Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi a1 1.6 diesel 90cv:quanto potrebbe valere tra un anno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Audi a1 1.6 diesel 90cv:quanto potrebbe valere tra un anno?

    Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
    ma se veramente l'unica richiesta e' che si debba svalutare poco in un anno non dovrebbe mai prendere un auto vecchia solo di un anno...
    se si trova una buona occasione del 2004-2005 (e se ne trovano te lo assicuro) ci fai un anno senza spendere una lira in manutenzione e la puoi vendere allo stesso prezzo di quando l'hai comprata...

    esempio concreto: ho appena comprato una stilo jtd del 2004 unipro sempre garage 90.000 km (proprietario un signore anziano) la macchina e' praticamente nuova, perfetta in tutto...pagata 3300...il prox anno allo stesso prezzo la vendo in una settimana.
    esattamente.....io ho consigliato auto più piccole visto che la deve usare in città e che ha il limite sul rapporto peso/potenza....comunque il ragionamento è quello

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #22
      Re: Audi a1 1.6 diesel 90cv:quanto potrebbe valere tra un anno?

      Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
      io ho preso l anno scorso una grande punto con 26000km ora ne ha 55000 e più o meno vale quanto l ho pagata perché aveva un prezzo basso,.però visto il limite x i neopatentati non te la consiglio,.secondo me per avere una bassa svalutazione dovresti puntare ad auto più commerciabili..la a1 è abbastanza di nicchia..forse una fiesta è meglio..anche Se come motore siamo sempre sullo sponpo andante..
      Scritto con un dispositivo mobile
      Bhe che sia piu di nicchia è vero, ma guardando su autoscout ho visto che si svalutano poco, e poi visto che è l'unica auto da neopatentati ''fighetta'' per me l'acquirente che se la compra anche ad un po' piu del valore commerciale si trova .
      Cm meglio un'auto usata, penso che ci si perda meno rivendendola, la nuova 500 al mio amico proprio nn piace, e poi nn sono sicuro che i primi modelli possano essere guidati dai neopatentati, mi sembrava pesassero davvero poco.
      Tempi di ripresa in sesta marcia tratti da Quattroruote
      Auto che ''fino a 6000 fa schifo''(cit):70-120 in vi:13.8
      Mercedes SLK 320:70-120 in vi: 14.2
      Audi TT Quattro:70-120 in vi:14.1
      Alfa spider 3.2:70-120 in v:16.6
      BMW 320d:70-120 in vi:16.3
      Nissan 350z coupe:70-120 in 13.8
      Crysler crossfire 3.2:70-120 in 15.3

      VTEC JUST KICK IN Yo

      Commenta


      • #23
        Re: Audi a1 1.6 diesel 90cv:quanto potrebbe valere tra un anno?

        Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
        esattamente.....io ho consigliato auto più piccole visto che la deve usare in città e che ha il limite sul rapporto peso/potenza....comunque il ragionamento è quello
        Veramente si dovrebbe fare un bel po' di supestrada per andare a lavoro tutti i giorni, in città nn la usa tantissimo anzi...
        Tempi di ripresa in sesta marcia tratti da Quattroruote
        Auto che ''fino a 6000 fa schifo''(cit):70-120 in vi:13.8
        Mercedes SLK 320:70-120 in vi: 14.2
        Audi TT Quattro:70-120 in vi:14.1
        Alfa spider 3.2:70-120 in v:16.6
        BMW 320d:70-120 in vi:16.3
        Nissan 350z coupe:70-120 in 13.8
        Crysler crossfire 3.2:70-120 in 15.3

        VTEC JUST KICK IN Yo

        Commenta


        • #24
          Re: Audi a1 1.6 diesel 90cv:quanto potrebbe valere tra un anno?

          Se vuole una macchina fighetta che mantiene il valore potrebbe prendersi anche una Mini o una Ds3. Se non ricordo male le 1.4 diesel rientrano pure nelle limitazioni per i neo patentati. Ed entrambe mantengono il valore.
          Scritto con un dispositivo mobile
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • #25
            Re: Audi a1 1.6 diesel 90cv:quanto potrebbe valere tra un anno?

            Se gli interessa al tuo amico ho una lupo 1.4 tdi 55kw bellissima a buon prezzo=)=)=)

            Commenta


            • #26
              Re: Audi a1 1.6 diesel 90cv:quanto potrebbe valere tra un anno?

              Originariamente inviato da El Puerco89 Visualizza il messaggio
              Capito capito
              si, l'importante è non perderci troppi soldi rivendendola, che rispetti i 55kw\ton e che magari non sia un polmone totale
              Tu con la stilo come ti trovi?
              io con la stilo mi trovo benissimo, del resto il vecchio 1.9 jtd 2 valvole e' sempre stato uno dei miei motori preferiti ....ma con questo non e' che il tuo amico debba prendere per forza una stilo...il discorso che ho fatto e' valido per un sacco di modelli

              Commenta


              • #27
                Re: Audi a1 1.6 diesel 90cv:quanto potrebbe valere tra un anno?

                Originariamente inviato da El Puerco89 Visualizza il messaggio
                Veramente si dovrebbe fare un bel po' di supestrada per andare a lavoro tutti i giorni, in città nn la usa tantissimo anzi...
                ah allora meglio un diesel......comunque quoto acme, una mini one D (la diesel base) potrebbe andare bene.....anche se consiglio comunque un usato

                -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                Commenta


                • #28
                  Re: Audi a1 1.6 diesel 90cv:quanto potrebbe valere tra un anno?

                  ma compra qualcosa di vecchio a due soldi e facci le tue esperienze.. e poi ci sono macchine piccole che anche con pochi cavalli sono comunque divertenti... per esperienza posso dire.. Yaris 1.0, seat arosa 1.0, Micra 1.0 e la solita fiat punto 55 o 75 (la 60 è un chiodo) .. sono macchine che sono comunque divertenti... ci fai i cavoli tuoi.. e poi quando passa l'età del limite le rivendi perdendoci poco o niente e compri ciò che vuoi con tranquillità
                  The thrill of speed

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X