Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta con le cinesate! Quale h7???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Basta con le cinesate! Quale h7???

    penso di esser l'unico che su un'auto che uso SOLO di giorno ha gli xeno 4300k.. Comunque, per antonello, potresti provare anche solo a pulire il farò internamente.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #22
      Re: Basta con le cinesate! Quale h7???

      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      Ma anche no.... Danno fastidio come le alogene se mal regolate
      Scritto con un dispositivo mobile
      Quoto!

      Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
      salve a tutti dopo aver speso l ira di dio per le h7 dei cinesi vorrei un prodotto che fa luce!
      la mia macchina è una lancia y mod.00 quindi non è quella con i fari trasparenti dove la luce sicuramente è migliore ma ha i fari originali non trasparenti. dopo varie prove alla fine le migliori sono le fiat originali....
      io vorrei un h7 che faccia una luce molto forte meglio che sia bianca che azzurra per via delle guardie non vorrei ritrovarmi nei guai per 2 luci quindi tutto regolare..... voi quale consigliate??
      grazie.
      Purtroppo la Y ha un faro di vecchia generazione con il vetro zigrinato che non fa molta luce.Secondo me se si vuol migliorare sensibilmente l'unica soluzione è montare un kit xenon a bassa gradazione(non oltre i 5000°K per intenderci) utilizzando lampadine H7R che sono più adatte per i fari a parabola.Se invece vuoi rimanere in regola ti conviene mantenere le lampadine originali.
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • #23
        Re: Basta con le cinesate! Quale h7???

        Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        Se incroci quelli con gli 8k si sono blu,6000k tendono all'azzurrino 5000 bianche

        Se poi a te danno fastidio non è colpa degli xeno
        Scritto con un dispositivo mobile
        non sono l'unico che lo dice... gli xeno DEVONO essere messi solo sui lenticolari, altrimenti danno fastidio perche' sparano la luce anche in alto.

        Commenta


        • #24
          Re: Basta con le cinesate! Quale h7???

          Boh,proprio ieri sera sera ad un raduno avevo difronte a me un punto gt con gli xeno e di fastidio manco l'ombra.
          Con le h7 peró bisogna tener presente che sono quasi obbligatorie le H7r per i fari senza oscuratore altrimenti si hanno seri problemi di riverbero e fasci di luce improbabili.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #25
            Re: Basta con le cinesate! Quale h7???

            per il fatto xeno da ragione sia ad uno che all'altro
            cioè l'xeno se ben regolato non da fastidio,ma anche vero che se lasci i fari a parabola e non metti quelli a proiettori abbaglierai al 100x100,tranne se le punti bassissime
            io ho un kit xeno 5000k di 170 euro,quindi buono,non cinesate,fari della marea con proiettori,e regolazione leggermente piu bassa rispetto al normale e ci vedo il doppio di prima,ho acquistato molto in profondità,e non abbaglio
            molte volte fermato dalla polizia e mai una multa
            ad ogni cosa ci vuole il buon senso
            su ogni scatolo di lampadine non c'è scritto se è omologato o no,ma bisogna leggere il codice della strada che se non sbaglio dice che le lampadine devono essere di colore bianco e non devono superare i 2000 lumen,sempre se ricordo bene

            Commenta


            • #26
              Re: Basta con le cinesate! Quale h7???

              Colgo l'occasione per chiedere... ma le H7 alogene su lenticolare fanno la stessa luce delle stesse su faro normale o di meno ?

              Commenta


              • #27
                Re: Basta con le cinesate! Quale h7???

                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                Colgo l'occasione per chiedere... ma le H7 alogene su lenticolare fanno la stessa luce delle stesse su faro normale o di meno ?
                io monto le h1 e ti dico che con i leticolari e alogene montate vedevo meglio della parabola

                Commenta


                • #28
                  Re: Basta con le cinesate! Quale h7???

                  se si vuole la crema della crema dell'illuminazione notturna la formula è lenticolari con bixeno...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Vediamo vediamo...


                  tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Basta con le cinesate! Quale h7???

                    Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                    per il fatto xeno da ragione sia ad uno che all'altro
                    cioè l'xeno se ben regolato non da fastidio,ma anche vero che se lasci i fari a parabola e non metti quelli a proiettori abbaglierai al 100x100,tranne se le punti bassissime
                    io ho un kit xeno 5000k di 170 euro,quindi buono,non cinesate,fari della marea con proiettori,e regolazione leggermente piu bassa rispetto al normale e ci vedo il doppio di prima,ho acquistato molto in profondità,e non abbaglio
                    molte volte fermato dalla polizia e mai una multa
                    ad ogni cosa ci vuole il buon senso
                    su ogni scatolo di lampadine non c'è scritto se è omologato o no,ma bisogna leggere il codice della strada che se non sbaglio dice che le lampadine devono essere di colore bianco e non devono superare i 2000 lumen,sempre se ricordo bene
                    Sul fatto che il lenticolare sia l'ideale per lo xenon non ci sono dubbi.Per quanto riguarda invece la questione tipo di faro, almeno per quanto riguarda la Y,se regolati con criterio e montati senza l'eliminazione dell'oscuratore non danno più fastidio di una classica alogena...Ho incrociato più volte pattuglie di carabinieri o polizia anche con la pioggia e non mi hanno mai segnalato,idem gli altri automobisti.L'aspetto negativo è che avendo un faro di vecchia generazione con il vetro zigrinato non si avrà la resa luminosa massima però il miglioramento rispetto alle alogene c'è
                    Ultima modifica di Elefantino E.R.; 05-09-2011, 19:01.
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Basta con le cinesate! Quale h7???

                      osram nightbreaker? Io mi ci trovo bene
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X