Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CTR vs Cooper S vs Corolla Ts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Calma ragazzi,siamo tutti appasionati di motori ed e' giusto che ogniuno la pensi come vuole,altrimenti se ci si ostina e basta si finisce per litigare senza arrivare al punto.
    Non facciamo casino oppure chiudera' anche questo post....non e' il caso .

    beh si è visto cosa hanno combinato gli hondisti in ul altro 3d hanno rischiato di essere bannati!
    no ti sbagli,ha rischiato di essere bannato un Toyotista se lo hai seguito dall'inizio alla fine, pure certi dalla parte della Toyota non erano daccordo con delle parole e affermazioni dette in merito..,e chi ha preso dell'imbecille lo ha preso da tutti i presenti. punto STOP
    Forse non cel'hai troppo anche tu con gli ''Hondisti''??
    Ne parli come se fossimo veleno...certo che se mi giudichi gia' prima di conoscermi solo perche' ho un'auto che non ti piace non avro' un atteggiamento molto amichevole....ma neanche scorretto!
    vedi di parlare chiaro...racconta cose reali.

    cmq la toyota è il primo anno che è in f1 aspetta ancora un pò e vedrai!
    E' vero bisogna aspettare,dal primo anno non ci si puo' aspettare miracoli.

    secondo poi non mi sembra che la honda in f1 faccia chissà che!
    vero anche questo,difatti si sono resi conto che era meglio concentrarsi su due e non quattro motori.

    terzo famme vedè sto articolo perchè io compro tutti i giornali di rally e non ho mai letto che la ctr va benissimo!
    ce ne sono ancora poche,e le preparazioni non sono alla portata di tutti.
    CMQ i risultati ci sono,fidati.

    perchè i piloti tra una curva e l'altra stanno ancora con la stessa marcia a 3000 giri .....nun fanno in tempo a cambià che c'è stya n'altra curva!
    se un motore classico spinge bene dai 3000 (direi 4000 un aspirato)fino ai 6000,un Vtec lo fa' dai 6000 agli 8000.
    Dov'e' il problema?basta usare una marcia in meno.....

    Commenta


    • #32
      beh come al solito voi hondisti vi rivelate prepotenti......pensate di avere una 360 modena......
      solo per averti corretto dicendo che non basta un assetto mi becco del prepotente, io ho solamente risposto a quanto da te scritto.......SENZA AGGIUNTE FUORILOGO....

      Commenta


      • #33
        .....e poi chi ha detto che un VTEC non può andare bene a 3000 giri....è solo che può anche allungare fino a 9000

        Cclod.....te la metti la quinta a 40 all'ora????.....a buon intenditore poche parole
        ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
        Su che giornale un confronto serio????

        Commenta


        • #34
          beh clod scusa non volevo offendere te!
          cmq da quello che vedi per te ti sembra che a me la ctr non piace tutt'altro......mi piace......anche di estetica nonostante tutti dicono il contrario
          a me piacciono tutte le jappo e solo che a volte qualcuno esagera a porsi nei confronti delle altre auto pensando che solo quella che possiedono vada bene!
          ora scappo torno dopo!
          ciauz!
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da giovagt
            .....e poi chi ha detto che un VTEC non può andare bene a 3000 giri....è solo che può anche allungare fino a 9000

            Cclod.....te la metti la quinta a 40 all'ora????.....a buon intenditore poche parole
            e' vero il nuovo I-Vtec si comporta davvero bene anche fuori fasatura,un ottimo motore,molto elastico.
            be' diciamo che giro spesso in quinta e sesta,almeno quando c'e' traffico

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Ben83
              beh clod scusa non volevo offendere te!
              cmq da quello che vedi per te ti sembra che a me la ctr non piace tutt'altro......mi piace......anche di estetica nonostante tutti dicono il contrario
              a me piacciono tutte le jappo e solo che a volte qualcuno esagera a porsi nei confronti delle altre auto pensando che solo quella che possiedono vada bene!
              ora scappo torno dopo!
              ciauz!
              Ciao Ben83 non c'e' nessun problema,
              effettivamente avevo capito questo...ma cmq non pretendo che a tutti piace,come a me non piacciono altre.
              E' vero che qualcuno esagera nel immacolare la propria auto,basta tappargli la bocca se ci sono le controprove
              Io ritengo la CorollaTS una macchina con grandi qualita',perche' conosco Toyota e so' cosa significa...
              La sola cosa che rimpiango e' vederla cosi' 1/2 sportiva,con un bel motore da 192cv e il resto da berlina.
              Questo non significa che Toyota non sa' fare auto sportive,guardiamo al passato....,ma la fetta di mercato che ricopre con i nuovi modelli non mi interessa,non e' nel mio ideale.
              tutto qui

              PS: non vanno bene solo le Honda,le jap in generale(non tutte tutte...) hanno un'affidabilita' al top!!

              Commenta


              • #37
                si infatti ma sai è diverso la ctr è indirizzata ad un cliente esigente che cerca una vera sportiva da pista in vendita........
                la corolla ts è un autò sportiva si ma adatta anche ad una famiglia!
                sai nelle città italiane è pieno di buche e magari alla toyota hanno pensato di metter sospensioni morbide!
                anche se io sinceramente avrei fatto una versione estrema tipo la civic con lo stesso motore però con cambio e assetto adeguati!
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                Commenta

                Sto operando...
                X