Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli piccola auto divertente ed economica usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

    Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
    seat arosa 1.4 sport...... sono 101cv sotto i 1000kg e un telaietto ben equilibrato, ce l'avevo e mi sono molto divertito, il motore spinge benissimo ed è molto tirato, se non badi all'apparenza e ti vuoi divertire anke in pista con un assettino amche col motore stock ti diverti.
    sennò c'è la lupo gti ma i costi salgono un po.... c'è un amico ke sul mercatino la vende va una bomba.
    è oltre i limiti per i neopatentati


    tra 500 e 600 le differenze son minime, io ti consiglio la 600 kit abarth, primo perchè più nuova, e poi perchè a differenza della 500 ha omologate ruote più grosse.

    per le modifiche, con poco fai tanto.....e moltissimi pezzi li trovi usati....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #22
      Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

      sport ka ?

      come non detto supera i limiti
      Ultima modifica di roky; 05-10-2011, 20:16.

      Commenta


      • #23
        Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

        cmq senza aprire le solite polemiche e andando clamorosamente in ot..
        sta cosa dei limiti fa veramente ridere, ok il limite sulle supersportive ai neopatentati tipo dell'ordine dei 300/400cv ma che un neopatentato giri con 70cv o 150 sotto il culo non cambia nulla...
        se è un coglione si stampa contro un platano anke con una 70cv...... .
        anzi solitamente quei mezzi sono molto più inclini a non seguire lo sterzo....

        "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

        "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

        Commenta


        • #24
          Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

          se non volevi aprire le solite polemiche non dovevi scrivere questo commento
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #25
            Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

            per imparare e stare nei limiti per i neopatentati consiglio una yaris 1.0 vvti prima serie restyle......nonostante i pochi cv (68) lo scatto non è malaccio per un millino.....ce l'avevamo in famiglia, 5 porte nera, di una praticità incredibile.....ora abbiamo la 1.5 vvti (la mia ex car), fantastica ma è ampiamente oltre il limite

            -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

            Commenta


            • #26
              Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              se non volevi aprire le solite polemiche non dovevi scrivere questo commento
              Scritto con un dispositivo mobile
              hai ragione.....
              dai dai apriamo una polemica non su questo ma sul fatto ke ho aperto una polemica dai!!!

              "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

              "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

              Commenta


              • #27
                Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

                no cavolo la vecchia yaris 1000 no ti prego, so per esperienza che non è male ne di motore, ma soprattutto di tenuta, ma dopo che mi ci sono ribaltato preferirei evitare...credo proprio che a sto punto andrò su una 500-600 sporting alla quale mi hanno detto che è una cavolata adattare il motore della punto 1.2 16 valvole da 86 cv...essendo parecchio leggera non dovrebbe andare male, anche se la tenuta di quella macchina come la trovate? è migliorabile con un assettino?

                Commenta


                • #28
                  Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

                  meglio il 1.2 75 cv.....

                  se conti che con la 500-600 corrono nei rally......avoja a fare assetto, ce ne è di tutti i tipi per tutte le tasche
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

                    Originariamente inviato da martino94 Visualizza il messaggio
                    no cavolo la vecchia yaris 1000 no ti prego, so per esperienza che non è male ne di motore, ma soprattutto di tenuta, ma dopo che mi ci sono ribaltato preferirei evitare...credo proprio che a sto punto andrò su una 500-600 sporting alla quale mi hanno detto che è una cavolata adattare il motore della punto 1.2 16 valvole da 86 cv...essendo parecchio leggera non dovrebbe andare male, anche se la tenuta di quella macchina come la trovate? è migliorabile con un assettino?
                    ah beh invece con la 600 stai tranquillo


                    se ti sei ribaltato è perché chi guidava ha esagerato e ha fatto la cagata, non è certo colpa della macchina......ho avuto per tre anni una yaris e non mi sono mai ammazzato, anche abbondando col gas.....quindi non diciamo eresie

                    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                    Commenta


                    • #30
                      Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      se non volevi aprire le solite polemiche non dovevi scrivere questo commento
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      adesso ho capito chi sei...... sei l'nonimo di vittorio sgarbi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X