la paragoni all' ep3? dai dimmi che e' uno scherzo..

            Commenta


            • #16
              Originariamente inviato da Ken Block Visualizza il messaggio
              con la guida che ho io sicuro..
              si, magari perché la guidi male

              fine ot
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #17
                Re: Vendita bmw Z4 e consigli su nuovi acquisti!?

                altra cosa non postare lo stesso argomento in piu' sezioni: decidi qual'e' la sezione piu' adatta, e mettilo solo li.

                Commenta


                • #18
                  Re: Help me!?

                  Originariamente inviato da Ken Block Visualizza il messaggio
                  no e' giusta, non per niente la sti del 2008 non si trova a meno di 25.000eurini.. c'e' un abisso di tecnologia generale, telaistica e motoristica, estetica interna e esterna e me la paragoni all' ep3? dai dimmi che e' uno scherzo..
                  L'EP3 non è certo un capolavoro, ma anche l'STI a livello estetico se la gioca, sia come stile esterno che come interni, in tema di materiali e finiture.
                  Tecnicamente invece sono entrambe molto evolute, pur seguendo filosofie costruttive diametralmente opposte. Il fatto che tu possa valutare un'auto solo dal suo valore residuo non ti fa particolare onore, tantomeno in un luogo d'appassionati come questo.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Vendita bmw Z4 e consigli su nuovi acquisti!?

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    si, magari perché la guidi male

                    fine ot
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    dubito fortemente

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Vendita bmw Z4 e consigli su nuovi acquisti!?

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      altra cosa non postare lo stesso argomento in piu' sezioni: decidi qual'e' la sezione piu' adatta, e mettilo solo li.
                      ok infatti volevo proprio farlo cancellare quello nella sezione auto tedesche perche' come prevedevo sono troppo di parte e non mi rispondono (come in parte anche qua) alla mia domanda generale.. grazie ancora

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X