Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MX-5 o S2000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: MX-5 o S2000

    Posto che, per me, la NC ha perso gran parte del fascino delle precedenti generazioni di Miata, diventando senza dubbio più comoda ma meno spider alla vecchia maniera, a questo punto non vedrei ragioni, escludendo quella di natura esclusivamente economica o di freschezza dell'auto acquistabile, di preferirla all'S2000.

    Commenta


    • #32
      Re: MX-5 o S2000

      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198653433
      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198599923
      oppure slk, fighissima anche se non la vedo molto prestazionale..
      oppure z4 prima serie se ti piace, anche se io la comprerei mai...
      Ultima modifica di kikko9006; 22-08-2011, 10:13.

      Commenta


      • #33
        Re: MX-5 o S2000

        Vabbe' ee dobbiamo sparare alternative, io ne ho una.
        Preparatevi che vi faccio pisciare addosso.
        Me la farei se avessi quel gruzzoletto e cercassi una spider.


        http://www.subito.it/auto/triumph-mk...s-29131198.htm

        Ok, non corre come loro e si rompe facile. E uno potrebbe pensare che non dia emozioni.
        Ma mi e' bastato SALIRCI. Anzi, screnderci. Volante a calice. Odore di pellame. Posizione perfetta. Fascino da vendere. Ci vorrebbero guanti tagliati sulle dita, una bella strada che costeggia un panorama mozza fiato, una bella giornata e la compagna a fianco. E ditemi voi se non sono emozioni anche quelle......
        Alfa spider coda tronca con quel budget come alternativa.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #34
          Re: MX-5 o S2000

          Se proprio dovessi scegliere una spider d'epoca Triumph, andrei di TR6. Più sportiva e prestazionale.
          Ma direi che un mezzo del genere non è assolutamente ciò che cerca.

          Commenta


          • #35
            Re: MX-5 o S2000

            Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
            anchio mi sono trovato nello stesso dilemma mesi fa ma alla fine mi sono messo in testa di prendere una mx5 per vari motivi:
            1.avendo 20anni credo che per un auto potente come la s2000 posso anche aspettare, altrimenti una volta che ho provato una belva del genere cosa mi compro successivamente?è moralmente doloroso passare a categorie inferiori
            2.con 11.000euro mi prendo un auto del 2007 con pochissimi km(i proprietari per la maggior parte la usano come auto domenicale)
            3.motore duratec ford e per quanto riguarda i ricambi me la cavo tranquillamente
            4.241cavalli da mantenere sono pesanti economicamente
            5.esiste la versione roadster coupe che pesa solo 37kg in più di quella col tetto in tela evitando tanti scazzi..
            insomma un auto divertente, elegante, comoda senza troppe spese e ottima per imparare a guidare posteriore..
            Ma io ho già ora una Civic Type R da 200 CV. Assicurazione uguale, bollo aumenta "solo" di 100 euro circa e consumi simili...

            Commenta


            • #36
              Re: MX-5 o S2000

              Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
              Ma io ho già ora una Civic Type R da 200 CV. Assicurazione uguale, bollo aumenta "solo" di 100 euro circa e consumi simili...
              infatti la scelta varia a secondo delle proprie esigenze, ho voluto mettere la mia perchè mi sono trovato davanti a questo muro anche io e mi sono sentito chiamare in causa
              eppoi puoi sempre prendere in considerazione i punti 2. 3. e 5.
              Ultima modifica di kikko9006; 22-08-2011, 10:33.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                Se proprio dovessi scegliere una spider d'epoca Triumph, andrei di TR6. Più sportiva e prestazionale.
                Ma direi che un mezzo del genere non è assolutamente ciò che cerca.
                Non mi piace molto la linea 3/4 posteriore. Meno sinuosa. Linee piu' decise e anche il gruppo ottico non mi fa impazzire. A quel punto valuterei una 124 spider.
                Cmq sicuramente parliamo di auto che non gli interessano
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #38
                  Re: MX-5 o S2000

                  http://www.portaportese.it/rubriche/...D2011027069636

                  Commenta


                  • #39
                    Re: MX-5 o S2000

                    Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
                    Ma io ho già ora una Civic Type R da 200 CV. Assicurazione uguale, bollo aumenta "solo" di 100 euro circa e consumi simili...
                    Se sei indeciso provale e vedrai che sceglierai ad occhi chiusi.. io a suo tempo provai:

                    Golf GTI
                    Crossfire manuale
                    Impreza WRX
                    Miata 2.0
                    s2000
                    z4 3.0i
                    rx-8

                    Appena provata la S non avevo più dubbi. E' difficile trovare a quel prezzo qualcosa di migliore, soprattutto per quanto riguarda il cambio, un gioiello. La distribuzione è a catena, quindi una spesa in meno.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X