beh, non mi sembra una risposta, visto che basterebbe fare dei pannelli, anche in plexiglass, da attaccare giusto per parare dalla pioggia. Mica intendevo una portiera classica Scritto con un dispositivo mobile
il plexy non è omologato
a parte tutto il problema, proprio in caso di pioggia, è l'appannamento e la necessità di un sistema di aria condizionata con bocchette, compressore, radiatore, tubi ecc ecc tutta roba che pesa e consuma
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
utilissimo largo come una Atom e spinto da un motore da scooter...a sto punto prendo un MP3 se ho paura di cadere (e posso portare il passeggero ) o uno scooter "coperto" (Bmw, Benelli e simili)
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
utilissimo largo come una Atom e spinto da un motore da scooter...a sto punto prendo un MP3 se ho paura di cadere (e posso portare il passeggero ) o uno scooter "coperto" (Bmw, Benelli e simili)
costi assurdi e autonomie ridicole per ora, con prestazioni di bici...con l'incognita durata-batterie
Commenta