Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sportiva sotto i 10mila?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sportiva sotto i 10mila?

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Anche a me piace la meggy rs, poi e' stata lodata da riviste, mi sentirei di consigliarla a calox, perche' potrebbe essere quello che cerca. Giusto la linea che e' di quelle che piace o non piace, senza compromessi.
    Scritto con un dispositivo mobile
    che sia lodata dalle riviste poco importa, tante volte le loro lodi sono strapagate dalle case costruttrici


    e pensare che io ODIAVO la Megane appena uscita ... proprio non mi piaceva quella forma ... lo schifo totale ... e ora sono arrivato a possederne 2 ...


    come non mi piace la nuova MeganeRS ... troppo anonima per il "nome" che possiede ... e spero un giorno di non possederne altre 2
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: sportiva sotto i 10mila?

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      fosse un auto da usare la domenica...allora potrebbe starci...
      e otrebbero starci tanti bei mostri old...

      pero' cerco un auto da usare quotidianamente,certo non faro' piu' di 15mila km l'anno...pero' con auto del genere sarebbe un suicidio
      Onestamente, per me dipende dove vai a lavoro e se vai con la macchina, che velocità hai bisogno di tenere, quanto ti sposti o se per lavoro rimani fermo, però direi che come auto da tutti i giorni una sportiva è poco adatta. Fossi in te mi orienterei su un muletto e un non compromesso.

      Poi consiglierei qualcosa tipo lei:

      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200708337

      Magari consuma un pò troppo....ma quanto fa brutto...


      Se no la sorella meno porca:

      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197345743
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • Re: sportiva sotto i 10mila?

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        che sia lodata dalle riviste poco importa, tante volte le loro lodi sono strapagate dalle case costruttrici


        e pensare che io ODIAVO la Megane appena uscita ... proprio non mi piaceva quella forma ... lo schifo totale ... e ora sono arrivato a possederne 2 ...


        come non mi piace la nuova MeganeRS ... troppo anonima per il "nome" che possiede ... e spero un giorno di non possederne altre 2
        dovessi fare una cosa del genere....
        come minimo ti dedicano na serie limitata.......
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          che sia lodata dalle riviste poco importa, tante volte le loro lodi sono strapagate dalle case costruttrici
          Imho, rimangono un valido elemento di giudizio


          almeno della potenza e influenza economica della casa produttrice
          e pensare che io ODIAVO la Megane appena uscita ... proprio non mi piaceva quella forma ... lo schifo totale ... e ora sono arrivato a possederne 2 ...


          come non mi piace la nuova MeganeRS ... troppo anonima per il "nome" che possiede ... e spero un giorno di non possederne altre 2
          Lol
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: sportiva sotto i 10mila?

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            la megane rs non ha l'esp disinseribile?
            cavolo questo non lo sapevo....

            cmq puntualizziamo 2 cosine...

            1
            in pista non ho mai guidato,pero' presumo che si debba guidare puliti per avere una certa resa e soprattutto che le velocita' medie siano moltoooooolto piu' elevate rispetto a un misto stretto...

            cioe',non parlo di fare le sbandate controllate ad alta velocita
            ci tengo alla pellaccia
            ma di quella guida sporca che si fa in seconda e terza marcia...

            2
            avevo la stilo 2.4(ok e' lenta ma ha una bella guida,provare per credere),con esp non disinseribile,eppure in un anno si e' attivato una volta sola,in seguito a una manovra d'emergenza(mi hanno tagliato la strada)
            per il resto mi permetteva una certa liberta'...
            insomma potevo farla scivolare leggermente dietro senza che si attivasse mai nulla!
            con la golf era tutto un altro mondo,veramente troppo invasivo....

            quello della megane a sto punto spero sia come quello della stilo...
            io ho visto che se magari voglio schiacciare tutto in uscita curva non posso, perchè la macchina leggermente sgomma e parte l'ESP ... insomma bisogna giocarci ....




            per strada raramente è intervenuto, proprio domenica ho fatto qualche curvetta in montagna forzando leggermente ma anche lì è intervenuto, ma non mi è dispiaciuto, lo ammetto


            2 settimane fà ho visto una pozza d'acqua in una rotonda e visto i marcipiedi lontani ho voluto provare se questo ESP davvero funziona ... al primo accenno di sottosterzo sul bagnato, mi ha riallineato la macchina e sono uscito dritto dalla curva ... stavo applaudendo in macchina, lo giuro!

            è la mia prima macchina e guida con esp, e quindi sono sempre prime esperienze ... lo sto conoscendo piano piano
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: sportiva sotto i 10mila?

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Onestamente, per me dipende dove vai a lavoro e se vai con la macchina, che velocità hai bisogno di tenere, quanto ti sposti o se per lavoro rimani fermo, però direi che come auto da tutti i giorni una sportiva è poco adatta. Fossi in te mi orienterei su un muletto e un non compromesso.

              Poi consiglierei qualcosa tipo lei:

              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200708337

              Magari consuma un pò troppo....ma quanto fa brutto...


              Se no la sorella meno porca:

              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197345743
              la prima leon l'ho vista di presenza...ero abbastanza convinto a prenderla...
              ci avevo pure aperto un 3d...
              salvo poi scoprire che era incidentata....
              cmq non mi dispiaceva affatto la leon,pero' poi ho deciso di salire un attimino col budget...quindi son venute fuori le megane e le civic(al momento le favorite)
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                dovessi fare una cosa del genere....
                come minimo ti dedicano na serie limitata.......
                La bellux mobile.....
                Uma sorta di c1 amici
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: sportiva sotto i 10mila?

                  mipiacetirareinballomacchinesfigate

                  eccotene una:



                  se non fosse cosi brutta forse avrebbe avuto successo. Il motore da la paga a un B18 vtec, e se la puo vedere con un K20.
                  ESP anche qui non disinseribile ma non assillante.
                  consuma il giusto, 4 posti, 4 porte e un bel bagagliaio.

                  si trova a due lire perche a nessuno piace ma molti non sanno nemmeno che è mai esistita:

                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201465314

                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198753152

                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200340792

                  se riesci ad andare oltre l'immagine quasi zero ti fai una sportiva che si guida benissimo, tira forte, consuma effettivamente il giusto, ti porta pure a spasso 5 persone, e con quello che risparmi ci fai assetto, scarico, freni, e ci compri 2 treni di semislick e cerchi.
                  E se lo dice il mazz...

                  Commenta


                  • Re: sportiva sotto i 10mila?

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    la prima leon l'ho vista di presenza...ero abbastanza convinto a prenderla...
                    ci avevo pure aperto un 3d...
                    salvo poi scoprire che era incidentata....
                    cmq non mi dispiaceva affatto la leon,pero' poi ho deciso di salire un attimino col budget...quindi son venute fuori le megane e le civic(al momento le favorite)
                    le Leon A3 Golf4 sono tutte della stessa pasta ... e le ho viste un pò mollicce di assetto e telaistica in pista ... ma come al solito non ne ho mai guidata una e non sò come si comportano guidandole
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: sportiva sotto i 10mila?

                      cmq avevo aperto un 3d simile al tuo un annetto fà prima di prendere l'RS!

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=293939


                      qualche buon consiglio c'è cerca tra le 56 pagine
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X