Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW M3 rubata...aiuto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: BMW M3 rubata...aiuto

    il fattore sicurezza,tra noi italiani sembra poco sentito,poi ci ritroviamo con l auto rubata.
    la mail profanata,e via di seguito.......
    ambaradan

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      sei rimasta a questo genere di auto allora ....

      [qimg]http://www.vastoweb.com/archivio_foto/2009-10/uno%20bianca%20int.jpg[/qimg]

      Si sono rimasta a questo tipo macchine... Perciò mi hanno rubato la mia....
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #63
        Re: BMW M3 rubata...aiuto

        aumenta l affitto alla casa che affiti all olgiata a roma,cosi te ne riprendi un altra........
        ambaradan

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          il fattore sicurezza,tra noi italiani sembra poco sentito,poi ci ritroviamo con l auto rubata.
          la mail profanata,e via di seguito.......

          Quindi come me l'hanno rubata la macchina??? Non ho mica capito...
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #65
            Re: BMW M3 rubata...aiuto

            http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=133993

            http://immobiliare-in-affitto.vivast...giata/37461886



            come te l hanno rubata non lo so esattamente,ma a volte si lasciano troppi indizi e si fanno tanti errori sulla sicurezza.
            ambaradan

            Commenta


            • #66
              Re: BMW M3 rubata...aiuto

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              parlando di radicomandi,sulla bmw,anche se si copia il radiocomando(ma non si copia con i copia telecomando classici).la macchina non si mette in moto,se non si ha la chiave originale,almeno che non si abbia l apparecchio che tramite obd escluda il trasponder,non sono apparecchi usuali,ma ci sono tra i chiavai professionali.

              ho letto poi che gli antifurti gps satellitari si neutralizzano mettendo l auto in un camion con il catrame.

              gli antifruti satellitari utilizzano per la localizzazione la rete gsm per l invio dei dati sulla localizzazione,il catrame non fa nulla.

              esistono tra i professionisti i famosi jammer che inibiscono la chiamata gsm,quindi la localizzazione e i vari servizi che vengono abilitati tramite sms.

              .mi capita per lavoro di controllare alcune auto di alta classe,usate.i nuovi proprietari mi contattano per vedere se ci sono dei localizzatori satellitari,senza che il nuovo proprietario ne sia a conoscenza,ne ho trovati parecchi...........e a volte in giro ci sono anche le copie delle chiavi a disposizione.

              quindi i ladri hanno sia le chiavi,conoscendo l'esatta posizione dell auto da rubare.

              se fate uno piu uno,immaginate come le freghino certe auto.
              Io non sono nel settore, nè in un verso nè tanto meno nell' altro, so che volendo c è la possibilità di ricopiare il segnale, e più va avanti più diventa complicato, però è una possibilità che c' è sempre. In più una volta che uno ha aperto le portiere ed è salito dentro, se sa bene quello che fa, anche senza copiature di chiavi, per complicato che sia (e più va avanti più le cose cambiano) la macchina la mette in moto. Poi ripeto, queste cose escono fuori, per i profani non del settore solo qualche anno dopo che sono considerate ormai passate...altrimenti se le conosci o costruisci/vendi/installi antifurti, o li disattivi. tante cazzate non mi sembra di averle dette, sui camion schermati, non saprei non ho mai provato, lo so per sentito dire.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #67
                Re: BMW M3 rubata...aiuto

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                aumenta l affitto alla casa che affiti all olgiata a roma,cosi te ne riprendi un altra........
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #68
                  Re: BMW M3 rubata...aiuto

                  io penso che la macchina l abbiano portata via con le chiavi.istinto.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #69
                    Re: BMW M3 rubata...aiuto

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=133993

                    http://immobiliare-in-affitto.vivast...giata/37461886



                    come te l hanno rubata non lo so esattamente,ma a volte si lasciano troppi indizi e si fanno tanti errori sulla sicurezza.
                    certe volte mi piaci
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: BMW M3 rubata...aiuto

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      io penso che la macchina l abbiano portata via con le chiavi.istinto.
                      Dipende come l' ha comprata, se l' ha comprata nuova, o da un concessionario potrebbe essere un accusa bella seria.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X