Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW M3 rubata...aiuto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BMW M3 rubata...aiuto

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    su auto nuove mai successo ?
    su auto nuove,non ho mai avuto esperienze a riguardo,su auto nuove,ho trovato altro,ma questa e' un altra storia,che preferirei non specificare ulterioramente.
    ambaradan

    Commenta


    • Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
      Hai fatto la denuncia alle fdo ?
      Ho fatto denuncia la sera stessa che me l'hanno rubata, un'oretta dopo il furto.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: BMW M3 rubata...aiuto

        hai provato a chiedere anche in altri forum??

        (es: bmwpassion)
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • Re: BMW M3 rubata...aiuto

          discussione sotto stretto controllo. editati numeri personali e numero di targa per tutela privacy.

          cercate di rimanere IT ed è inutile fare discorsi su come si ruba una macchina o cose del genere pena la chiusura del topic.

          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

          Commenta


          • Re: BMW M3 rubata...aiuto

            ricordo un po' di tempo fa una storia simile.. mi han raccontato di uno che ha tolto l'incendio-furto (ora non ricordo per quale motivo, forse proprio perchè voleva vendere l'auto) e taac dopo pochi giorni, gliel'hanno rubata...coincidenza eh?! chi era a cooscenza del cambio di assicurazione? bisogna sempre pensare male purtroppo...

            Commenta


            • Re: BMW M3 rubata...aiuto

              brutta storia


              mi e' tornato in mente il furto a Dino Zoff della sua omega lotus negli anni 90
              Ultima modifica di MIRKO M3 E30///; 20-09-2011, 23:01.
              TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

              Commenta


              • Re: BMW M3 rubata...aiuto

                Originariamente inviato da Norman_Bates Visualizza il messaggio
                ricordo un po' di tempo fa una storia simile.. mi han raccontato di uno che ha tolto l'incendio-furto (ora non ricordo per quale motivo, forse proprio perchè voleva vendere l'auto) e taac dopo pochi giorni, gliel'hanno rubata...coincidenza eh?! chi era a cooscenza del cambio di assicurazione? bisogna sempre pensare male purtroppo...
                Non per qualcosa eh....ma secondo te a chi ciulla una macchina glie ne sbatte qualcosa se il proprietario viene o meno risarcito???
                Sti ladri così attenti alle esigenze del "cliente!"
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Non per qualcosa eh....ma secondo te a chi ciulla una macchina glie ne sbatte qualcosa se il proprietario viene o meno risarcito???
                  Sti ladri così attenti alle esigenze del "cliente!"

                  Hahahaha
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    hai provato a chiedere anche in altri forum??

                    (es: bmwpassion)
                    Si, ma cosa gli chiedo???
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: BMW M3 rubata...aiuto

                      Originariamente inviato da Rea Visualizza il messaggio
                      Hahahaha
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      l'annuncio è stato lanciato.

                      visto che si passa a ridere e si va finire OT e con link ad altri forum si può chiudere qui. se qualcuno leggerà e saprà dirti qualcsa di interessante ti contatterà via pm...

                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X