Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

    Me la sono vista sporca a causa degli xeno...per fortuna mi hanno graziato, la mattina seguente ho estirpato i kit xeno dal vano motore e ho rimesso le alogene!

    Commenta


    • #22
      Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

      per fortuna mai successo
      My CAR: Subaru Impreza
      Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
      Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

      Commenta


      • #23
        Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

        gomme - vetri - scarico - e l'ultima volta i vigili credevano avessi il motore di un'altra macchina e me l'hanno ritirato ma non ricordo bene .... devo guardare tra i mille verbali in macchina
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • #24
          Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          gomme - vetri - scarico - e l'ultima volta i vigili credevano avessi il motore di un'altra macchina e me l'hanno ritirato ma non ricordo bene .... devo guardare tra i mille verbali in macchina
          quella del motore è successa ad un mio amico con la panda 100hp

          seconod il carramba la panda montava massimo il 1.1
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

          Commenta


          • #25
            Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

            Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
            gomme - vetri - scarico - e l'ultima volta i vigili credevano avessi il motore di un'altra macchina e me l'hanno ritirato ma non ricordo bene .... devo guardare tra i mille verbali in macchina
            cioè non è che possono fare come vogliono,ci sono numeri di motore e cose scritte a libretto,so anche io che c'è gente che fa quel lavoro perchè non ha trovato altro ma un pò di "proffessionalità"
            Ultima modifica di alexvts85; 24-08-2011, 19:10.
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #26
              Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

              Per fortuna no,ma a volte il tono arrogante di certi agenti e la consapevolezza di avere ragione danno soddisfazioni

              Agente:"La Corsa non esiste con il 1.7 da 100 cv,hai fatto la centralina e poi i 16 non li puoi montare"

              Io: "chieda al suo collega di controllare bene il libretto"

              Commenta


              • #27
                Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

                Mai, sempre modifiche poco vistose/rumorose.
                Mister, Noi trattiamo piombo.

                Commenta


                • #28
                  Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

                  Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                  cioè non è che possono fare come vogliono,ci sono numeri di motore e cose scritte a libretto,so anche io che c'è gente che fa quel lavoro perchè non ha trovato altro ma un pò di "proffessionalità"
                  vai a farglielo capire quando è ora secondo loro il vano motore era troppo pieno , quindi il motore non era il suo
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    vai a farglielo capire quando è ora secondo loro il vano motore era troppo pieno , quindi il motore non era il suo
                    no ma io li porto da un centro revisioni e pretendo di fare una pre revision( costa meno ) cosi zittiscono e me la faccio pagare
                    alle brutte finisce il vigile davanti al giudice e lo cito personalmente,scherziamo sono abusi belli e buoni
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

                      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      no ma io li porto da un centro revisioni e pretendo di fare una pre revision( costa meno ) cosi zittiscono e me la faccio pagare
                      alle brutte finisce il vigile davanti al giudice e lo cito personalmente,scherziamo sono abusi belli e buoni
                      see ormai il verbale me lo avevano già fatto
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X