Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa MiTo --------> ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Alfa MiTo --------> ?

    http://classiccars.com/listing/153629.html




    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198032634

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      ma quanti km ha la 600? perchè forse davvero ti conviene restaurarla..........

      io cmq sono di parte, la 600 abarth è stata la mia prima auto.......
      Km relativamente pochi: 90.000....ma restauro no. Non puoi preventivare la spesa. Ho gia' la mustang che e' un bel punto interrogativo. Poi, mettiamo che impazzisco e la faccio restaurare, restaurata bene quanto voi non e' un auto nuova. Meglio spendere lo stesso per un modello nuovo.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #33
        Re: Alfa MiTo --------> ?

        Poi restaurare una 600 nuova..... è un'auto che non sarà mai di interesse storico rilevante. Forse fra 60 anni.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Poi restaurare una 600 nuova..... è un'auto che non sarà mai di interesse storico rilevante. Forse fra 60 anni.
          Ma quello non credo. 60 anni no. La 500 sporting gia' oggi e' iscrivibile al registro storico fiat. Questa e' allestimento sporting abarth (puo' montare cerchi da 14, cuffia cambio e volante in pelle, poggia testa imbottiti e con sopra cucito il logo abarth) insomma secondo me avra' un suo perche' da storica. Il punto e' che ad oggi con budget modesti, tipo 5 mila le prendi veramente belle.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #35
            Re: Alfa MiTo --------> ?

            Ma perchè riparare una 600 costa?Dai con 4€ la rimetti a nuovo,e cmq moltecose che si rompono puoi proprio toglierle,e poi 90.000km...
            La mia 5 sporting ne ha 140.000 e a gennaio fa 14 anni,e va ancora in modo decente(dovrei rifare la scatola dello sterzo,ma per il resto va..).
            Vendi la mito,prendi la y rosa alla tua signora,(anche se in previsone di futuri eredi,meglio una panda mamy,che è scicchissima),tu giri con la 600 e con i soldi che risparmi pensi alla mustang...

            Commenta


            • #36
              Re: Alfa MiTo --------> ?

              iscrivibile asi non vuol dire che è di rilevanza storica.. non varrà mai molti soldi una 600 di ora, non penso nemmeno possa arrivare alla valutazione attuale della vecchia 500, se non fra 60 anni (ma neanche).

              parlare di restauro oggi, su una 600 nuova, mi fa sorridere..
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                iscrivibile asi non vuol dire che è di rilevanza storica..
                Tecnicamente iscritta all'asi vuol dire registrarla come veicolo ATIPICO. Nel caso dell'asi (o registro riconosciuto a livello nazionale) iscrive l'auto come mezzo STORICO. Quindi un auto asi e' riconosciuta storica. Fosse una uno 45 mal messa, o una ferrari 348.

                non varrà mai molti soldi una 600 di ora, non penso nemmeno possa arrivare alla valutazione attuale della vecchia 500, se non fra 60 anni (ma neanche).
                La fiat e' per eccellenza, o almeno rapresenta come colonna portante le utilitarie. Utilitarie vuol dire che non si raggiungeranno valori alti. La seicento pertanto verosimilmente varra' relativamente poco da storica. La seicento sporting abarth, non avendo una cura tecnica particolare (non e' una 112 abarth, o 595 ss ecc....) ma solo caratterizzazione estetica, non prevedo grandi quotazione.
                Ma avra' un suo settore di nicchia. Imho.
                parlare di restauro oggi, su una 600 nuova, mi fa sorridere..
                quoto.
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #38
                  Re: Alfa MiTo --------> ?

                  sicuramente sarò duro con le parole che dirò, ma alex non offenderti non sono rivolte a te ma alla categoria di persone che la pensano come te ... mi stai super simpatico e appena arriverà 'sto Mustang sarò lì con la reflex in mano a fotografare tutti gli upgrade ....


                  però ...



                  ti stai sposando (TANTI SOLDI CHE SE NE VANNO) ... non si sà se nel 2012 avrai ancora questo lavoro (TANTI SOLDI CHE SE NE VANNO) .... sta arrivando forse 'sto mustang (TANTI SOLDI CHE SE NE VANNO)


                  e tu stai pensando a cambiare la Mito e comprare una macchina ROSA a tua moglie? secondo me il caldo ti sta quasi dando alla testa .... da come leggo qui sei in un grande periodo di "crisi e spese" e stai pensando al colore di una macchina per tua moglie? cioè ma stigrancatsi direi!

                  io ho 2 megane perchè me le posso "permettere" nel senso che sono single, abito con i miei ... quindi lo stipendio mio mensile è completamente SPENDIBILE in cazzate varie o per mantenere 2 macchine ....


                  ma tu no, se ti stai per sposare ciò implica che devi anche mantenere casa ... e le bollette? luce acqua telefono adsl gas come si pagano?


                  vendere una Mito e comprarsi una baracca da 1000€ si potrebbe fare ... ma che ci compri? se devi risparmiare te ne freghi del colore .... prendi una 1.1 bianca con i paraurti non in tinta (con forse miliardi di problemi, dipende da chi l'ha tenuta) e ok .... ma vedo un pò troppe pretese ...






                  poi oh, grazie a te e persone come te .... che vendete auto seminuove ... il mercato dell'usato è abbastanza vivo e quindi persone come me (che cercano di non comprare auto nuove) vanno alla grandissima ... bassi kilometraggi a prezzi accessibili ...






                  ma ripeto, non te la prendere alex, rimani sempre simpaticissimo, ma mettiti seriamente a tavolino con una calcolatrice in mano e pensa sempre al negativo più negativo che puoi ... pensando che oltre a pagare le manutenzioni di casa ed auto devi anche vivere ... perchè ci credo poco che poi non andrai mai in pizzeria per risparmiare o non andrai in vacanze (o mini vacanze) per staccare la spina!
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #39
                    Re: Alfa MiTo --------> ?

                    Tranqui alex. Mi limitero' a schiaffeggiarti quando c'incontriamo.

                    Andiamo con ordine.

                    Le spese di casa ci sono: tel gas luce acqua magna magliette riviste sapone ecc ecc...pero' quelle teniamole fuori che....insomma vi voglio bene, ma mettere su internet ogni mia singola spesa, mi sembra troppo

                    parliamo di macchine. La mustang L'HO PAGATA. Era meglio evitare? Era meglio tenerseli, sicuro. Mi sono voluto togliere un capriccio che inseguo da anni. Crocifigetemi ma ormai l'ho fatto.
                    Spese fisse sono zero o quasi. Quelle variabili, se l'intervento non si puo' fare non si fa.

                    La seicento e' quasi arrivata. Per lavoro la mia ragazza si muove con i mezzi ma non puo' prenderli sempre. Morale gli serve qualcosa di piu' fresco.

                    La mito pensavo di darla dentro per qualcosa di piu' economo.

                    Il matrimonio son soldi, ma sposo SABATO. I soldi gia sono andati. Quelli che andranno saranno per la vita di coppia. E non e' che sono completamente pazzo, due calcoli li abbiamo fatti.

                    Il lavoro, IL PROBLEMA: se mi licenziano son cazzi, con mito o non mito.
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X