Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione fiat punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: elaborazione fiat punto

    Se vuoi fare un viaggione, cosa che non nascondo piacerebbe anche a me, ti consiglio di iniziare con qualcosa di più comune... tipo a Capo Nord, se proprio vuoi esagerare un giro nei paesi nordici in inverno, e inizi a farti un'idea di cosa ti servirà per sopravvivere in quelle condizioni e se ti costa meno allestire una Punto o comprare un Unimog


    Commenta


    • #22
      Re: elaborazione fiat punto

      oltretutto credo che un 1.2 8v finito il viaggio mi sa che lo devi buttare....! credo eh...!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #23
        Re: elaborazione fiat punto

        più che altro sai che fine fà quell'auto a quelle temperature?n
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
          più che altro sai che fine fà quell'auto a quelle temperature?n
          Scritto con un dispositivo mobile
          io punterei anche su "sai che fine fa uno dentro una Punto per giorni a -50?"
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #25
            Re: elaborazione fiat punto

            Beh, qui si chiede quali lavori bisogna fare alla vettura per affrontare ciò, e quindi ovvio che tra i lavori c'è anche l'isolamento. Perché anche i camion di overland che erano già adibiti a situazioni climatiche particolari hanno dovuto subire ulteriori modifiche.

            Volendo il discorso isolamento si può anche affrontare, il problema e che una punto non ha proprio nessuna possibilità di affrontare un viaggio simile.
            Non ha le 4ruote motrici, impossibile attraversare la siberia quindi, non ha autonomia perché 45litri di benzina non bastano ad affrontare le lunghe distanze dove non si trova nulla, non ha un riscaldamento autonomo, e dove si dorme?
            Aggiungiamo poi che in solitaria al primo impiantamento nella neve si è fottuti...
            Scritto con un dispositivo mobile


            Commenta


            • #26
              Re: elaborazione fiat punto

              Non so se è una presa in giro o una domanda seria.

              Consiglio: prima di pensare a fare un viaggio del genere, con una Punto, vatti a vedere Overland 1, i mezzi usati, la loro preparazione, gli equipaggi usati, la loro preparazione, fatti due conti di quanto costa un viaggio come quello, poi ne riparliamo.

              Ho visto dal vivo, due dei 4 Iveco 330.30 ANW 6wd, i cosiddetti "musoni", e nello specifico il camion officina-cisterna e il camion dormitorio e non hai una vaga idea di cosa han dovuto fare per sopravvivere a certe condizioni e arrivare a fine viaggio senza esaurimento nervoso. Ah, il video che si trova sul Tubo, dell'allestimento dei "musoni" è forse un 50% dei lavori fatti in totale.

              Commenta


              • #27
                Re: elaborazione fiat punto

                pure lo speciale di Top Gear sul Polo Nord non è male
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #28
                  Re: elaborazione fiat punto

                  a parte che quoto Criscsw, sul fatto se è una presa in giro o una domanda seria....

                  comunque sia ci può stare che ti vada di fare un viaggio con la propria auto, magari perchè ci si è affezionati, o semplicemente per pura passione....!! ma allora scusa, perchè non imbarchi la punto (o con l'aero, non sono pratico di queste cose...) e te ne vai a NY?? te ne stai un periodo negli States, ti giri i posti più belli e ti fai una bella serie di foto!! al ritorno avrai un bel pò di foto, tu e la tua auto nei posti più belli di NY!! io credo sia bellissimo...! ti costa meno, non butti la macchina dopo, ed è emozionante ugualmnete!! io non affronto neanche il discorso modifiche, in quanto credo sia assolutamente impossibile l'altro siscorso!!!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • #29
                    Re: elaborazione fiat punto

                    Oltre al metodo di usare l'aereo per portare l'auto,quale potrebbe essere un mezzo commerciale per svolgere il viaggio interamente via terra?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: elaborazione fiat punto

                      ma la fate finita di nutrire il troll... Via terra non si può fare, c'è il mare nel mezzo, beota! Non riescono quelli di Overland con mezzi incredibili e soldi a palate e te pensi di fare meglio con una punto... chiudete per favore!
                      Japanese Cars Meeting

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X