Calma ragazzi,siamo tutti appasionati di motori ed e' giusto che ogniuno la pensi come vuole,altrimenti se ci si ostina e basta si finisce per litigare senza arrivare al punto.
Non facciamo casino oppure chiudera' anche questo post....non e' il caso .
no ti sbagli,ha rischiato di essere bannato un Toyotista se lo hai seguito dall'inizio alla fine, pure certi dalla parte della Toyota non erano daccordo con delle parole e affermazioni dette in merito..,e chi ha preso dell'imbecille lo ha preso da tutti i presenti. punto STOP
Forse non cel'hai troppo anche tu con gli ''Hondisti''??
Ne parli come se fossimo veleno...certo che se mi giudichi gia' prima di conoscermi solo perche' ho un'auto che non ti piace non avro' un atteggiamento molto amichevole....ma neanche scorretto!
vedi di parlare chiaro...racconta cose reali.
E' vero bisogna aspettare,dal primo anno non ci si puo' aspettare miracoli.
vero anche questo,difatti si sono resi conto che era meglio concentrarsi su due e non quattro motori.
ce ne sono ancora poche,e le preparazioni non sono alla portata di tutti.
CMQ i risultati ci sono,fidati.
se un motore classico spinge bene dai 3000 (direi 4000 un aspirato)fino ai 6000,un Vtec lo fa' dai 6000 agli 8000.
Dov'e' il problema?basta usare una marcia in meno.....
Non facciamo casino oppure chiudera' anche questo post....non e' il caso .
beh si è visto cosa hanno combinato gli hondisti in ul altro 3d hanno rischiato di essere bannati!
Forse non cel'hai troppo anche tu con gli ''Hondisti''??
Ne parli come se fossimo veleno...certo che se mi giudichi gia' prima di conoscermi solo perche' ho un'auto che non ti piace non avro' un atteggiamento molto amichevole....ma neanche scorretto!
vedi di parlare chiaro...racconta cose reali.
cmq la toyota è il primo anno che è in f1 aspetta ancora un pò e vedrai!
secondo poi non mi sembra che la honda in f1 faccia chissà che!
terzo famme vedè sto articolo perchè io compro tutti i giornali di rally e non ho mai letto che la ctr va benissimo!
CMQ i risultati ci sono,fidati.
perchè i piloti tra una curva e l'altra stanno ancora con la stessa marcia a 3000 giri .....nun fanno in tempo a cambià che c'è stya n'altra curva!
Dov'e' il problema?basta usare una marcia in meno.....
Commenta