Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

    un paio di volte
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • #12
      Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

      Una volta, quasi 10 anni fa...ragionissima loro.
      Per gomme montate piu' larghe di 2cm (da 165-65-14 a 185-60-14) rispetto a quelle a libretto...non ero pirla, stavo semplicemente sperando che per un paio di giorni (dopo i quali avrei avuto l'aggiornamento del libretto con la nuova misura) che dovevo comunque andare al lavoro con quell'auto e quelle gomme montate non mi avrebbero beccato...sarebbe stata una sfiga pazzesca...e invece... TaaaC!

      Paletta, controllo alle 7:50 della mattina mentre vado a lavoro, iniziano a guardarmi l'auto, mi beccano le gomme (neanche fossero state dei 18), ritiro del libretto e multone classico.

      Devo ammettere pero' che non mi hanno fermato per le gomme, ma perche' stavo commettendo un'infrazione durante la guida...
      Dunque anche nel mio caso vale la leggenda secondo cui ti contestano le modifiche quando stavi guidando in maniera un po' vispa...



      @ Sabryna, gli scarichi Ragazzon sono gia' omologati al pari dei ricambi originali, non necessitano di alcun aggiornamento sul libretto.
      L'avranno fermato per qualcos'altro, non per gli scarichi.

      Commenta


      • #13
        Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

        rischiato ( ma facendoli ragionare con gli articoli del codice della strada almeno capiscono.. ) tante volte ma mai ritirato

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • #14
          Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          Una volta, quasi 10 anni fa...ragionissima loro.
          Per gomme montate piu' larghe di 2cm (da 165-65-14 a 185-60-14) rispetto a quelle a libretto...non ero pirla, stavo semplicemente sperando che per un paio di giorni (dopo i quali avrei avuto l'aggiornamento del libretto con la nuova misura) che dovevo comunque andare al lavoro con quell'auto e quelle gomme montate non mi avrebbero beccato...sarebbe stata una sfiga pazzesca...e invece... TaaaC!

          Paletta, controllo alle 7:50 della mattina mentre vado a lavoro, iniziano a guardarmi l'auto, mi beccano le gomme (neanche fossero state dei 18), ritiro del libretto e multone classico.

          Devo ammettere pero' che non mi hanno fermato per le gomme, ma perche' stavo commettendo un'infrazione durante la guida...
          Dunque anche nel mio caso vale la leggenda secondo cui ti contestano le modifiche quando stavi guidando in maniera un po' vispa...



          @ Sabryna, gli scarichi Ragazzon sono gia' omologati al pari dei ricambi originali, non necessitano di alcun aggiornamento sul libretto.
          L'avranno fermato per qualcos'altro, non per gli scarichi.


          Dipende, il solo finale magari è omologato, ma magari la rimozione del barilotto silenziatore centrale no

          Cmq, non conoscendo il caso, non sò se è questo, volevo solo precisare

          Fine OT

          PS: Mai perso il libretto
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #15
            Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

            il libretto una volta soltanto con la moto per revisione scaduta (stradale)... Per tutte le altre volte credo che l'educazione nel presentarsi e nel parlare, più la faccia da nerd imbranato rinco mi abbiano salvato da ritiro.
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #16
              Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Dipende, il solo finale magari è omologato, ma magari la rimozione del barilotto silenziatore centrale no

              Cmq, non conoscendo il caso, non sò se è questo, volevo solo precisare

              Fine OT

              PS: Mai perso il libretto
              ...chiaramente...se tu rimuovi un barilotto e ci metti un tubo, il tubo non e' ne' Ragazzon, ne' omologato

              Chiaramente parlavo in termini generali, cioe' in caso di sostituzione di un silenziatore originale con un altro Ragazzon, specifico per quel modello, e montato correttamente...
              ...perche' a mettere i puntini sulle "i" anche con un silenziatore omologato per la tua auto, se lo monti in posizione non prevista (tipo che il terminale sporge di 10 cm dalla sagoma limite dell'auto), sei fuorilegge.
              Ultima modifica di stileitalia; 24-08-2011, 13:13.

              Commenta


              • #17
                Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

                una volta sul saxò
                vicino biella,ragione loro per distanziali da 3 cm,hanno anche verbalizzato i vetri scuri anteriori,per la cronaca per poter fare la revisione straordinaria ho dovuto trasferire il libretto dall a motorizzazione di biella a quella di alessandria, mi ci sono volute 2 settimane visto che non ripondevano ma e non sapevo come fare,sono riuscito a fare la revisione straordinaria in un centro revisioni grazie ad un impiegata della motorizzazione ma non so il perché
                ,carabinieri
                Ultima modifica di alexvts85; 24-08-2011, 13:28.
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

                  la patente si. il libretto mai

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

                    per fortuna nò
                    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

                      ci hanno provato qualche volta a levarmelo...........ma me la sono giocata bene e l'ho scampata..........
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X