Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta suv....datemi un parere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: scelta suv....datemi un parere

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    La Evoque parte dai 35.500 €, non so che motorizzazione e/o allestimenti, ma così è scritto sul sito LR!
    Spero di vederla Sabato, cosi da potervi dire di più.....
    configurata "degnamente" la 150cv base arriva sui 40mila.....nel 2012 dovrebbe arrivare la 2wd che costa meno...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #62
      Re: scelta suv....datemi un parere

      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      no......è cara e con 2 optional sforo ampiamente il budget


      parte da 30600€ e ce ne sono parecchie già sotto i 30...non so che optional ci mettevi ma ha quello che serve già di serie
      www.ripperz.it

      Commenta


      • #63
        Re: scelta suv....datemi un parere

        La butto li: il Freemont? Non sarà una perla di auto, non sarà bellissimo (anzi), non sarà potente (ha un chiodo al posto del motore), non sarà comodo da posteggiare (siamo sui 4.90 metri), ma costa meno delle altre ed è Full-OPT.

        Ps. A me non piace proprio ma era per scrivere qualcosa XD
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #64
          Re: scelta suv....datemi un parere

          Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          ho fatto il preventivo x la versione lifestyle limited edition (che ha praticamente tutto di serie)...cmq da un anno hanno cambiato il diesel ed ora c'è la versione da 150cv.....

          in fine settimana dovrebbe provarlo mio padre....

          come consumi come stiamo??il venditore dice che fa i 12 km/l...

          l'automatico c'è ma se nn sbaglio è "old school",quindi prefersco il manuale....
          beh....tocchi un tasto secondo me un po' dolente....il mio di CB fa gli 11.......MA:

          1: monta ancora il "vecchio" diesel 2.2 da 140cv e con una nuova motorizzazione sicuramente avranno ridotto i consumi.

          2: mia madre lo guida come se guidasse una supra con una turbina di un tir che tira dagli 8 ai 10mila giri

          3: viene usato al 90% in paese.....in autostrada i consumi calano notevolmente.

          però cazzo l'illuminazione bianca con led blu degli interni è fantastica è veramente spaziosissimo.....trombi OVUNQUE e in qualsiasi posizione....ha talmente tanti portaoggetti che perdi la roba e poi ll'accoppiamento bracciolo-leva del cambio ad altezza stereo è comoda quasi quanto quella bracciolo del divano/telecomando......

          honda è una garanzia, ed ogni volta che lo portiamo in conce per il tagliando ritorna più lucido di quando era nuovo...

          poi....quasi non fa il rumore da diesel (e non è poco)

          fammi sapere quando lo provate sei pure di milano, se hai voglia di passare dalle parti di magenta al conce Pagani fammi sapere
          Ultima modifica di teosax; 31-08-2011, 18:18.
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

          Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
          Enzo Ferrari

          Commenta


          • #65
            Re: scelta suv....datemi un parere

            Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
            La butto li: il Freemont? Non sarà una perla di auto, non sarà bellissimo (anzi), non sarà potente (ha un chiodo al posto del motore), non sarà comodo da posteggiare (siamo sui 4.90 metri), ma costa meno delle altre ed è Full-OPT.

            Ps. A me non piace proprio ma era per scrivere qualcosa XD
            il freemont è troppo lungo...

            Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
            beh....tocchi un tasto secondo me un po' dolente....il mio di CB fa gli 11.......MA:

            1: monta ancora il "vecchio" diesel 2.2 da 140cv e con una nuova motorizzazione sicuramente avranno ridotto i consumi.

            2: mia madre lo guida come se guidasse una supra con una turbina di un tir che tira dagli 8 ai 10mila giri

            3: viene usato al 90% in paese.....in autostrada i consumi calano notevolmente.

            però cazzo l'illuminazione bianca con led blu degli interni è fantastica è veramente spaziosissimo.....trombi OVUNQUE e in qualsiasi posizione....ha talmente tanti portaoggetti che perdi la roba e poi ll'accoppiamento bracciolo-leva del cambio ad altezza stereo è comoda quasi quanto quella bracciolo del divano/telecomando......

            honda è una garanzia, ed ogni volta che lo portiamo in conce per il tagliando ritorna più lucido di quando era nuovo...

            poi....quasi non fa il rumore da diesel (e non è poco)

            fammi sapere quando lo provate sei pure di milano, se hai voglia di passare dalle parti di magenta al conce Pagani fammi sapere


            ottimo sempre piu' convinto della scelta.....appena riesco a dar via la delta lo prendiamo subito...

            qnd lo provo te lo dico (xo' sono in zona milano nord)
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • #66
              Re: scelta suv....datemi un parere

              azz effettivamente sei un po' fuorimano.....qui siamo milano ovest....cmq credimi non ne rimarrai deluso....è davvero un ottimo acquisto.

              poi posso confermarti che come struttura ammortizzatori/braccetti semiassi ecc ecc è davvero resistentissimo...................................
              Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
              SAXO VTS 150CV

              Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
              Enzo Ferrari

              Commenta


              • #67
                Re: scelta suv....datemi un parere

                un' alternativa come subaru forester ?

                Commenta


                • #68
                  Re: scelta suv....datemi un parere

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  un' alternativa come subaru forester ?
                  questa IO la presi in considerazione.....i miei no.....
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

                  Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                  Enzo Ferrari

                  Commenta


                  • #69
                    Re: scelta suv....datemi un parere

                    Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                    questa IO la presi in considerazione.....i miei no.....
                    nessun "volo di fantasia" solo razionalità

                    ma la sostanza c'è

                    Commenta


                    • #70
                      Re: scelta suv....datemi un parere

                      eccome se c'è.....

                      quella non diesel però...
                      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                      SAXO VTS 150CV

                      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                      Enzo Ferrari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X