Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papā...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papā...

    sono troppo old, almeno un post 2000 grande quanto un tucson...quelle postate da voi sono troppo barconi come l'ml...oppure mi tocca passare sui minivan come la phedra....o un sw o che so.....
    Ultima modifica di Dk094; 08-09-2011, 20:57.
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'č tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

    Commenta


    • #42
      Re: Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papā...

      l'honda crv e hrv l'hai visto??
      Ultima modifica di lancievolution; 08-09-2011, 21:09.
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #43
        Re: Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papā...


        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #44
          Re: Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papā...

          Renault scenic rx4. Un vero mini-suv su base monovolume compatto, cosa vuole di piu' tuo padre non so, si trovano sui 5000 in ottime condizioni...non e' marchio orientale... E' perfetto dai
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #45
            Re: Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papā...

            Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            Renault scenic rx4. Un vero mini-suv su base monovolume compatto, cosa vuole di piu' tuo padre non so, si trovano sui 5000 in ottime condizioni...non e' marchio orientale... E' perfetto dai
            Scritto con un dispositivo mobile
            e orribile
            Originariamente inviato da Alex83
            Vediamo vediamo...


            tanto c'č tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

            Commenta


            • #46
              Re: Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papā...

              le sw sono ben accettate...
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'č tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • #47
                Re: Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papā...

                Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                le sw sono ben accettate...
                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201031151

                Considera, questa ha qualche problema di carrozzeria ma...sta davvero bene. E lo si capisce dal fatto che non č tarocca. Se fosse stata taroccata non aveva un graffio. Quindi non ha moltissimi chilometri...e la carrozzeria č sistemabile. Unica cosa i puntini sulla pelle dello sportello non so se si tolgono, perō st ca direi.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #48
                  Re: Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papā...

                  mah, tenuta malissimo fuori, quindi tenuta malissimo anche di motore...... non so quanto possa essere un affare.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papā...

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    mah, tenuta malissimo fuori, quindi tenuta malissimo anche di motore...... non so quanto possa essere un affare.
                    perchč i buchi di sigaretta sul pannello porta? Io non riesco a credere quanto possa essere sudicia certa gente.... ad ogni modo per i restauri c'č questa azienda che non č male: www.colorglo.it
                    Japanese Cars Meeting

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papā...

                      Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
                      perchč i buchi di sigaretta sul pannello porta? Io non riesco a credere quanto possa essere sudicia certa gente.... ad ogni modo per i restauri c'č questa azienda che non č male: www.colorglo.it
                      Anche la mia, presa usata con 30000km aveva un segnetto sul pannello porta a causa di una bruciatura.
                      Sia li che sul cielo vicino al tettuccio apribile.
                      Probabilmente nel gettare il mozzicone o la cenere dal tettuccio, senza guardare ha centrato il cielo al posto che l'apertura

                      Io sono dell'idea che l'ideale č non fumare in macchina e basta.
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt RusticaŽ
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorcoŽ

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X